Le vostre recensioni di Dott. Ciccarelli Timodore Crema Deodorante 48h in Deodoranti

newde74…

Non soddisfacente

data: 28 04 2022, 22:34
Punti di forza: Un buon profumo e crema di facile applicazione.
Punti di debolezza: La deodorazione dura veramente poco.
giuiuzza

Antiodore per piedi

data: 04 01 2020, 10:23
Punti di forza: Riduce la sudorazione e copre il cattivio odore deinpuedi e delle scarpe consigliatissimo
marisa

Ottima

data: 22 11 2018, 23:17
Punti di forza: Un'ottima crema deodorante dalla consistenza leggera non irrita rinfresca lascia la pelle morbida preferisco quello a spray per la questione di igiene
graziel…

data: 17 10 2016, 18:31
Punti di forza: Ho in passato usato con molta soddisfazione la polvere timodore, la stessa pero' svolazzava un po ovunque imbrattando il pavimento e le zone circostanti, cosi quando ho notato suggli scaffali quetso prodotto l'ho volto subito provare, ha le stesse caratteristiche positive della polvere ovvero tiene lontano i cattivi odori anche per diverse ore,essendo un prodotto in crema è molto piu facile e pratico da applicare
martina…

Un buon risultato!

data: 17 10 2016, 17:41
Punti di forza: Crema molto facile da spalmare e con una profumazione di lavanda molto piacevole e delicata che dura per un po di tempo. Dopo un pomeriggio con le scarpe addosso, il profumo permane e copra tutti gli altri odori.lo consiglio.
Sere83

Crema fresca senza parabeni

data: 17 10 2016, 14:06
Punti di forza: Crema facile a stendere,molto fresca e nutriente. Non ha parabeni. Lascia la pelle molto profumata per ben 48 ore se non di più. Io la utilizzo quando faccio sport e quando so che devo camminare e sudare molto,ad esempio d estate.adatto anche a chi ha una sudorazione eccessiva.Prezzo nella media.
Punti di debolezza: Se non si ama la lavanda,la marco sa e il gelsomino non e' indicato perché si sente molto.