3.2/5

Le vostre recensioni di Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa in Donna

Alinacap

Chic ed elegante

data: 03 05 2022, 16:19
Punti di forza: Amo il packaging di questo prodotto tanto che L ho conservato anche una volta finito. Profumo buonissimo
Punti di debolezza: Prezzo un po’ caro
francip…

Dolce ma non stucchevole

data: 21 01 2022, 14:12
Punti di forza: Trovo meravigliosa la confezione. È un dolce profumo floreale che non stanca mai. La sua profumazione è fresca e molto giovane. Permane a lungo sulla pelle.
lilith78

data: 26 11 2021, 16:52
Punti di forza: Boccetta bellissima! La fragranza è un esplosione floreale, accentuata dalle note muschiate. Molto buona e delicata.

Molto buono

data: 01 03 2021, 16:18
Punti di forza: Profumo che lo regalato, mi piaceva che era adatto alla ragazza a cui lo fatto regalo, lo trovo dolce, giovanile. Dura per ore
Rosanna

data: 13 01 2021, 12:14
Punti di forza: Mi piace molto la confezione, un tappo con una rosa rossa e un fiocchetto nero in cima alla bocetta. E' un buon profumo, dura nel tempo e allo stesso tempo leggero non invadente. La fragranza troppo floreale per i miei gusti.
iena17

Per gli amanti della rosa

data: 26 06 2020, 04:37
Punti di forza: Una fragranza dolce, floreale, adatta a chi ama il profumo della rosa. La durata sulla pelle è buona, la boccetta bellissima
Ange78

Adoro!

data: 01 06 2020, 13:06
Punti di forza: Profumo molto femminile, persistente sulla pelle, ne basta veramente poco e dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: Il costo è un po’ troppo alto.
mary

Profumo delizioso

data: 31 01 2020, 13:49
Punti di forza: Profumazione deliziosa e persistente. Bastano poche gocce e rimarrà per tutta la giornata.
Punti di debolezza: prezzo un po' alto per una confezione così piccola.
Maria.c…

Fragranza alla rosa

data: 20 12 2019, 17:41
Punti di forza: Una fragranza alla rosa fresca e delicata. Dà come idea di eleganza e raffinatezza.
Punti di debolezza: La fragranza non dura Molto.
Isabella

Profumo

data: 28 11 2019, 12:23
Punti di forza: Profumazione dolce e femminile, dura a lungo sulla pelle. La confezione è molto carina, da conservare quando finisce
Punti di debolezza: Il costo
MeryMak…

Profumo Rosa Dolce & Gabbana

data: 04 09 2019, 17:44
Punti di forza: A livello olfattivo direi che è di un’intensità che in realtà non stanca e allo stesso tempo molto giovanile. Un miscuglio di fragranze floreali e che dura a lungo sulla pelle . Inoltre mi ne sono innamorata della confezione molto sfiziosa e raffinata al tempo stesso.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo.
Mary*

Ni`

data: 20 06 2019, 16:34
Punti di forza: Profumo molto duraturo, dolce e femminile!
Punti di debolezza: Non è male, ma questa fragranza non mi ha colpita particolarmente, un po'anonima direi.
claudia…

Femminile!

data: 15 04 2019, 17:15
Punti di forza: La boccetta è davvero raffinata e romantica! Il profumo dura davvero tanto addosso, uno dei più resistenti credo! Una buona fragranza, molto femminile adatta a qualsiasi occasione e a tutte le stagioni, non è troppo forte. Trovo sia indicata ad un' ampia fascia d'età, adatto a tutte le donne che vogliono un profumo delicato e raffinato!
Punti di debolezza: è troppo costoso! Il profumo della rosa è troppo predominante, comunque è buono!|
Ritacla…

Romantico e femminile

data: 15 04 2019, 08:05
Punti di forza: Ha una durata pazzesca, lo metto la mattina ed ancora la sera si sente! Addosso mi piace molto, è molto femminile!
ornella…

bellissimo

data: 11 04 2019, 09:18
Punti di forza: bellissimo profumo, la boccetta con il tappo è carinissima da conservare anche dopo la fine del profumo. il profumo è altrettanto buono, molto femminile, dolce e delicato ma che resiste nel tempo, io l'ho applicato la mattina e il giorno dopo lo sentivo ancora addosso. ottimo
esseemme

Rosa 2.0

data: 14 02 2019, 13:44
Punti di forza: La fragranza mi ha sorpresa perché mi aspettavo qualcosa di noioso e superato, mentre è una proposta interessante e nuova che rivitalizza e porta nel terzo millennio un classico. Dura a lungo sulla mia pelle e non stufa
Punti di debolezza: L'unica cosa che non mi è piaciuta è la boccettina; tradisce lo spirito originale di questa fragranza e ha un aspetto troppo adolescenziale, scontato e già visto. I packaging in generale dei profumi di questo marchio non sono mai spettacolari né sono all'altezza del contenuto
Desid

Dolce rosa excelsa

data: 20 01 2019, 19:44
Punti di forza: Nella serie dei profumi Dolce questo è il mio preferito. Adoro la nota di rosa predominante, ma non fastidiosa nè stucchevole. un ottimo profumo di grande persistenza e classe
Gelsomi…

Profumo Dolce e Gabbana

data: 13 06 2018, 12:13
Punti di forza: Bellissima confezione, delicata ed elegante, Ottima la profumazione.
Punti di debolezza: Prezzo forse un po' troppo alto.
Nicolle

D&G

data: 15 02 2018, 00:34
Punti di forza: Fragranza molto dolce bottiglietta molto carina durata lunghissima.
Barbara…

Must Have

data: 27 12 2017, 16:41
Punti di forza: Il nuovo Dolce Rosa Excelsa cattura l’essenza dei petali freschi della Rosa in pieno fiore, ne esalta l’intensità, la purezza e le molteplici sfaccettature. Ci sono due diverse note di Rosa, la Canina Africana e la Turca che definisce un carattere inedito della rosa. La fragranza si apre con l’esplosione colorata, luminosa e dolce delle foglie di Neroli e del Fiore di Papaya, che sfumano nel bouquet floreale di Ninfea Bianca e Narciso Bianco. Il cuore di questo profumo è impreziosito dalle note della Rosa Turca e della Rosa Canina Africana, che arricchiscono di elegante sensualità la caratteristica firma di Dolce. Il cuore è bilanciato da un fondo di calde note Muschiate, Cashmeran e Legno di Sandalo, che diffondono una scia sensuale di legni leggeri, toni della terra e spezie piccanti. Lo consiglio caldamente
laura81

data: 16 12 2017, 20:35
Punti di forza: Ha un buon profumo floreale
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato e su di me non dura tanto infatti, tende a svanire dopo poco.