Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Delineatore Sopracciglia in Crema Resistente all'Acqua in Mascara / Trattamenti Ciglia

Claudia

Delineatore Sopracciglia

data: 12 10 2021, 20:50
Punti di forza: Ottimo prodotto per delineare le sopracciglia e rendere protagonista lo sguardo. Si trovano i colori adatti ad ogni ad ogni colorito di incarnato. Ottima la tenuta.
Mariate…

data: 05 07 2020, 11:13
Punti di forza: Prodotto meraviglioso, riesci a modulare benissimo la crema si sfuma facilmente e si fissa . All'inizio la crema risulta più chiara ma asciugandosi diventa del colore giusto. Io sto provando il numero 03 ed è ottimo per i capelli castani e castano scuro. Resiste all'acqua del mare e al sudore
Punti di debolezza: Venduto senza pennellino...ma non è un grande problema
ele777

Meraviglioso prodotto!

data: 01 03 2020, 15:02
Punti di forza: In un barattolo c’è tanto prodotto che dura a lungo termine, basta davvero pochissimo di quantità per stendere, sfumare e difinire la sopracciglia. Effetto natura e veramente favoloso!
Isabella

Stupendo

data: 22 10 2019, 12:39
Punti di forza: Molto pigmentato , basta prelevare poco poco prodotto. Si sfuma benissimo ed ha una durata pazzesca. Uno dei migliori mai utilizzati
edy

Prodotto perfetto

data: 12 09 2019, 08:51
Punti di forza: Tra i prodotti per sopracciglia che hanno invaso il mercato è uno dei più efficaci...Basta poco prodotto già per avere risultati soddisfacenti.
Punti di debolezza: nessuno, però non è adatto a chi è alle prime armi.
greta.p…

Meraviglioso!

data: 20 06 2019, 18:46
Punti di forza: Questo è il miglior prodotto sopracciglia che io abbia mai provato! Il colore è bello carico quindi basta pochissimo prodotto per un applicazione perfetta, si sfuma con molta facilità. La tenuta è fantastica, lo metto la mattina e quando arrivo alla fase di struccaggio serale lui è ancora lì perfetto! Una buona texture, non fa pastoni o briciole. Prezzo ottimo, il prodotto ha una durata pazzesca.
Lorenza…

Mai più senza

data: 11 01 2019, 12:07
Punti di forza: E' il mio prodotto sopracciglia preferito. Da quando l'ho acquistato utilizzo solo lui, ottima pigmentazione, si applica e si sfuma facilmente e una volta asciutto non se ne va via facilmente e mi dura tutto il giorno. Altra cosa di non poco conto è che il gel nel pot nonostante io lo abbia aperto mesi fa è ancora cremoso e non si è minimamente seccato come mi è capitato con altri prodotti simili e di prodotto dentro ce n'è ancora moltissimo .
Francyp…

Buon prodotto!

data: 26 07 2017, 13:51
Punti di forza: L'ho preso con i saldi, il colore è perfetto per me, resiste all'acqua e al sudore, il tratto è ben delineato e ne basta davvero poco per ricreare i singoli peli.
mauvesky

Non ne posso fare a meno

data: 28 05 2017, 15:28
Punti di forza: Ideale sia per ridisegnare le sopracciglia sia per definirle se avete già una bella forma e dovete solo riempirle. Il gel/crema ha una consistenza fantastica, è leggero ma il colore è pienissimo, ne basta davvero poco e si fissa subito, non sbava se sudate, rimane a lungo. E' modulabile, non fa strato, non crea pastoni. Potete ottenere qualsiasi risultato vogliate: naturale, disegnando dei peletti, o effetto tattoo. Si strucca facilmente.
Punti di debolezza: Il prodotto è concettualmente ben studiato e svolge egregiamente il suo lavoro. L'unica osservazione che mi sento di fare riguarda i colori: io possiedo il castano più chiaro ma lo trovo scuretto... mi piacerebbe ci fosse più varietà.
Debbyrin

NON LO CAMBIO PIU'

data: 09 05 2017, 10:16
Punti di forza: Questo prodotto è fantastico, si fissa subito, non sbava, è waterproof davvero! Lo utilizzo con il suo pennello ed è perfetto. Avevo paura che fosse difficile da applicare ma è davvero semplice e l'effetto è incredibile. E' il mio nuovo preferito, non lo cambio più
Punti di debolezza: Davvero nessuno
Donadon…

Crema waterproof per sopracciglia

data: 16 11 2016, 17:44
Punti di forza: Adoro questo prodotto, si fissa subito senza sbavare, lo utilizzo con il pennello sempre di DDP, perfetto! Io lo utilizzo anche come ombretto!
Punti di debolezza: Un po' caretto
ecateri…

mi piace

data: 08 11 2016, 10:05
Punti di forza: nn avevo mai usato un prodotto del genere, ora nn posso stare senza. Da quando l'ho scoperto mi sono innamorata di questo delineatore basta stare attente con il pennello.
laurenz…

Facile da utilizzare

data: 22 07 2016, 17:58
Punti di forza: Ho sempre pensato che gli eyeliner per definire le sopracciglia non fossero pratici e veloci da utilizzare,quindi li ho sempre snobbati,poi ho provato questo delineatore in crema che uso con il pennellino da eyeliner sempre di Diego dalla Palma e mi sono ricreduta.Non posso farne a meno ,anche quando ho poco tempo perchè non ne richiede tanto come pensavo.Le sopracciglia sono riempite e definite.
Punti di debolezza: l'importante è non sbagliare tonalità,scegliendo quella più simile alle noste sopracciglia.