Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Forbicina per Sopracciglia in Accessori

Ottimo prodotto!

data: 31 07 2020, 19:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le ho volute perché mi hanno consigliato di accorciare un po’ alcuni peletti delle sopracciglia, per facilitare la “messa in piega”, che purtroppo devo differenziare un pochino nelle due sopracciglia, dato che sono un pochino diverse. Effettivamente la forma è comodissima, e le lame angolate seguono proprio la postura della mano nel tagliare i peletti, e anche la lunghezza del manico è perfetta per lavorare anche sul sopracciglio opposto alla mano dominante senza coprirsi gli occhi! Le lame sono affilate e appuntite il giusto, anche se per mia limitata capacità, le avrei desiderate più sottili lateralmente, ma in sintesi, non posso che essere pienamente soddisfatta del prodotto! Si è rivelata un acquisto talmente utile... che me le ruba persino il fidanzato per mettere in ordine i baffi!
Punti di debolezza: Bisogna fare estrema attenzione a preservare la punta (delicatissima) delle lame perché continuino a funzionare, quindi consiglio di riporre sempre il tubicino di gomma una volta terminato l’uso, a protezione della punta!
Girolama

Ciglia

data: 24 04 2018, 16:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Grazie alla loro forma aiuta a tagliare le ciglia, sono facili da usare
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto, ma durano tantissimo
grei.gr…

Efficace

data: 11 03 2018, 14:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La sua conformazione consente di agire in modo preciso, ottenendo il risultato desiderato. La lama è resistente e non tende ad arrugginire.
Sosypi

forbicine

data: 26 02 2018, 14:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Comode pratiche e precise, le ho acquistate soprattutto per mio marito, le sue sopracciglia crescono in modo scombinato e, queste forbicine sono risultate utilissime.
rosaria

Ottima

data: 10 10 2017, 20:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo comprato per mio papà funzionano benissimo
Maryyy92

Forbicina per sopracciglia

data: 23 09 2016, 19:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un buon utensile per tagliare quei peli che fuoriescono dalle sopracciglia guastandone la forma. Precisa, utile, di facile utilizzo.