2.2/5
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Pennello Piatto Terre e Ciprie n. 32 in Accessori

Diba73

data: 25 09 2019, 23:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È perfetto dell'applicazione della terra in quanto rilascia bene il prodotto senza formare macchie. Anche la cipria si applica facilmente. Le setole sono morbide e naturali e lavandolo non rimangono tracce di prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo ma dura anni
ILENIA

Costo esagerato..

data: 19 02 2018, 12:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il brand garantisce un prodotto di qualità..
Punti di debolezza: ..fortunatamente l'ho avuto in regalo perché lo trovo estremante caro, in fondo trattasi di un pennello comunue in setole sintetiche, inoltre non ha un manico particolarmente invitante; in commercio ci sono prodotti similari che non hanno nulla da invidiare in quanto a qualità e prezzo, anzi, sono anche molto più divertenti esteticamente!
SterLit…

Pennello Piatto Terre e Ciprie n. 32

data: 29 05 2017, 22:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Diciamolo subito: è caro. Ma io lo considero una sorta di investimento, è un pennello talmente di qualità da essere difficilmente paragonabile con quelli "low cost". Le setole sono morbidissime ma consistenti, non si perdono neppure lavandolo, è un piacere usarlo sul viso per stendere la terra. Avendone cura è un oggetto che può durare degli anni,
Punti di debolezza: Appunto il costo, ma secondo me ne vale la pena.
mammasu…

Buono ma.....

data: 29 05 2017, 20:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo fa il suo dovere setole morbidissimo stende bene il trucco lo usato da mia cugina ma devo dire che pure il mio comprato 15€ fa il suo dovere
Punti di debolezza: Troppo caro

Pennello cipria e terre

data: 26 05 2017, 16:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Decisamente un prodotto di qualità, con setole di alta qualità e quindi facile stesura sul viso.un prodotto che dura a lungo,non perde pelo ed e' molto morbido.ottimo direi
Punti di debolezza: Il prezzo alto
Salwa

Pennello make-up

data: 09 12 2016, 21:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le setole sono morbide e non perdono peli,stende bene il prodotto con facilità,lo consiglio,non può mancare
Punti di debolezza: Il prezzo e un po altino