Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Deborah Milano Nail Polish Remover in Solventi

Rosy

data: 15 11 2022, 18:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho provato perchè in omaggio con lo smalto della Deborah. Ha un delicato profumo di vaniglia ma niente di più.
Sari26

Nail Polish Remover

data: 09 02 2022, 15:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo solvente per unghie rimuove molto bene lo smalto, è delicato sulle unghie e non ha un odore troppo forte, a differenza di altri prodotti similari. Il prezzo è leggermente più alto della media, ma data la delicatezza del prodotto direi che è giustificato.
Annalis…

molto costoso ma di qualità. si sente la qualità.

data: 01 11 2021, 16:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: più costoso della media e più costoso di altri prodotti similari, pero si sente la differenza. toglie lo smalto facilmente, non ha un forte odore di acetone. la unghia sembra subisca poco l'urto aggressivo dell'aceto. in sintesi. un buon prodotto. abbastanza delicato e toglie lo smalto molto bene.
Punti di debolezza: nessuno.
morecon…

Non ci siamo

data: 12 02 2021, 17:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' facilmente reperibile
Punti di debolezza: Non ho apprezzato la profumazione molto forte e per rimuovere lo smalto bisogna insistere davvero tanto
Aiala

Ottimo, funziona alla meraviglia

data: 10 02 2021, 00:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un solvente profumato, funzionale con tutte le tipologie di smalto. Mi piace perchè ne serve poco e se lasciato agire una decina si secondi sull'unghia la pulisce quasi completamente in una sola passata.
Punti di debolezza: Con i glitter è leggermente meno efficace
nevermi…

Prodotto molto buono

data: 15 09 2019, 14:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ammetto di averlo acquistato casualmente però mi è piaciuto molto! L'odore non è troppo forte rispetto ad altri solventi, rimuove abbastanza bene lo smalto, con alcuni ho trovato più difficoltà, dovendolo riapplicare più volte però ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: In parte elencati
RòRò…

Smalto al profumo di more

data: 15 04 2019, 16:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Conosco Deborah dai tempi delle superiori quando ho iniziato a utilizzare i primi trucchi viso affidandomi per la maggior parti dei casi a questo brand giovanile ed efficace. A distanza di anni continua a non deludere ed eccomi qui con la mia opinione sul SOLVENTE PER UNGHIE – MORE . Il packaging si presenta in plastica PE riciclabile e di ottima qualità dal design pulito con solo le scritte fondamentali per un giusto acquisto; ovvero tipologia di prodotto, logo, inci, la quantità di 120 ml e il PAO di 12 mesi, tutto rigorosamente color mora. La sua consistenza è liquida dalla leggera tonalità del viola con una fragranza fruttata delicata e gradevole. Questo tipo di solvente è ideale per tutti i tipi di unghie grazie al DH MINERAL COMPLEX uno speciale attivo ricco in oligoelementi dall’azione rimineralizzante e idratante ottimo anche per le più fragili e/o rovinate in quanto riesce ad eliminare lo smalto con delicatezza senza seccare l’unghia e le cuticole. INCI: ACETONE, AQUA, Glycerin, Saccharomyces / Magnesium Ferment, Saccharomyces / Copper Ferment, Saccharomyces / Silicon Ferment, Saccharomyces / Zinc Ferment, Saccharomyces / Iron Ferment, BENZOPHENONE-3, PARFUM, LINALOOL, LIMONENE, CI 16035, CI 73015 Di solventi ne ho utilizzati tanti nella vita, ma posso assicurarvi che questo è uno dei migliori provati finora. Elimina sia lo smalto normale che quello effetto gel e quindi più resistente in brevissimo tempo e con una dose minima di prodotto. Ho amato dal primo istante questo solvente, utilizzato in un periodo in cui le mie unghie risultavano un po’ sfibrate e leggermente rovinate a causa delle diverse e continue tipologie di smalti applicati nell’ultimo anno e posso assicurarvi che non solo ha eliminato lo smalto in poche passate, ma ha reso le mie unghie molto più carine sin da subito. E’ da più di un mese che questo prodotto mi ha conquistato e sono state diverse le occasioni in cui ho avuto modo di testarlo e in compagnia della lima a sei parti ha reso le mie unghie più lucide e con meno striature bianche ( che purtroppo e per la prima volta mi tocca doverle vedere sulle mie mani ). Adorabile è l’idratazione lasciata sia sulle unghie che sulla pelle per non parlare della fragranza di more che ci accompagna per tutta la manicure – finalmente non sentirò più mio marito lagnarsi per il cattivo odore del classico solvente – . Ho utilizzato Deborah alle More anche su un’unghia con una piccola ferita sulle cuticole e , a differenza di molti altri acetoni, non ho sentito la pelle “bruciare”. Lo consiglio vivamente, mi ci trovo bene non emana cattivo odore, non brucia e nonostante sia ultra delicato leva lo smalto in poche passate. Sono sicura di riacquistarlo, magari proverò la versione Vaniglia
Punti di debolezza: 0

