2.9/5
2.5/5

Le vostre recensioni di Deborah Milano Fondotinta Perfect&Natural in Fondotinta

Miriana…

non adatto al mio tipo di pelle

data: 09 03 2021, 01:58
Punti di forza: credo che l'unico punto di forza sia stato l'odore
Punti di debolezza: non mi è piaciuto per niente, le tonalità che c'erano non rispecchiavano la mia carnagione e la tonalità che ho preso era quasi arancione e poi era troppo liquido e dopo una mezz'oretta la faccia mi diventava lucida
kat

buon prodotto per una pelle con pochi imperfezzioni

data: 31 05 2020, 18:28
Punti di forza: Naturale, leggera
Punti di debolezza: Poco dopo dell'applicazione del fondotinta la pelle diventa lucida con effetto grasso sciendendo nelle rughe. Non copre molto.
androma…

Fondotinta leggero e con formulazione naturale

data: 03 03 2020, 15:13
Punti di forza: Questo fondotinta è privo di profumazione. Con ingredienti di origine naturale. È molto leggero, si applica con facilità e lascia un effetto naturale al viso.
Punti di debolezza: Non copre molto le imperfezioni e tende ad ungere la pelle nel corso della giornata.
Katia

Non mi piace

data: 07 02 2020, 08:38
Punti di forza: fondotinta molto leggero ..si stende bene e non appesantisce
Punti di debolezza: ha una coprenza molto bassa quindi lo consiglio per una pelle molto giovane che non ha particolari discromie da coprire...sconsigliato per le pelli grasse io dopo mezza giornata che lo indossavo la zona T era super lucida sembravo uscita dalla palestra
Nini88

Deborah Milano Fondotinta Perfect&Natural

data: 05 02 2020, 15:17
Punti di forza: Non è il mio fondotinta preferito ma quando voglio qualcosa di leggero che non vada ad appesantire la pelle utilizzo lui. Fissato con la cipria dura leggermente di più. Si stende bene e ha una coprenza medio bassa. Confezione pratica.
Punti di debolezza: Avendo la pelle grassa per me d'estate è un no.
VaLe25

Ne ho provati di migliori

data: 19 11 2019, 19:46
Punti di forza: è facile da stendere e non lascia la pelle troppo appesantita
Punti di debolezza: la sera è difficile da rimuovere, a lungo andare la pelle diventa grassa e inizia a riempirsi di imperfezioni, non ha alcuna profumazione e non c'è una vasta gamma di colori
eleonor…

data: 03 11 2019, 10:59
Punti di forza: Coprenza medio bassa ma rimane molto leggero sulla pelle senza appesantirla. Io lo uso spesso per le sere d estate
Punti di debolezza: Gamma colori scarsa
Enriket…

Fondotinta naturale ma...

data: 05 05 2019, 14:07
Punti di forza: È un buon fondo se non si hanno grandi discomie perché è molto leggero, io ho una pelle mista e se lo fisso con della cipria ha una buona resa. La consistenza è un po' particolare e, dopo varie prove, sono riuscita a stenderlo uniformemente solo con una spugna in silicone
Punti di debolezza: La profumazione non è il massimo, ossia tanto
Annaliza

Peccato

data: 01 02 2019, 23:46
Punti di forza: Prodotto economico
Punti di debolezza: Purtroppo non è il fondotinta adatto alla mia pelle mista. Innanzitutto ha una consistenza pesante ed è difficile da stendere, non ha un buon profumo e dandolo sull'intero viso non rende un effetto naturale.
lorella

Bye bye

data: 11 01 2019, 23:01
Punti di forza: Ottimo inci, texture leggera perfetta per pelli senza imperfezioni.
Punti di debolezza: Non copre, si stende malissimo,odore insopportabile.
Vittori…

Naturale

data: 11 01 2019, 08:43
Punti di forza: Prodotto buono, con ottimo inci. Ideale per chi non ama l'effetto finto super coprente e per chi non ha molte macchie da coprire.
Punti di debolezza: Il profumo non è proprio il massimo, la consistenza nemmeno, non riesco ad usarlo come fondotinta, lo utilizzo come correttore leggero.
FraHunty

Da bandire definitivamente!

data: 10 01 2019, 08:32
Punti di forza: Buona reperibilità nei negozi.
Punti di debolezza: Questo prodotto ha una lunga lista di difetti.. Anzitutto, è difficilissimo da stendere uniformemente, rimane a strisce e quando si fissa con la cipria forma delle chiazze scure orrende. Dura da Natale a Santo Stefano e non copre né uniforma assolutamente. Il profumo è terribile, per quanto l'inci sia buono odora fortemente di chimico. In più, il colore più chiaro risulta comunque scuro per le pelli mooolto bianche.
Alicegi…

