2.9/5

Le vostre recensioni di Dolce & Gabbana Intenso in Uomo

iena17

Uno dei migliori

data: 15 02 2022, 01:19
Punti di forza: Penso sia uno dei migliori profumi maschili. Deciso, di carattere, audace. Perfetto per chi ama un qualcosa intenso e particolare. Lo adoro
zanda's…

data: 20 10 2021, 10:57
Punti di forza: Ho fatto provare a mio marito, un campioncino di questo profumo per poi fare un regalo, è rimasto estasiato...come me, dalla sua meravigliosa fragranza! Stupendo uno dei profumi più belli che abbiamo mai sentito, sensuale ed elegante, di quelli che non ti stanca mai di annusare,
Maria.c…

Strepitoso

data: 20 12 2019, 17:43
Punti di forza: Una fragranza legnosa, quindi piacevole, perché rende un profumo dolce. Inoltre, è intenso e dura tantissimo tempo.

Mi è piaciuto molto da regalare per un uomo maturo

data: 21 09 2018, 19:27
Punti di forza: Ho testato questo profumo anche per quanto riguarda la tenuta per fare un regalo. Il profumo fa parte della famiglia dei Legnosi Aromatici da uomo, ed effettivamente non posso che confermarlo, si inquadra perfettamente nella definizione. Stranamente, è uno dei pochi profumi in cui ritrovo più facilmente le note di Cuore e di Fondo piuttosto che quelle di Testa, perché avverto molto distintamente il Tabacco, l'Ambra, il Sandalo (per come lo conosco io) e una nota aromatica “mista” che mi ricorda erbe aromatiche da cucina (sicuramente responsabili sono Basilico e Salvia). Insomma, l'insieme è estremamente profondo, intenso (giustamente, visto il nome) e maschile, e si distingue molto nella gamma di profumi maschili. Inoltre, pur essendo molto legnoso e aromatico, non lo trovo orientaleggiante, a differenza di altri profumi a base di Ambra e legni aromatici, lo sento molto “di casa”, come molti profumi che scelgono famiglie olfattive diverse.
Punti di debolezza: Giusto un po' caro, ma valido
cancrina

data: 08 06 2018, 17:50
Punti di forza: Mio fratello ha acquistato da poco il profumo intenso e devo dire che è un profumo molto raffinato e che ha una fragranza persistente.
annabass

data: 28 05 2018, 22:02
Punti di forza: L'ho regalato a mio padre per Natale perché ero stata colpita dalla fragranza molto intensa.
Punti di debolezza: Purtroppo non é molto persistente,come tutti i profumi DeG del resto.
Caterina

Profumo maschile

data: 22 04 2018, 21:38
Punti di forza: Non è così intenso come promettono,ma la profumazione è decente,niente di che,mi aspettavo di più
Punti di debolezza: Non è chissà che come profumo
acrista…

Dolce&Gabbana Intenso

data: 03 04 2018, 13:57
Punti di forza: Un profumo maschile avvolgente, dalle note legnose, con un'ottima persistenza.
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto.
sabrina

data: 21 11 2017, 12:05
Punti di forza: Fragranza delicata ma persistente
Punti di debolezza: Per il nome che porta mi sarei aspettata una fragranza più impegnativa
Sonno

Dolce & Gabbana Intenso

data: 03 02 2017, 20:14
Punti di forza: Il profumo non è il massimo, ma comunque è un profumo accettabile
Punti di debolezza: Forse un po la fragranza e il prezzo