Le vostre recensioni di Dermovitamina Dermovitamina Ragadi Geloni in Idratanti

Veronica

Mai più senza

data: 28 01 2022, 15:38
Punti di forza: ottima sia per mani e piedi, io la uso soprattutto per le mani specialmente d'inverno quando con l'acqua e il freddo mi si seccano e mi si creano dei taglietti, forma una barriera protettiva e risolve il problema al 90%, lasciare la pelle morbida e idratata. consigliatissima!
Punti di debolezza: .
Fracer

Soddisfacente

data: 16 02 2021, 23:32
Punti di forza: Prodotto valido, da utilizzare quando la situazione non è eccessivamente grave. La texture non è grassa ma nutre a sufficienza.
Punti di debolezza: Non adatto a pelli molto secche
Clelia

Crema mani e piedi

data: 16 02 2021, 16:26
Punti di forza: Trovo molto buono questo prodotto, soprattutto per chi in inverno ha ferite sulle mani,tipo piccoli spacchi... d'estate la utilizzo per i piedi e talloni, secchi e screpolati
Punti di debolezza: Un Po' il prezzo, però il prodotto merita
Kyachan

Risolutiva

data: 15 02 2021, 08:36
Punti di forza: Efficacia protettiva: soffro di ragadi e geloni alle mani in forma molto severa, tutti gli inverni iniziava uno strazio per me ma da quando l'ho trovata ho risolto il problema al 90%. Se avete una secchezza eccessiva con ferite che bruciano usate questa e basta. Forma uno strato protettivo sulla pelle ma non unge.
Punti di debolezza: Il prezzo e la reperibilità, solo in farmacia e su ordinazione la trovo.
Daniela

Crema che rimette in sesto mani e piedi.

data: 18 11 2020, 22:27
Punti di forza: È una crema molto buona che riesce a rimediare alle mie mani e piedi malandati soprattutto nella stagione invernale. Ma mi capita di usarla anche d'estate come mantenimento. Si assorbe bene e non unge. Tra l'altro l'effetto dura nel tempo.
Punti di debolezza: Secondo me non ha profumazione, non che sia indispensabile, ma un po' di profumino non guasterebbe. Anche la confezione non è il massimo, ma il prodotto è buono, quindi va bene lo stesso.
grace_g…

Buona crema mani!

data: 24 07 2020, 16:54
Punti di forza: Funziona benissimo per le mani secche, dopo poco tempo le rende subito morbidissime. Si assorbe immediatamente e non unge.
Punti di debolezza: Il profumo non mi fa impazzire ma è assolutamente passabile.
ale90

Buona crema mani

data: 21 07 2020, 21:26
Punti di forza: Molto idratante, aiuta a riparare eventuali taglietti o screpolature provocate dal freddo o altri fattori. La consistenza è piuttosto ricca ma si assorbe abbastanza facilmente.
valenur…

Crema protettiva ad effetto barriera

data: 13 03 2020, 19:16
Punti di forza: Basta poco prodotto per avere mani protette dalle intemperie e dagli agenti irritanti. Non unge e si assorbe velocemente. Già dalla prima applicazione, riduce il rossore e il dolore causati dalle ragadi
Punti di debolezza: Prezzo non proprio economico
Sonocate

non unge

data: 25 02 2020, 23:25
Punti di forza: le mie mani sempre ruvide e screpolate, talvolta soggette a ragadi, spesso nei mesi freddi, hanno trovato beneficio con questa crema non grassa e dalla texture fluida. idrata infatti senza ungere ed è sufficiente poca quantità.
annarit…

Mani secchissime

data: 28 01 2020, 14:19
Punti di forza: Le mie mani sono sempre secche anche nelle stagioni più calde e quindi in inverno è ancora peggio e quindi ho voluto provare questa crema e posso dire che è un ottimo prodotto, idrata, aiuta con le ragadi fastidiose e dolorose, si assorbe velocemente, la profumazione è neutra. Lo consiglio.
CiaCia

data: 22 01 2020, 23:58
Punti di forza: Soffro da sempre del fenomeno di rainaud,un problema inerente alla vasocostrizione, che mi costringe molto spesso ad evitare temperature rigide,perché geloni,ragadi, addormentamento delle dita delle mani e dei piedi,la fanno da padrona. Disperato,il mio fidanzato,dopo avermi visto soffrire per questo problema,mi ha acquistato un tubetto di dermovitamina a circa 7/8 euro,immaginate il mio scetticismo, abituata a curarmi col cortisone. Bene, è stata la svolta,in pochi giorni tre dei geloni che avevo sui piedi sono scomparsi,le mie mani sono morbide e vellutate,non ci sono spaccature e non sono secche,davvero una forza della natura questa crema.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno,solo pregi
Miki…

