3.2/5
3.2/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma OrgoglioRiccio Shampoo Disciplinante Modellante in Shampoo capelli secchi

thereal…

senza infamia e senza lode

data: 13 06 2022, 18:51
Punti di forza: prodotto per capelli ricci adatto allo styling, lascia una profumazione meravigliosa che persiste ed ha un packaging comodo da portare in viaggio.
Punti di debolezza: mi appesantisce il capello, consiglio a chi ha i capelli ricci, non mossi come i miei
Lucia

Addio crespo

data: 15 11 2021, 13:38
Punti di forza: Ho comprato questo shampoo per didare vigore ai miei ricci naturali e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato: ricci morbidi per vari giorni, zero crespo e nessun danno dall'umidità del mattino
Diletta

Shampoo modellante

data: 15 11 2021, 11:50
Punti di forza: Onestamente non mi ha intusiasmato molto. Vsta la marca mi aspettavo molto di più, pulisce bene la cute, ma non modella tanto come descritto dalla casa produttrice.
Punti di debolezza: nulla rispetto a quanto già detto sopra
adrianav

Shampoo che non mi entusiasma

data: 08 11 2019, 00:04
Punti di forza: per quel poco che ho usato di questo prodotto posso dire che lascia i capelli puliti, fa tanta schiuma, la confezione è molto carina e mi è piaciuto il fatto che abbia una consistenza simile a quella di un gel per capelli.
Punti di debolezza: Con tutto il rispetto per la marca ma mi aspettavo molto di più da questo prodotto in quanto la profumazione si può dire quasi inesistente e non ho notato cambiamenti del capello. Non c’è nessun rapporto qualità prezzo.
novigrad

Capelli puliti e leggeri

data: 05 10 2016, 15:36
Punti di forza: Sicuramente il packaging che trovo simpaticissimo nel riccio che spicca sulla confezione ,precisando che anche i campioni sono curati nel packaging con la stessa attenzione , cosa insolita e degna di nota e riconoscimento buona la texture dello shampoo,capelli puliti eleggeri dopo l'applicazione
Punti di debolezza: Non ho notato nessuna differenza con altri shampoo dedicati a capelli anche non ricci e,nessuna profumazione intensa ,nessuna elasticita' maggiore ,prezzo non direttamente peoporzionale alla validita' del prodotto.