Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Pennello Fondotinta e Primer n. 20 in Accessori

Lucia

Mai più senza

data: 25 10 2021, 14:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Applicare il fondotinta non è mai stato così semplice: pennello meraviglioso con setole morbide e compatte. Stende perfettamente il fluido.
Florent…

Non è x me

data: 22 03 2019, 17:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il penello e buono come qualità ma non adatto x il fondo tinta che uso io sempre da questo marchio xché non sfuma bene....
Punti di debolezza: Non adato x il mio fondo tinta
erika89

Diego Dalla Palma Pennello Fondotinta e Primer n. 20

data: 04 06 2018, 10:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buon pennello, lo uso talvolta anche per il fondotinta e mi trovo bene. Facile da usare, non fa le "strisciate" sul viso e dura a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Lilly19…

Buon pennello

data: 24 01 2018, 14:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Per L applicazione del primer mi è piaciuto tantissimo preleva la giusta quantità di prodotto non fa strisce sulla pelle e ti aiuta a distribuirlo in maniera uniforme...per L applicazione del fondo tinta io preferisco da sempre L utilizzo delle beauty blender che prelevano li tanto prodotto però mi permettono rispetto al pennello di distribuire meglio però per il promettente adoro il pennello
Punti di debolezza: Il prezzo dei pennelli è sempre alto però questo pennello c’è l ho da un paio di mesi e anche lavandolo è tornato come nuovo non si è per niente usurato o rovinato