Eccellente Crema

data: 13 11 2019, 19:14
Punti di forza: Ha una texture fluida, non tanto grassa, che va applicata sui geloni, devo dire che ho risolto il problema, da quando utilizzo questa crema, è miracolosa. Inoltre idrata benissimo le mani, non ha una profumazione invadente, protegge bene dal freddo, cura velocemente i geloni.
felycos

must have in inverno

data: 09 11 2019, 21:54
Punti di forza: Durante la stagione invernale la pelle delle mie mani è talmente secca da ricoprirsi di dolorose ragadi. Grazie a questa crema finalmente posso alleviare il dolore provocato dalle ragadi e aiutare la pelle a rigenerarsi in fretta. La crema è a rapido assorbimento quindi può essere portata con se e utilizzata all'occorrenza: servirà pochissimo tempo. Basta una piccola quantità perché è molto concentrata.
Lisaesse

Sos inverno

data: 02 11 2019, 21:54
Punti di forza: Ottima crema da utilizzare in inverno per proteggere mani e piedi dalla formazione di ragadi e geloni. Mi è stata consigliata dalla farmacista perché d'inverno soffro spesso di dolorose ragadi alle mani e l'ho trovata davvero efficace: ripara, protegge e idrata
Lauraun…

Addio ragadi

data: 04 10 2019, 18:45
Punti di forza: Assorbimento veloce e ricostruzione dell'epidermide incredibilmente efficace, economica ottima qualità prezzo
Punti di debolezza: Packaging e profumo
Chiarab

Crema ragadi mani

data: 20 06 2019, 00:17
Punti di forza: Crema fantastica d'inverno per mantenere le mani belle idratare. Non unge assolutamente e viene assorbita bene. Azione anche riparatrice sulle ragadi che spesso si formano col freddo.
Aliceze…

Meravigliosa

data: 24 04 2019, 19:33
Punti di forza: Un portento per le ragadi al seno quando ho allattato , profumo buonissimo e leggera da spalmare
Pepyn

Dermovitamina

data: 26 04 2018, 15:24
Punti di forza: Finalmente, con questo prodotto ho risolto il problema delle ragadi, è ottimo e, funziona...lo consiglio per chi ha questo tipo di problema.
There

Dermovitamina Ragadi Geloni

data: 20 02 2018, 00:02
Punti di forza: In inverno i geloni alle mani e ai piedi possono essere un atroce inconveniente. Questa crema mi è stata consigliata in farmacia e sin dalla prima applicazione ha ridotto l'infiammazione e il gonfiore delle zone interessate. Ha una texture cremosa che si assorbe subito senza ungere lasciando la pelle morbidissima. Io preferisco applicarla due volte al giorno per avere durante tutta la giornata un film protettivo-barriera contro il freddo. Prezzo ottimo e risultati garantiti. Profumazione leggera e gradevole. Packaging a tubetto molto pratico.
Eleonor…

Ottima soluzione anti-geloni!

data: 11 08 2017, 15:58
Punti di forza: Mi è stata consigliata dalla mia farmacista per un problema di geloni ai piedi e da allora non l'ho più lasciata: fin dalla prima applicazione la pelle risulta disinfiammata, il dolore si riduce di conseguenza e si attenua anche il rossore. Oltre tutto ammorbidisce delicatamente e senza ungere la pelle e la protegge a lungo senza dover continuamente ripetere l'applicazione. Ottimo anche il prezzo visto che solitamente i prodotti di questa tipologia sono alquanto cari.
Punti di debolezza: Nessuno. Se proprio devo trovare un neo è il tubo che non favorisce l'utilizzo completo di tutto il prodotto: sarebbe meglio una scatoletta con il tappo.
bamboli…

Sono perseguitata dal problema dei geloni in inverno e da quando

data: 10 01 2017, 10:54
Punti di forza: Facile da applicare si assorbe subito