Le vostre recensioni di Dolce & Gabbana The One For Men in Uomo

iena17

Molto buono

data: 15 02 2022, 01:21
Punti di forza: Deciso, intenso, di carattere. Non dolce, perfetto per chi cerca un profumo particolare. Mi piace tantissimo

D&G the one

data: 08 04 2021, 16:53
Punti di forza: Fragranza molto intensa,boccetta semplicissima, dura tanto
Punti di debolezza: A mio marito non piace tanto la fragranza. Ma è solo questione di gusto personale.
Sveta

Elegante

data: 05 03 2021, 16:31
Punti di forza: La fragranza preferita di mio padre. Profumazione molto elegante, non troppo pesante, ma resistente. Ottimo per tutti i stagioni
Punti di debolezza: Non ci sono
Anna C91

10 e lode

data: 30 01 2020, 10:31
Punti di forza: Stupendo...la Fragranza speziata è dolce ma forte al tempo stesso... Persiste x l intera giornata.. Lo adoro
Carment…

bel profumo!

data: 20 11 2019, 00:36
Punti di forza: lo sta usando il mio compagno ed è eccezionale! la fragranza dura molto ed è bellissima
Punti di debolezza: prezzo alto ma nella norma per un profumo
Alepam17

Un ottimo profumo da uomo

data: 15 05 2019, 19:37
Punti di forza: Dura per tutto il giorno. Una fraganza fresca che non stanca mai. È uno di quei profumi che ti piace proprio sentire!! La confezione è curata e il vetro ha uno spessore che non ho mai trovato in nessun altra confezione. Si mostra proprio per un profumo che ha il suo valore.
Punti di debolezza: Il prezzo.....È alto quindi bisogna trovare qualche offerta online
Starry18

data: 03 02 2019, 15:19
Punti di forza: Elegante, sensuale e persistente nei periodi freddi, un pò meno con il caldo. La fragranza è fresca e giovanile. Prezzo adeguato.
Tapera89

Il primo regalo

data: 01 02 2019, 10:49
Punti di forza: Appena lo sentii decisi di regalarlo al mio ragazzo, ora marito. Su di lui ha un effetto strabiliante. Ha una fragranza dolce e decisa, inconfondibile. Lo amo.
silvan96

The One

data: 15 10 2018, 21:01
Punti di forza: una fragranza semplice, molto elegante, indicata maggiormente per ragazzi giovani. diciamo che è la fragranza che non può mai mancare, la via di mezzo, quando sei indeciso e non vuoi osare, la fragranza di tutti i giorni.
Punti di debolezza: tende a lasciare subito spazio alle note di coda che si propagano poco
babi1963

The one for men

data: 23 01 2018, 17:04
Punti di forza: il prezzo
Punti di debolezza: non mi convince del tutto questa fragranza da uomo
Serena9…

data: 23 01 2018, 12:32
Punti di forza: Buono profumazione gradevole indicata per un uomo o ragazzo, confezione carina
sabrina

The one for men

data: 26 11 2017, 23:05
Punti di forza: Profumo molto affascinante dalla fragranza sensuale e sofisticata
MartyHa…

Non prendetemi per pazza, ma lo uso!

data: 13 10 2016, 00:07
Punti di forza: Ho acquistato ben due volte questo profumo e non per un ragazzo, ma per me! Sentito un giorno addosso ad un mio amico e la profumazione mi è piaciuta e sfacciatamente gli ho chiesto che profumo fosse e che volevo acquistarlo! Non ha fatto in tempo a dirlo che subito sono andata a comprarlo! Ambra e legni sono le noti calde della piramide, rinfrescate da basilico ed agrumi. Giglio e fiori d'arancio armonizzano il bouquet floreale, particolarmente sfumato e piacevole. E' un profumo che si distingue da tutti gli altri, molto deciso e persistente, infatti dura veramente tutta la giornata e bastano davvero due spruzzi! Sul mio ragazzo mi piacciono altri tipi di profumo, devo essere sincera, ma addosso a me lo adoro da morire! Lo consiglio a tutte le ragazze che vogliono fare un bel regalo al proprio compagno, non so veramente spiegarvi a parole la sua fragranza perchè è talmente mista e strana che è impossibile descriverla, andate in profumeria e testatelo!!!
Punti di debolezza: Nessuno!!
Ggmusic…

The One For Men

data: 30 09 2016, 23:45
Punti di forza: la confezione e` classico, la fragranza e` forte e` molto maschile, pero` se non spruzzato troppo, e` perfetto

fragranza molto legnosa, maschile per eccellenza

data: 19 09 2016, 09:45
Punti di forza: ha una fragranza molto intensa, molto classica e azzeccata per un uomo adulto, secondo me troppo impegnativa per un ragazzo giovane. La fragranza persiste molto a lungo, quasi fin troppo
Punti di debolezza: il prezzo
Sylvie

terribile

data: 19 11 2014, 16:34
Punti di forza: un bel pack
Punti di debolezza: non mi fa impazzire, è abbastanza nauseante. sa poco di "uomo" ed è carissimo