Le vostre recensioni di Dermovitamina Filmocare Gel antisfregamento in Altri trattamenti

VaLe25

La soluzione alle irritazioni da sfregatura

data: 07 03 2023, 15:24
Punti di forza: Applicato all'interno coscia previene lo sfregamento e le conseguenti irritazioni che insieme al sudore causano fastidiosi pruriti. Dura tutto il giorno e non appiccica
Lucia

Gel salvavita

data: 08 11 2021, 19:48
Punti di forza: Questo prodotto, applicato all'interno coscia, mi ha salvato l'estate. Funziona davvero.
Chiarab

Gel antisfregamento

data: 25 06 2019, 15:26
Punti di forza: Ideale d'estate quando si suda di più... Previene e lenisce allo stesso tempo I rossori da sfregamento. D'estate il ferretto del reggiseno mi lascia sempre il segno e quindi uso questo gel. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Tubetto un po' piccolo se si devono trattare zone più ampie.
Vale T

fantastica

data: 24 06 2019, 11:13
Punti di forza: uso questo gel in estate soprattutto i primi giorni che indosso le scarpe aperte o quando indosso le scarpe nuove perché limita l'insorgenza delle vescichette.. non è il suo uso principale, ma io mi trovo benissimo.. lo utilizzo qualche volta per l'interno cosce, quando capita che la depilazione sia stata un po' aggressiva.. lo compro sempre!
LUCYMAY

Il prodotto perfetto soprattutto in estate.

data: 20 11 2018, 17:44
Punti di forza: Questo prodotto mi ha colpita molto favorevolmente...io ho un problema con lo sfregamento delle gambe in estate con le gonne...con questo prodotto non ho più questo problema e oltre a prevenire lenisce anche eventuali irritazioni già in atto.
Punti di debolezza: Nessuno è un po' caro ma il prezzo vale davvero per il risultato.
ross92

Funziona

data: 18 09 2018, 10:29
Punti di forza: É molto pratico da tenere in borsa e usare all'occorrenza. L'ho usato per il mare, prima di uscire di casa e mi ha protetta fino alla fine. Nessun rossore da sfregamento. E resiste all'acqua
Punti di debolezza: Prezzo alto
marilen…

Un gel straordinario

data: 31 01 2018, 22:20
Punti di forza: Lo utilizzo in estate, essendo un po' in sovrappeso le cosce tendono a sfregare tra loro se utilizzo vestiti o gonne. Un leggero strato mi protegge tranquillamente per 2-3 ore, al bisogno lo porto con me per applicarlo di nuovo. Nota molto positiva, non unge né macchia gli abiti.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza elevato per la quantità di prodotto.