2.7/5
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Pettinino Ciglia e Sopracciglia in Metallo in Accessori

BAMBOLI…

Pettinino ciglia

data: 01 03 2021, 22:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ideale da portare in borsa,pettina ciglia e sopracciglia
Punti di debolezza: Prezzo alto

Un po' caro, ma prodotto utile per determinati lavori

data: 31 07 2020, 19:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di un prodotto molto utile, visto che i denti sono molto sottili, e permettono di sollevare solo i peletti che servono e di metterli in piega con i prodotti specifici.
Punti di debolezza: Da come era presentato il prodotto, qui sono rimasta un pelo delusa! Mi aspettavo un pettinino “monoblocco” di metallo, e invece niente, di metallo ci sono solo i denti del pettinino, mentre il manico e il corpo sono di plastica.
Ssimona…

Ottimo perchè in metallo!!

data: 29 08 2018, 19:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ricevuto in regalo altrimenti non lo avrei mai comprato per via del prezzo eccessivo. Sicuramente il prezzo è proporzionato alla qualità del prodotto, essendo di metallo è abbastanza duraturo, elegante e pratico da portare sempre dietro, inoltre è facile da lavare e da utilizzare, districa bene le ciglia dopo aver utilizzato il mascara, in caso di grumi li rimuove in modo pratico senza danneggiarle. Idem per le sopracciglia.
Punti di debolezza: Prezzo.
Anna…

Pettinino ciglie e sopracciglia

data: 19 06 2017, 18:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facile da utilizzare anche per le meno esperte Dopo l uso del mascara le ciglia non si appiccicano tra loro Da tenere sempre in borsa
Punti di debolezza: Prezzo troppo esagerato

comodo

data: 06 01 2017, 09:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi trovo bene con questo pettinino regalatomi da un'amica. Pettinando le ciglia il mascara si applica meglio. Pettinando le sopracciglia mi è più facile individuare ed eliminare il pelo di più. Facile da usare.
emy

wow

data: 27 11 2016, 23:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: io pettino sia le ciglia cosi quando applico il mascara evito che le ciglia si uniscono e si spezzino per toglierlo, e sia per le sopracciglia. Pettina molto bene. esco oramai con le sopracciglia molto perfette!! Mai piu senza !
Punti di debolezza: /
teresad…

pettinino!

data: 28 10 2016, 18:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: l'ho provato grazie ad una mia amica, niente di più e niente di meno di altri pettinini. prodotto assolutamente nella norma! lo possono usare tutte anche le meno esperte!
Punti di debolezza: prezzo veramente esagerato, questo è uno di quei prodotti di cui paghi solo il marchio, non ci siamo!