Le vostre recensioni di Dermafresh Dermafresh Odor Control Roll-on in Deodoranti

ladydap…

Non fa per me

data: 12 04 2021, 14:26
Punti di forza: Confezione pratica, non fa aloni, asciuga rapidamente
Punti di debolezza: Rapporto qualità prezzo, per me non va bene. Meglio senza deodorante che con questo, che fa acquisire un odore sgradevole. Personalmente non trovo affatto beneficio. Anzi più disagio che altro. Non per me.
angela

Derma fresh odor control

data: 09 03 2021, 14:58
Punti di forza: Ottimo deodorante tenuta per tutta la giornata senza lasciare aloni. Profumazione neutra non lascia tracce
Anna…

Ottimo deodorante

data: 09 03 2021, 10:53
Punti di forza: Io soffro di sudorazione eccessiva e ho provato spesso tanti prodotti che non mi hanno soddisfatto ma questo l'ho trovato veramente molto buono , mi controlla la sudorazione e l'odore, l'effetto dura a lungo e quando ho appuntamenti importanti non mi sento più in imbarazzo perché ho trovato questo alleato.
Punti di debolezza: Nessuno, solo punti di forza
Debora B

Pratico, ma su di me non funziona...

data: 04 03 2021, 14:31
Punti di forza: Pratico da utilizzare. Texture di facile assorbimento. Non lascia macchie sui vestiti.
Punti di debolezza: Su di me non funziona, o almeno ha una durata molto breve che non supera l'ora.
Maria A.

Efficace

data: 03 03 2021, 20:09
Punti di forza: Deodorante fresco ed efficace, la cosa che ho adorato è che è delicato e non macchia i capi scuri. La tenuta è medio lunga. Essendo roll on è pratico e comodo. Qualità prezzo ok.

Deodorante dermafresh

data: 02 03 2021, 21:33
Punti di forza: Lo uso d'estate quando ho eccessiva sudorazione, e molto efficace però il fatto che non mi permette sudare per niente mi provoca prurito
Punti di debolezza: Provoca prurito
angy