3.1/5

Le vostre recensioni di Dolce & Gabbana The One Essence in Donna

Molto intenso

data: 31 10 2020, 21:56
Punti di forza: E' un profumo decisamente invernale e, per i miei gusti, da portare magari di sera. Ha un'ottima persistenza, è molto particolare e dolce. E' un po' impegnativo da indossare, ma è davvero un buon profumo. Sulla mia pelle rimane tutto il giorno, nonostante io non trattenga i profumi per così tanto tempo.
Punti di debolezza: Troppo intenso per i miei gusti, lo gradirei un po' meno dolce.
iena17

Delizioso

data: 09 07 2020, 23:06
Punti di forza: Ne basta una spruzzata! La fragranza è ottima, come il the one classico ma amplificata. Lo amo! Uno dei miei preferiti per l’inverno
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
marti

Profumo intenso

data: 29 05 2020, 09:03
Punti di forza: Fragranza intensa ed elegante che persiste a lungo sulla pelle. Ne bastano pochi spruzzi. E' un profumo che si distingue, molto femminile.. Confezione molto carina
Pepac

Adoro questa fragranza

data: 17 07 2019, 18:25
Punti di forza: Amo questo profumo, adatto a tutte i mesi dell'anno, ha un che di floreale e femminile. Raffinato, anche a me che di solito non persistono molto i profumi sulla pelle, devo ammettere che questo rimane a lungo, lasciando una scia delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo, è oggettivamente alto. Il profumo è ottimo, ma a questo costo è davvero difficile che lo ricompri.
autista

Dolce & Gabbana

data: 17 07 2019, 15:51
Punti di forza: Un trionfo di essenza di fiori, mescolati danno origine a questo stupendo mix profumato, stupenda la confezione
Punti di debolezza: Solo il prezzo
edy

bellissimo

data: 17 07 2019, 10:30
Punti di forza: Sarà che amo i profumi persistenti ma credo che sia uno dei profumi più belli di DG. Ne ho avuti alcuni campioncini purtroppo terminati! resiste e tanto sulla pelle. Da avere.
Punti di debolezza: Per me nessuno
BowieLo…

The only one!

data: 16 06 2019, 00:20
Punti di forza: Molto femminile e sofisticato, dalle note floreali, quasi ipnotiche. Il flacone è prezioso ed elegante, rivela un design che punta sull'unicita' della donna che lo indosserà.
Punti di debolezza: Il prezzo, purtroppo.
Antomio…

Prodotto discreto

data: 03 12 2018, 21:40
Punti di forza: Un profumo dolce, xon note floreali e zuccherose. Dura molto sulla pelle
Punti di debolezza: Prezzo inaccessibile perché non parliamo di un profumo unico ed inimitabile
Roberti…

Profumo lussuoso ma non adatto a tutte

data: 03 12 2018, 16:41
Punti di forza: È un profumo floreale ma anche dolce. È molto persistente come fragranza. Ha una confezione in vetro trasparente che permette di vedere la quantità.
Punti di debolezza: Lo trovo troppo forte e persistente. Il prezzo è alto.
LaValer…

Femminile e dolce

data: 29 10 2018, 15:33
Punti di forza: Nell'originale forma della boccetta insolita o meglio rara perchè parallelepipida è racchiusa l'essenza più dolce e sensuale della maison. Nonostante non sia un amante dei profumi troppo dolci e seppure ha spiccate note di vaniglia e caramello ben distinguibili mi ha colpita e affascinata molto questo profumo tanto da acquistarlo. Sarà stato per l'equilibrio di aromi dato anche dall'ottima dosatura delle prime dolcissime note con quelle floreali di rosa, iris e violetta e quelle frizzanti agrumate del bergamotto e arancia, e quel pizzico di patchouli che ridimensiona tutto, fatto sta che è stato amore al primo spruzzo e non ho potuto farne a meno. Tutto questo mix crea un'essenza molto elegante ma allo stesso tempo femminile e sensuale il tutto molto leggero senza la pesante e a volte fastidiosa presenza delle spezie. Cosa molto positiva di questa fragranza è il fatto di poter essere giusta per un'estesa fascia d'età o meglio non ha proprio fascia d'età perchè sia alle più giovani che su una signora più grande non stona affatto, inoltre va benissimo anche se vaporizzato tutto l'anno perchè ha proprio una base aromatica mista che fa in modo da essere perfetta e a tema tutto l'anno. E' un abbraccio caldo e frizzante che si fa sicuramente notare, dura davvero parecchio addosso di fatti tutto il giorno si è avvolti in questo aroma piacevole e coccolante ma sempre delicato e per nulla fastidioso tant'è che se anche vogliamo abbondare un pò con gli spruzzi stiamo certe che non arrechiamo disturbo olfattivo a nessuno perchè è vero riempie la stanza dove siamo ma delicatamente. Sicuramente consigliato si, anche a te che come me non ami le fragranze dolci ebbene si provalo perchè come è stato per me ti stupirà, è una fragranza che sa di pulito e da sicurezza e ispira fiducia su chi la indossa.
Punti di debolezza: prezzo altino in fondo non è un profumo originalissimo e che si distingue ma simile ad altri già in commercio.
Marjeta

Top

data: 16 11 2017, 19:09
Punti di forza: Ha un profumo sensuale e persistente che lascia la scia e che resta sugli abiti. Si presenta molto bene.
Punti di debolezza: Il prezzo in relazione alla quantità di prodotto.
desire93

dolce gabbana

data: 21 12 2016, 11:53
Punti di forza: me l ha regalato il mio fidanzato . ha un buon profumo , persistente , sensuale , e da provare .
Punti di debolezza: il prezzo ... dopo averlo ricevuto , volevo regalare uno anche a mia madre , il prezzo e un po troppo altro ..
mariach…

D&G

data: 26 09 2016, 17:58
Punti di forza: PERSISTENZA
Punti di debolezza: PREZZO
Noe91

fantastico

data: 06 07 2016, 18:55
Punti di forza: Un profumo molto forte,duraturo,intenso. D&G lascia di nuovo il segno con una fragranza meravigliosa
Punti di debolezza: prezzo altino