Le vostre recensioni di Dermon Olio da Bagno Camomilla in Bagno / Doccia

Angypi

data: 08 11 2022, 17:11
Punti di forza: L'ho utilizzato per un periodo, avendo problemi di allergie la mia pelle era diventata secca e irritata, grazie a questo prodotto ho risolto il problema. Un prodotto davvero eccezionale, ha contribuito a dare idratazione ed elasticità alla pelle.
teresad…

olio da bagno alla camomilla!

data: 23 09 2021, 16:58
Punti di forza: Olio da bagno alla camomilla, una vera coccola per il corpo dalle molteplici funzioni! 1. deterge delicatamente è adatto soprattutto per le pelli più sensibili. 2. può essere usato per ammorbidire zone secche come gomiti e talloni 3. può essere usato per la cura del neonato! Prodotto dal profumo delicato di camomilla, infonde calma. Facile da reperire. Ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
Graziaaa

Favoloso!

data: 23 09 2021, 15:40
Punti di forza: Uno di quei prodotti che devo correre a ricomprare non appena lo finisco. Lo trovo ottimo per pelle secca e arrossata: soprattutto durante le vacanze estive mi ha salvato la vita! Ha una azione lenitiva e rigeneratrice.
Punti di debolezza: Nessuno!
SilviaM…

Olio Da Bagnk Camomilla

data: 23 09 2021, 14:48
Punti di forza: Ottimo olio da bagno e lo sto usando sotto la doccia,rende la pelle morbida e vellutata.Ideale per chi ha la pelle secca o arrossata.Ha un'azione lenitiva e addolcente grazie alla camomilla.Buona profumazione delicata e prezzo economico.
zanda's…

Olio da bagno

data: 23 09 2021, 11:45
Punti di forza: Un prodotto davvero eccezionale, non avevo mai provato un olio così speciale, lascia la pelle morbida e setosa, adatto a chi ha la pelle molto delicata
mannyna

data: 23 09 2017, 06:26
Punti di forza: Quando va via l'abbronzatura mi ritrovo con la pelle particolarmente secca, lo sto usando sotto la doccia, lo massaggio sulla pelle e lo lascio stare un po, dopo mi trovo la pelle idrata,
Punti di debolezza: la profumazione di camomilla si sente appena, peccato

Olio

data: 19 01 2017, 21:49
Punti di forza: Ottimo olio da bagno per detergere pelli secche e arrossata. Ha un azione lenitiva e addolcente grazie alla camomilla .è un prodotto efficace.rigenera e nutre le pelli più rovinate.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
sophie68

Olio da bagno camomilla

data: 27 09 2016, 09:45
Punti di forza: Ho usato questo prodotto in un periodo in cui avevo la pelle del corpo molto irritata, profondamente screpolata e mal tollerante nei confronti di molti detergenti. E' così che mi è stato consigliato questo delicato olio da bagno del brand Dermon. Questo prodotto, nella mia esperienza personale ,è stato un vero e proprio trattamento curativo, che è riuscito a detergere la mia pelle con grande delicatezza ,aiutandomi a contrastare la forte disidratazione della pelle e le sue irritazioni. Primo elemento positivo di questo olio da bagno è proprio la texture, che si presenta come un'emulsione fluida dolce ed altamente emolliente. Questo prodotto sfrutta tutte le caratteristiche funzionali della camomilla e, dopo l'azione detergente, l'epidermide appare protetta, lenita , ammorbidita e nutrita. Con un uso costante del prodotto, la pelle inizia ad essere rivitalizzata, più elastica e tonica. La profumazione è appena percettibile e ha il sentore rilassante della camomilla. Packaging pratico e funzionale. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Il prodotto è un vero s.o.s per le pelli molto secche ed arrossate che non sopporterebbero un'azione detergente aggressiva tipica di molti bagnodoccia. Vista l'alta efficacia delle sue componenti, non ho nulla di negativo da segnalare.
Fatinac…

Il mio olio da bagno preferito!

data: 03 06 2015, 21:14
Punti di forza: Delicatissimo, lascia la pelle morbidissima e profumata.
Punti di debolezza: Facile che la confezione cada dalle mani sotto la doccia...
Jeje

Camomilla amore mio!!!!!!

data: 04 11 2014, 11:02
Punti di forza: la camomilla è una delle piante officinali che preferisco, per i capelli, la pelle e il relax. mi ricorda la mia infanzia ed ha un profumo che adoro!!!!!!!!
Punti di debolezza: questo prodotto è+ spolendido, ha solo punti forza
Bretzel

ottimo sia nella vasca che sulla pelle umida dopo il bagno

data: 23 10 2014, 09:48
Punti di forza: idrata e protegge e ha un odore buonissimo!!!!! super naturale
Punti di debolezza: nisba