Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Diego Dalla Palma Terra SPF 15 & Rich Lip Balm in Accessori

Tina78

Migliorabile

data: 16 03 2021, 14:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: non secca e lo specchietto della confezione stessa è molto utile
Punti di debolezza: tonalità troppo aranciate e non dura molto sulla pelle
GabryFM

Terra SPF 15 & Rich Lip Balm

data: 20 07 2018, 19:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il lip balm e la terra sono entrambi ottimi prodotti. Mi piace il balsamo labbra che lascia un bell'effetto lucido. La terra si sfuma facilmente ed è dotata di un pratico specchio. Il prezzo è abbastanza conveniente per essere un kit di DIEGO DALLA PALMA.
Punti di debolezza: Non mi intendo del discorso siliconi ma effettivamente non ha un buon sapore e odore il lip balm, lo migliorerei se fosse possibile.
Siannal…

Kit estivo

data: 15 03 2018, 22:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La terra è molto buona. Venduta con pack munito di specchietto, facile da stendere e da sfumare. La tonalità è adattabile a quasi tutti i tipi di pelle e di fototipi. Il lip balm lascia un leggero strato rosato e una sensazione ti "velo idratante".
Punti di debolezza: Considerando che il LIP BALM a mio parere non idrata e nemmeno nutre le labbra (andrebbe riformulato perchè sembra siliconico e ha un pessimo odore e sapore) il kit costa troppo.