Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Elisir in Olii

Banco…

Elisir capelli_ Diego della palma

data: 20 04 2023, 11:36
Punti di forza: Applicato al momento della messa in piega, rende visivamente i capelli sani e perfetti. Il nome Effetti Speciali è azzeccato! E lo dice una con i capelli spezzati e fini. Non appesantisce.
Punti di debolezza: Forse il prezzo sarà un pó alto (sui 18€) ma dura moltissimo,in quanto bastano un paio di gocce,non di più. A questo riguardo, potrebbero valutare un dosatore così da non prendere troppo prodotto.
Frances…

Olio che fa la differenza

data: 01 03 2023, 14:57
Punti di forza: Bastano poche gocce sulle lunghezze asciutte o bagnate e i capelli una volta asciutti sono davvero molto morbidi e luminosi. Rinvigorisce anche i capelli molto secchi come i miei.
Punti di debolezza: La profumazione forte e la boccetta di vetro scomoda perché senza dosatore
Alepam17

Buonissimo

data: 11 12 2021, 22:26
Punti di forza: Un olio che aiuta i capelli a rimanere morbidi e lucenti. Non li appesantisce, avendoli tendenti al grasso uso il prodotto solo sulle lunghezze e punte. Si pettinato facilmente e li lascia profumati.
SilviaM…

Spettacolare!!!!

data: 28 10 2021, 22:14
Punti di forza: Olio per capelli,ammorbidisce il capello crespo e lo rende morbido,lucido e facilmente pettinabile.Ottimo profumo alla vaniglia e confezione pratica
Charmep…

Gocce per capelli

data: 28 10 2021, 14:58
Punti di forza: Confezione in vetro.. Profumazione ottima per capelli
Punti di debolezza: Assolutamente non idratante per i miei capelli colorati trattati.. Li secca ulteriormente.. Dopo. Un giorno risultanp da lavare

Profumatissimo!

data: 28 10 2021, 08:28
Punti di forza: Un olio profumatissimo alla vaniglia, dolce ma senza disturbare l'olfatto, che ammorbidisce i miei capelli crespi e li rende lucidissimi. Davvero un ottimo prodotto. Ne basta pochissimo per fare il suo lavoro.
GinGinn…

Leave-in post piega: esperimento fallito

data: 10 09 2021, 21:27
Punti di forza: Bellissimo contenitore di vetro, volendo riutilizzabile dopo aver esaurito il prodotto. Unguento al suo interno profumato, basta prelevarne anche pochissimo.
Punti di debolezza: Un olio deleterio per i miei capelli fini. Gli ho dato tre o quattro chance usandone poche gocce, strofinandole sui palmi delle mani e applicando l'olio solo sulle lunghezze. Risultato: capelli profumati, ma secchi come il Sahara. Peccato perché l'avevo comprato ad occhi chiusi visto che mi trovo storicamente bene con il brand Diego Dalla Palma ed ero quasi certa che questo Elisir mi avrebbe aiutato a mantenere la piega bella definita e nutrita dopo l'utilizzo di phone e spazzola per lo styling. Così non è stato, e ci sono rimasta anche male dopo aver speso un bel po'.
bibble.…

Mai più senza

data: 20 01 2021, 12:13
Punti di forza: Durante le feste ho ricevuto in regalo una piastra Diego dalla Palma in cui c'era anche una travel size (30 ml) di questo fantastico prodotto. Olio di argan, moringa, karitè e acai sono solo alcuni degli ingredienti di questo elisir dal profumo semplicemente paradisiaco. Quest'olio multiuso può essere applicato in tre modi: -sui capelli tamponati con l'asciugamano per proteggerli durante l'asciugatura e renderli lucidi e setosi; -sui capelli asciutti, a piega terminata, per profumarli e dargli quell'effetto 'appena uscita dal salone' (occhio alle dosi o risulteranno unti!); -come maschera notturna o pre shampoo per nutrire lunghezze e punte più secche. La sua texture fluida ma densa al punto giusto permette di non eccedere nei dosaggi: una quantità grande come una moneta da 2 euro è più che sufficiente per le chiome più lunghe come la mia (oltre metà schiena).
Punti di debolezza: La difficoltà nel reperirlo online o nelle profumerie, anche nelle più fornite, potrebbe scoraggiarne l'acquisto. Il prezzo è un po' alto rispetto a prodotti analoghi di altre marche, ma a mio avviso è giustificato dalla qualità del prodotto.
lauvals