Piuttosto inefficace

data: 10 02 2019, 18:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di debolezza: L'ho provato sia lasciandolo agire sull'unghia per un paio di minuti, che provando a strofinare direttamente: fa una gran fatica a rimuovere lo smalto e se ne usa tanto per ottenere la rimozione.
Ilaria…

una via di mezzo

data: 02 11 2018, 10:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Premesso che preferisco i nail polishs con la spugnetta dove infili il dito ho deciso di provare questo prodotto incuriosita dalla confezione accattivante e dalle promesse ma non sono del tutto soddisfatta...punti di forza sono il prezzo perchè non è troppo caro e l'efficacia che non è totale ma buona.
Punti di debolezza: Profumo non gradevolissimo e su alcuni smalti fa fatica a fare il suo lavoro...
crala34

ottimo.

data: 01 11 2018, 17:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Elimina lo smalto già al primo passaggio senza dover strofinare tanto l unghia la quale rimane ben idratata e non secca. Il profumo alla mora è buono e non troppo forte.
Patty24…

Solvente unghie

data: 01 11 2018, 16:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questo solvente per unghie e mi sono trovata bene, leva bene lo smalto, ci vuole qualche applicazione in più ma non è per niente male, ottimo il prezzo.
salem100

Un altro prodotto non adatto a me

data: 31 10 2018, 15:58
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Inefficace, serve tanto prodotto per togliere lo smalto anche quello chiaro e la confezione finisce subito, inoltre il profumo nel non mi piace.
angela_…

nail polish

data: 21 02 2018, 21:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: leva lo smalto con molta facilità
novigrad

Perchè no?

data: 22 11 2017, 05:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Direi che non avevo mai dato molta credibilita' a questo prodotto ,poi mi ha convinto in un monomarca la sua profumazione ,che nulla ha a che vedere con il classico acetone sgradevole all'olfatto ,profumo del prodotto che va di pari passo con la estrema facilita' di rimozione anche degli smalti piu' difficili con colorazioni scure e con glitter all'interno.
Francyp…

Buon levasmalto

data: 06 02 2017, 17:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace molto, rimuove bene lo smalto dopo poche passate, anche la profumazione mi piace e non è troppo intenso. A volte l'ho usato anche per ricaricare i leva smalto con la spugna.
alenjoyy

Yes!

data: 20 09 2016, 18:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo! Rimuove bene lo smalto anche quello più strong. Non puzza maledettamente come la maggior parte dei solventi ed è una grandissima qualità!
lina983

Meraviglioso

data: 06 05 2016, 16:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Rimuove con una sola passata tutto lo smalto, ideale per unghie fragili in quanto la sua formula senza acetone non secca l'unghia e non la indebolisce. Ha un ottimo profumo alla vaniglia.Svolge un’azione rimineralizzante ed idratante, preziosa per mantenere le unghie forti e sane
Punti di debolezza: nulla
Elisa20…

solvente

data: 04 05 2016, 22:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Solvente delicato, rimuove con una sola passata anche lo smalto glitterato