Adatto a poche persone

data: 11 12 2018, 12:00
Punti di forza: texture leggera e cremosa che si può modulare. Ingredienti naturali a un prezzo accettabile
Punti di debolezza: anche nella versione con coprenza media la maggior parte delle imperfezioni rimane piuttosto visibile. I colori più chiari hanno una base troppo bianca che una volta steso e asciugato il prodotto si vede bene dando un effetto poco gradevole.
Valeria…

Fondotinta con ottimo inci ma resa non perfetta.

data: 26 11 2018, 14:57
Punti di forza: Mi piace l'inci che permette di avere un fondotinta coprente ma senza siliconi, in modo da poterlo tenere sul viso tranquillamente anche per tutto il giorno. Ottimo il prezzo, molto economico se relazionato alla qualità degli ingredienti. Bello il packaging, sia per i colori sia per la compattezza e leggerezza.
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione, per me non è un buon odore ma dipende dai gusti. E nella gamma colori, non vi è quella 'perfetta' per me, in quanto risulta sempre troppo scuro, nonostante io sia un tipo di carnagione molto classica.
lilli

più una BB cream

data: 25 10 2018, 19:29
Punti di forza: risulta leggero sulla pelle e uniforma l'incarnato.
Punti di debolezza: bisogna applicarne poco altrimenti non si stende bene e sembra non aderire alla pelle.la coprenza è bassa ed è adatto a chi ha una pelle da normale a secca.l'effetto finale è quello di una BB cream.
Chiara

Non convince

data: 23 08 2018, 15:27
Punti di forza: Ha un buon inci, difficile trovare dei fondotinta da grande distribuzione che l'abbiano. E' facilmente reperibile. Il fattore di protezione.
Punti di debolezza: Le colorazioni chiare, secondo me, sono un po' strane. Il risultato che danno è più scuro di quello che dovrebbero. La coprenza non è delle migliori, fa le "striscie", sia che lo si metta con le dita, con il pennello o con la spugnetta. Ha quindi una consistenza che non è delle migliori. Alla fine lo uso a mò di correttore solo per coprire le lentiggini sulle guance, visto che ha una protezione solare che permette di evitare macchie sulla pelle.
marlon

non mi convince

data: 02 07 2018, 09:15
Punti di forza: nonostante l'INCI ottimo questo fondotinta copre e tiene poco,la stesura inoltre risulta difficile
Punti di debolezza: stesura tenuta finish
PoppyG

Non ci siamo

data: 08 06 2018, 11:22
Punti di forza: Buon inci e profumazione gradevole
Punti di debolezza: Pessima consistenza, difficile da spalmare e poco coprente. Non fa respirare per niente la pelle quindi ci si ritrova con più imperfezioni di prima.
effeina…

Adatta a tutte

data: 16 04 2018, 14:42
Punti di forza: Questo nonostante sia un fondotinta liquido credo sia particolarmente adatto anche a chi ha la pelle mista perche non da effetto lucido e non unge. Grazie alla sua azione protettiva inoltre è molto adatta al mio tipo di pelle con macchie che necessita di utilizzare ogni giorno una protezione
Punti di debolezza: La colorazione dopo circa un’ora ossida quindi consiglio di utilizzare colorazioni chiare. La stesura inoltre per chi ha la pelle secca può essere un po’ difficoltoso quindi meglio idratare bene la pelle prima
lilo

Non da coprenza

data: 14 04 2018, 11:57
Punti di forza: Diciamo che se si ha una pelle perfetta può andare bene per uniformare l'incarnato. Non tende a lucidare ( anche se la durata non è un gran che), ha una buona profumazione e decisamente un buon inci.
Punti di debolezza: Io lo utilizzo solamente nei periodi in cui la mia pelle non ha particolari problemi, dato che la coprenza è quasi del tutto inesistente e dura poco.
Ilaria

Disastro

data: 15 03 2018, 11:14
Punti di forza: Ha un buon profumo ed è un prodotto con buoni ingredienti. La gamma di colori non è estesa ma devo dire che sono riuscita a trovare la colorazione giusta senza difficoltà (cosa per me incredibile).
Punti di debolezza: La stesura è un INCUBO. Ogni volta che l'ho provato ho dovuto rimuovere tutto e rifare la base. Voglio partire dalla consistenza che è simile a specie di crema disomogenea (che secca tantissimo oltretutto). Come secondo punto voglio soffermarmi sull'applicazione: se si usa una spugnetta inumidita non va bene perché se si passa un secondo strato o si ripassa la spugnetta si rischia di levare lo strato appena fatto, se si usa un pennello bisogna ripassare una spugnetta e sperare che non si levi nulla e se si stende con le mani non copre nulla. Una volta sprecati 20 minuti per mettere decentemente questo fondotinta e si passa un po' di cipria, blush, terra, illuminante o qualsiasi cosa io voglia mettere oltre al fondotinta arriva il disastro...il pennello leva il fondotinta a pezzi (ho la pelle grassa e su naso e mento è uno schifo). Infine si leva a zone e si vede tranquillamente lo stacco pelle/fondotinta.