Le vostre recensioni di Diesel Loverdose Eau de Parfum in Donna

francip…

Bellissima la boccetta gioiello

data: 24 01 2022, 16:13
Punti di forza: Mi ha colpito la boccetta goiello ed è stata proprio lei che mi ha invogliato ad acquistarlo. È un profumo femminile, non troppo dolce adatto un pò a tutte le fasce di età. Ideale anche d' estate.
Mar

Regalo apprezzato

data: 18 04 2021, 08:21
Punti di forza: Ho apprezzato molto questo profumo che mi e'stato regalato, sia per la forma a cuore del flaconcino e sia per la fragranza prevalentemente floreale e leggera.
vanilli…

il mio primo profumo

data: 11 05 2020, 18:18
Punti di forza: questo è stato uno dei primi profumi che mi sono comprata e lo adoro.E' legnoso e allo stesso tempo dolce con qualche note fruttata .Il pack è veramente bello con questo cuore sfaccettato , bellissimo da tenere esposto.
Punti di debolezza: Il prezzo non è troppo eccessivo , ma è di difficile reperibilità.
Veronica

Fragranza giovanile e dolce

data: 04 05 2020, 17:42
Punti di forza: Utilizzo da parecchi anni Loverdose perché lo trovo dolce come piace a me, fresco e giovanile. Bellissima la bottiglia.
Maria_D…

Il mio preferito in assoluto

data: 17 04 2020, 13:18
Punti di forza: È dolce ma non troppo,la confezione è semplicemente meravigliosa, e dura moltissimo,lo uso la mattina presto e la sera quando rientro sembra di averlo appena messo
ARI

Loverdose by Diesel

data: 25 09 2019, 19:43
Punti di forza: Loverdose di Diesel ha una fragranza molto buona, fresca, giovanile e dolce con ricordo di liquirizia. È un profumo avvolgente e forte , ha un che di floreale, speziato e orientale Il flacone è molto sexy, a forma di cuore sfaccettato come un diamante, in colore viola, lascia trasparire un pugnale nero che va a trafiggere uno dei simboli dell'amore, il cuore. Bello, particolare, una forma originale e di design. Lo consiglio.
ilannons

Lo consiglio

data: 12 09 2019, 15:36
Punti di forza: Ottimo , la fragranza è intensa ma dolce con note simili al profumo le petite robe noire di guerlain .Adoro il pack a cuore , particolare e fantastico da regalare.Non tutti lo apprezzano perchè è uno di quelli che o lo ami o lo odi.Il prezzo è alto ma la persistenza pazzesca.
Punti di debolezza: Prezzo altino
Sofiax

Overdose d’amore!

data: 20 05 2019, 22:29
Punti di forza: Profumo molto dolce, dura tantissimo e resta per molti giorni sui vestiti. Prezzo davvero irrisorio per il prodotto in sé.
Vale97

Profumo preferito

data: 29 07 2018, 14:58
Punti di forza: Sono stata colpita da questo profumo fin dalla prima volta . Ha una fragranza dolce con ricordo di liquirizia ma non stucchevole. È un profumo avvolgente e forte , adatto secondo me prevalentemente per la sera . Il packaging è bellissimo e curato e per questo lo trovo perfetto da regalare.
roelmet…

love.. che?!

data: 16 01 2018, 22:01
Punti di forza: confezione bellissima per un regalo
Punti di debolezza: il profumo forte di liquirizia rende questo piccolo cuore un vero incubo! Troppo forte
Barbara…

Overdose d'amore

data: 14 12 2017, 03:02
Punti di forza: A primo impatto colpisce subito il nome di questa fragranza, loverdose, che è un eccentrico gioco di parole che può essere facilmente fraintendibile, sia come dose d'amore, ma anche come overdose d'amore. Questo nome nasce insieme alla fragranza, che si prefigge di essere un arma letale, ovviamente di seduzione. La fragranza ha un che di floreale, speziato e orientale. Le note di testa, sono prevalentemente fruttate; Anime stellato, Mandarino Le note di cuore sono invece prevalentemente floreali; Gelsomino, Sambac, Liquirizia, Petali di gardenia Accompagnano le note di fondo prevalentemente legnose; Ambra, vaniglia e note legnose. La confezione è eccentrica e magnifica, simbolicamente disegnata per assomigliare ad un cuore di cristallo a forma di diamante trafitto da una freccia, di color ametista sfumato e intenso. Inutile dire che lo consiglio assolutamente.
Maira

una delusione

data: 06 12 2017, 16:53
Punti di forza: - il packaging è carino
Punti di debolezza: - il profumo è molto forte e a volte mi è sembrato di sentire più l'odore dell'alcol che quello della fragranza - il prezzo lo ritengo troppo alto per quello che è il prodotto
Akimera…

Profumo passionale

data: 20 11 2017, 22:55
Punti di forza: La sua dolcezza decisa ti avvolge come il calore dell’amore, profumo intenso e duraturo
eghitok…

data: 02 11 2017, 11:56
Punti di forza: confezione accattivante, persistenza nel tempo e prezzo giusto
Punti di debolezza: --
rita

Uno dei miei preferiti!

data: 13 10 2017, 12:28
Punti di forza: Profumazione sensuale e intensa, dolce ma non troppo.
GiuGiu14

Il profumo della vita!

data: 05 09 2017, 13:14
Punti di forza: Profumazione leggera, giovane e fresca. Dura a lungo e la confezione è davvero bellissima e originale! Il top dei profumi per me! Non trovo il prezzo esagerato, anzi! Lo trovo giusto per la qualità del prodotto
Robj89

loverdose

data: 18 06 2017, 14:51
Punti di forza: confezione originale e moderna, la profumazione è intensa e buona.
Sissi

Buono ma dura poco

data: 26 05 2017, 22:17
Punti di forza: L'ho acquistato varie volte perché la profumazione dolce ma non stucchevole lo rende adatto anche alle occasioni formali.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle dura pochissimo, svanisce velocemente.
wendy80

Ok

data: 09 02 2017, 12:47
Punti di forza: Confezione originale, profumazione intensa ne bastano poche gocce il prezzo lo trovo adeguato qualità-prezzo
Punti di debolezza: per me nessuno
giuliag…

Non mi piace

data: 08 02 2017, 17:25
Punti di forza: ho provato questo profumo grazie a dei campioncini che mi sono stati dati da un'amica
Punti di debolezza: la profumazione non è particolarmente e a me non è piaciuta, ha stufato quasi subito
ele22

Il mio preferito

data: 28 11 2016, 14:08
Punti di forza: La fragranza è buonissima, dolce ma aggressiva allo stesso tempo. Il nome mi piace tantissimo, originale e realistico!! Un profumo ideale per donne indipendenti e forti
Punti di debolezza: La fragranza rimane per poco, ad eccezione che se ne spruzzi una quantità industriale!