Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Fissatore Trucco in Accessori

Rosy

data: 28 11 2022, 06:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo prodotto facile da usare, fissa bene il trucco e da quando lo utilizzo non ne posso più fare a meno. Fissa il mio trucco per lungo tempo senza farlo sbavare.
Angypi

Fissatore trucco di Diego Dalla Palma

data: 25 11 2022, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fissante stupendo, provato solo una volta e me ne sono innamorata! Avvolge la pelle in un bagliore luminoso senza evidenziare le imperfezioni. La sua efficacia dura tutta la giornata. Prodotto di qualità che acquisterò sicuramente.
Punti di debolezza: Prezzo alto , ma vale la spesa!
docorosy

efficace

data: 27 01 2022, 22:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: sicuramente il suo punto di forza è che non irrita il viso e specialmente la zona occhi, inoltre ciò che ho apprezzato del prodotto e che ha una buona efficacia infatti è in grado di fissare il trucco perfettamente per l intera giornata senza lasciare quel effetto appiccicoso sul viso, anche la profumazione non è male
Punti di debolezza: prezzo avrei preferito fosse più accessibile
Mariate…

Top

data: 27 01 2022, 21:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prodotto facile da usare, fissa bene il trucco e da quando lo utilizzo non ne posso più fare a meno. Fissa il mio trucco per lungo tempo senza farlo sbavare.
Annalisa

Fissa il makeup alla perfezione

data: 27 01 2022, 09:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Grazie alla finissima nebulizzazione, applicato sul viso questo prodotto fissa alla perfezione il maquillage per tutta la giornata, con un sorprendente effetto lacca. La profumazione è gradevole ed è adatto a ogni tipo di pelle. Perfetto per il trucco da cerimonia o per le occasioni speciali
natalia

Fissante trucco

data: 06 10 2021, 12:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fissante favoloso molto delicato, ha un profumo molto leggero è pratico da usare
Luisa

Prodotto valido

data: 08 03 2021, 22:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fissa davvero, ha un profumo leggero che lo rende simile a un'acqua rinfrescante. È delicato e non mi ha provocato allergie a differenza di altri fissatori. È pratico da usare
Punti di debolezza: Purtroppo mi si è rotto quasi subito l'applicatore e ho dovuto usarne un altro. Peccato, essendo uno spray è molto comodo anche da portare in viaggio
Giulia…

Non male

data: 09 08 2020, 20:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spray fissante che garantisce una buona tenuta del make up nel corso della giornata.
Punti di debolezza: Non ne ha
mukkymu…

Ottimo spray fissante

data: 25 04 2020, 18:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La formula leggera e facile da vaporizzare, mi aiuta a fissare il make up e farlo durare più a lungo. Non dà la sensazione di bagnato perché si asciuga in fretta!
martios…

Fissatore trucco

data: 08 02 2020, 13:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ha un erogatore finissimo che riesce a creare una finissima nuvoletta che riesce a fissare il trucco alla perfezione senza bagnare il viso. Il make-up up risulta subito più uniforme. È ideale anche per l’applicazione di ombretti da bagnati.
Chiarab

Fissatore perfetto

data: 01 02 2020, 18:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Da acquistare per un Make-up perfetto per occasioni speciali. Facile da applicare in modo autonomo, sensazione di fresco ma non di bagnato sulla pelle. Asciuga subito e il makeup dura tutto il giorno senza la minima sbavatura.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Teresa

Ottimo fissatore trucco

data: 16 12 2019, 20:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Me lo ha messo l estetista perché avevo fatto un trucco da cerimonia è devo dire che malgrado il caldo lo messo di mattina è fino a sera il trucco è rimasto perfetto. Ottimo.
Diba73

fissa davvero

data: 25 09 2019, 18:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho scoperto il giorno del matrimonio della mia amica perché glielo ha applicato la sua make-up bride e l'ho provato anch'io. Il trucco è durato tutto il giorno e ho deciso di comprarlo. Non lascia la pelle unta o lucida ma con una spruzzata fissa subito il trucco e si asciuga presto. È adatto anche per chi ha occhi delicati come me
Isabella

Fissatrucco

data: 07 09 2019, 23:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Aumenta la durata del trucco veramente, facile da usare
Alessan…

Fissatore da saper usare

data: 20 07 2019, 18:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fissa per ore e ore, ci ho dormito con un make up intero per qualche ora e non si è tolto nulla ed avevo tutto make up RVB
Punti di debolezza: Bruciano gli occhi sevnon si aspetta un po, va saputo usare, prezzo eccessivo per la quantità di prodotto
FraViola

IL trucco non si muove!

data: 29 05 2019, 12:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' un prodotto meraviglioso, perchè fissa il trucco senza lasciare traccia, non si vede, non si percepisce e il trucco resiste anche in condizioni estreme (l'ho usato per truccare spose in estate!).
Punti di debolezza: L'odore un po' troppo forte e alcolico
Ella Gai

data: 03 02 2019, 16:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso questo prodotto da anni, da prima ancora che altre aziende lo inserissrro tra i loro prodotti. Mi sono semre trovata bene. C'è da dire che è un prodotto che uso solo su make up particolari, proprio perché nel momento in cui lo spruzzi sul viso, non si muove più nulla. Diciamo che lo "conservo" perché il prezzo è un pò alto.
Punti di debolezza: il prezzo
autista

Fissatore Trucco

data: 02 02 2019, 17:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' come mettere una pellicola trasparente sul viso, pensavo che l'effetto fosse come la lacca, invece è una ventata di freschezza che blocca il trucco.
Malida

Fissatore

data: 02 02 2019, 14:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Dura veramente tutta la giornata garantendo un trucco cone se fosse stato appena fatto. Ne basta pochissimo e non dà l'effetto lucido.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
lorella

Ad alto potere

data: 02 02 2019, 01:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo fissante che aumenta la tenuta del trucco. Texture leggera e setosa che si traduce in una immediata morbidezza. Si assorbe velocemente donando alla pelle un effetto di luminosità.
maria

Fissatore per trucco

data: 01 02 2019, 18:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un prodotto eccezionale. Mi è stato applicato dalla mia parrucchiera estetista in occasione di un matrimonio estivo. Il trucco mi è durato tutta la giornata pur facendo un caldo pazzesco non si è sciolto assolutamente