Le vostre recensioni di Deborah Milano Dress Me Perfect in Fondotinta

Sabry

Il top

data: 12 12 2022, 19:44
Punti di forza: Adoro questo fondotinta, ha una stesura fantastica, un colore che si adatta perfettamente alla carnagione. Protezione UV non si può volere di più
Punti di debolezza: Assolutamente nessun punto negativo
Rosy

data: 14 11 2022, 13:57
Punti di forza: Ottimo fondotinta ideale per ogni tipo di pelle ; indicato anche per pelli esposte al sole, poichè questo fondotinta protegge dai raggi solari ed idrata la pelle. E' disponibile in 5 tonalità differenti. La sua texture fluida si stende facilmente sul viso con un pennello o una spugnetta adatta .
Monica…

devi essere perfetta di tuo

data: 12 10 2021, 17:31
Punti di forza: È molto leggero e se una cerca questo va bene. É molto economico. La totalità a me non dispiace, anzi fatica a trovare totalità adatte a me anche se é un po' troppo scuro.
Punti di debolezza: Non copre, se avete macchie e imperfezioni bisogna applicare il correttore. La durata non mi piace, necessita un ritocchino prima di sers sopratutto sul naso e mento.
Elda…

non per tutti

data: 23 11 2020, 15:57
Punti di forza: è un buon fondotinta nel complesso, copre abbastanza bene e non lascia la pelle oleosa
Punti di debolezza: l’ho acquistato da tempo e ce l’ho ancora nel cassetto, non lo uso quasi mai perché non è la mia colorazione (nonostante li avessi testati tutti era quella che più si avvicinava), dunque ha una gamma di colorazioni molto limitata e non per tutti. l’odore non è piacevole, sa un po’ di chimico
ylly94

data: 18 11 2020, 18:43
Punti di forza: Fondotinta ideale per ogni tipo di pelle ; indicato anche per pelli esposte al sole, poichè questo fondotinta protegge dai raggi solari ed idrata la pelle. E' disponibile in 5 tonalità differenti. La sua texture fluida si stende facilmente sul viso con un pennello o una spugnetta adatta .
Punti di debolezza: Prezzo un po altino.
Evamari…

Dress me perfect foundation NO!

data: 18 11 2020, 11:28
Punti di forza: il suo punto di forza è la consistenza, il finish finale, il packaging e il prezzo. è coprente ma non molto, per chi ha molte imperfezioni non è l'deale.
Punti di debolezza: ha molti punti di debolezza ossia gli ingredienti chimici, infatti il prodotto puzza di chimico. Se si lascia sul viso per una giornata intera, per chi ha la pelle sensibile potrebbe far uscire molti brufoletti. La gamma di colori è inguardabile. Io ho una pelle chiara con un sottotono giallastro e di questo fondotinta nessuno si avvicinava al mio colore. Tutte le shades hanno un sottotono rosa.
Elena…

Fondotinta per tutti i giorni!

data: 12 03 2020, 10:46
Punti di forza: Ho usato questo fondotinta per diverso tempo e non mi ha mai dato problemi di imperfezioni o irritazioni. Coprenza medio-bassa poco modulabile. Finish leggero e luminoso. Non si sente sulla pelle. Prezzo adeguato
Punti di debolezza: Non è un fondotinta matte. Se avete una pelle misto-grassa dovete fissarlo bene, ma in ogni caso dopo qualche ora la zona T vi si luciderà. Il punto di debolezza per me sono le colorazioni, perché per trovare la giusta tonalità sarebbe necessario mescolarne 2, ma si arriverebbe a più di 30 euro di spesa.
daniela…

Buon prodotto

data: 30 10 2019, 09:12
Punti di forza: è un fondotinta molto leggero, ma per la mia pelle va benissimo. Ottimo il prezzo
Serenel…

fondotinta

data: 29 10 2019, 22:41
Punti di forza: dona luce al volto e ha una texture morbida che o fa stendere con facilità e in modo omogeneo
Mara

Fondotinta leggero

data: 18 09 2019, 20:02
Punti di forza: NESSUNO
Punti di debolezza: Bell' incarnato per chi ama trucchi molto leggeri e quasi coprenti. Per me che deve coprire alcune macchiette di vitiligine mi risulta poco copribile. Non amo indossare fondotinta effetto "mascherone" ma un minimo di copertura alle discromie lo pretendo. Non e' nelle mie corde. Pienamente insoddisfatta.
Mary*