Ottimo olio per capelli - capello morbidi e profumati come non m

data: 11 01 2021, 20:01
Punti di forza: Profumo divino, lascia i miei capelli morbidi e lucenti, si applica facilmente e se applicato solo sulle punte non appesantisce
Punti di debolezza: Applicatore non molto comodo
fefe2303

data: 11 01 2021, 19:17
Punti di forza: Profumatissimo, lascia i capelli morbidi e setosi, non li appesantisce, noto subito la differenza quando lo uso. Mi trovo benissimo!
Punti di debolezza: Il prezzo non è super economico ma a mio parere ne vale la pena.
Sarà…

Olio capelli davvero efficace

data: 14 10 2020, 12:11
Punti di forza: La profumazione è paradisiaca, è facile da applicare e non unge molto i capelli.. in più dona molta brillantezza
Punti di debolezza: Manca un dosatore perché cade troppo prodotto
summer20

Olio intensamente profumato

data: 29 06 2020, 13:42
Punti di forza: Buon prodotto per idratare, ammorbidire, curare i capelli
Punti di debolezza: Non idrata molto i capelli, almeno i miei, infatti non l’ho ancora finito, è molto presente se si esagerano le quantità, ma non lo boccerei.
lu990

Ottimo olio per capelli

data: 19 05 2020, 19:09
Punti di forza: Profumazione pazzesca, consistenza densa e facile da distribuire. Districa e disciplina i capelli prima e dopo l'asciugatura e li lascia setosissimi.
Punti di debolezza: Un po' costoso ma essendo un prodotto di qualità vale quello che costa
Alicia91

Buon prodotto

data: 15 03 2020, 21:08
Punti di forza: Come tutti i cosmetici di Diego ovvio che non delude le aspettative: È un olio concentrato che permette di disciplinare i capelli anche nei momenti di forte umidità. Si applica a capello umido e lo si asciuga con la piega, ma non nutre intensamente.
Punti di debolezza: NON È MIRACOLOSO NON IDRATA. Intensamente. ALTO IL PREZZO.
Elena…

Ottimo risultato!

data: 13 03 2020, 11:29
Punti di forza: Questo olio lascia davvero i capelli morbidi e luminosi per giorni! Ha un profumo buonissimo e ne serve davvero poco quindi è un prodotto che durerà nel tempo
Punti di debolezza: L'erogatore non è molto pratico. Il prezzo è un po' elevato e, nonostante si tratti di un prodotto di qualità, si trovano oli simili a prezzi più concorrenziali.
Bamboli…

data: 24 09 2018, 13:07
Punti di forza: Nutre abbastanza i capelli e li lascia luminosi e meno crespi. Facilita la piega.
Punti di debolezza: Il prezzo è non nutre tantissimo
eliriki

ottimo profumo

data: 17 09 2018, 10:51
Punti di forza: il profumo è buonissimo e se usato nella quantità giusta non appesantisce i capelli.. lucida i capelli e li rende brillanti.
Punti di debolezza: non nutre moltissimo
Elisaaa

Meraviglioso

data: 12 06 2018, 14:22
Punti di forza: Lascia i capelli luminosi e brillanti,ottimo per anticrespo e contro l'umidità!
Punti di debolezza: Prezzo un po alto ma ne vale assolutamente la pena
ely184

Lo consiglio!

data: 25 10 2017, 23:11
Punti di forza: possibilità di utilizzarlo in vari modi. Lo potete applicare lasciandolo agire l'intera notte prima di lavarvi i capelli opre potete usarlo per darle lucentezza alle punte dopo la piega in modo che agisca anche sulla doppie punte!
Punti di debolezza: forse il prezzo, ma è nella media rispetto ad altri prodotti simili
Lor805

Fantastico OLIO Capelli

data: 15 10 2017, 15:27
Punti di forza: Perfetto da usare come impacco prima dello shampoo, ideale anche prima del brushing. Bastano veramente poche gocce di prodotto per vedere i miglioramenti sui capelli. L'olio Elisir di Diego dalla Palma toglie l'effetto crespo senza appesantire i capelli, nemmeno quelli più fini. Profumo incantevole e avvolgente.
giola

Olio perfetto per i capelli fini

data: 17 05 2017, 20:57
Punti di forza: Lo trovo ottimo per i miei capelli fini e lisci. Mi piace disciplinarli soprattutto per l'effetto "elettrico" dopo il phon e questo olio fa perfettamente il suo lavoro. Non è eccessivamente grasso - come lo è ad esempio, l'olio di cocco - e per questo è perfetto perché non appesantisce i capelli sottili. Mi piace anche il profumo. Rende i miei capelli castano scuro lucidissimi.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto anche se giustificato.