Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Pennello Professionale Duo per Sopracciglia in Accessori

ele777

Ottimo!

data: 01 03 2020, 14:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello sottile, non troppo morbido, con il suo taglio aiuta a disegnare in modo più preciso e naturale la sopracciglia. Mi piace anche definire l’occhio con stesso pennello. Make-up impeccabile! Bravo Diego!
Alessan…

Il pennello magico

data: 20 07 2019, 18:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sottile, durezza delle setole corretta per l'utilizzo impiegato nelle sopracciglia, disegna con meticolosa precisione ogni angolo delle sopracciglia mi trovo ogni angolo delle sopracciglia mi trovo benissimo lo uso tutti i giorni in associazione con l'ombretto per le sopracciglia in crema e le creo io
Andreea…

Una bacchetta per le sopracciglia!

data: 03 10 2018, 14:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Avere delle belle sopracciglia è importante per un make up curato e d'impatto, ecco perché ho acquistato su Internet al prezzo di €9,49 questo pennello professionale duo per sopracciglia n.101 di Diego Della Palma. Questo pennellino si chiama duo perché ha due differenti testine alle estremità: da una parte setole morbide e sagomate per applicare prodotti per sopracciglia come ombretti, dall'altra uno scovolino a setole dure e fitte come quello del mascara, per pettinare, definire e districare le sopracciglia. Trovo che sia un utensile ben fatto, facile da impugnare e che utilizzo ogni giorno anche più volte. Promosso!
Punti di debolezza: L'unica pecca del prodotto è la reperibilità, purtroppo, nelle profumerie (in provincia di Brescia) non è facile trovarlo, pertanto penso che il marchio Diego della Palma sia più reperibile nei centri estetici che utilizzano il franchising Diego della Palma per alimentare le vendite.
laurenz…

Perfetto in combo con il delineatore in crema

data: 22 07 2016, 18:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utilizzo questo pennello per applicare il delineatore in crema per sopracciglia sempre di Diego dalla Palma e mi sto trovando molto bene.Preleva la giusta quantità di prodotto,io comunque elimino l'eccesso sul dorso della mano e poi definisco le sopracciglia con movimenti vertcali che seguono il peletto per ricreare il più possibile un effetto naturale e armonioso.Il pennello fin'ora non ha perso la sua forma iniziale anche dopo il lavaggio,è ben tagliato.Nella parte posteriore ha uno scovolino utilissimo per spazzolare le sopracciglia e mantenerne la giusta forma
Punti di debolezza: nessuno,il prezzo forse, ma è ovviamnte un prodotto di fascia alta e davvero di qualità