Non copre!

data: 05 07 2019, 16:41
Punti di forza: Buono per chi cerca un fondotinta super leggero.
Punti di debolezza: Troppo leggero, non è adatto a chi come me cerca copertura. Non uniforma bene l'incarnato proprio perchè troppo liquido e quindi l'effetto è troppo leggero!
BowieLo…

Non mi è piaciuto

data: 18 06 2019, 14:06
Punti di forza: Semplice da applicare, abbastanza coprente tuttavia leggero
Punti di debolezza: Poche colorazioni, poca tenuta
Lorenza…

data: 18 06 2019, 08:52
Punti di forza: Uno dei pochi fondotinta che ho finito e devo dire a malincuore, è uno dei miei preferiti, lascia un incarnato perfetto senza appesantire, leviga perfettamente la pelle e ha un effetto naturale non mascherone. Dura parecchie ore.
Carla88

Un fondotinta dal effetto naturale!!!

data: 17 06 2019, 14:08
Punti di forza: Un buon fondotinta dalla coprenza media ...copre in modo naturale brufoli è macchie....dura fino a fine serata...
Terrys78

Mi piace tantissimo

data: 16 06 2019, 23:06
Punti di forza: Mi dona al viso un colorito senza imperfezioni,io lo applico con la spugnetta e lo picchietto ma mi è capitato di stenderlo senza fatica anche con le mani e l'effetto è stato egualmente perfetto. Mi soddisfa soprattutto il fatto che è molto coprente pur donando un incarnato abbastanza naturale
Punti di debolezza: Niente
laziagi…

piacevole sulla pelle, effetto carino

data: 16 04 2019, 01:18
Punti di forza: fondo fluido ma non troppo liquidino, coprenza media, texture gradevole, durata nel corso della giornata ottima, adatto anche a pelle matura, non è nè matte nè luminoso, una giusta via di mezzo
Punti di debolezza: la coprenza non è aumentabile stratificando per cui bisogna lavorarci su di correttore
claudia…

Non fa per me!

data: 15 04 2019, 20:28
Punti di forza: non ne ho trovati!
Punti di debolezza: è troppo liquido, troppo leggero, non è adatto a chi ha bisogno di una buona copertura, sembra più una bb cream. Tra l'altro non ha neanche una buona tenuta.
Eunice

Insomma

data: 15 03 2019, 20:18
Punti di forza: Facile da applicare
Punti di debolezza: Coprenza bassa, troppo liquido, durata inesistente.
Calaga77

Ottimo prodotto!

data: 13 03 2019, 11:51
Punti di forza: Mi piace molto per la sua texture fluida e leggera, in quanto a fine giornata non appesantisce la pelle! Ha un buon profumo, si stende facilmente e dona al viso un aspetto molto naturale!
Punti di debolezza: Nessuno!
bru

Un buon fondotinta

data: 12 03 2019, 19:23
Punti di forza: È un buon prodotto, maggiormente rapportato al prezzo, anche se nel mio caso, che ho la pelle un po' macchiata non copre tutto tutto, ma io ho preso la colorazione n. 4 (Apricot) perché troppo scuro non mi piace, quindi forse avrei dovuto prendere quello più scuro. A parte questo si stende molto bene, non unge e non lascia trasparire il lucido nemmeno dopo ore, tiene molto bene ed è praticamente privo di profumazione. Mi sono trovata bene. Inoltre io l'ho acquistato dal sito e mi hanno abbinato in omaggio una polvere trasparente fissante che però non ho ancora provato. Anche la consistenza non troppo liquida ma piuttosto "ferma" mi è piaciuta molto.
Punti di debolezza: Forse la consistenza che non è propriamente liquida può non risultare ottimale per chi preferisce texture più leggere e "scivolose".
Nicolet…

Buon fondotinta

data: 18 12 2018, 11:01
Punti di forza: Buonrapporto qualità/prezzo di questo fondotinta. Si stende facilmente sia con le mani che con la spugnetta. Grazie al suo dosatore non si spreca prodotto. Ottima copertura di piccole imperfezioni senza appesantire l'incarnato.