Le vostre recensioni di Dove Deodorante Go Fresh Spray in Deodoranti

Luci44a

deodorante fantastico

data: 30 08 2023, 22:50
Punti di forza: non irrita la pelle e nonostante si sudi non fa puzzare e l’odore è molto buono
Maria197

Fresco deodorante

data: 27 04 2023, 13:12
Punti di forza: Un deodorante delicato sulla pelle ma soprattutto non irrita e ti fa sentire fresca e asciutta tutto il giorno
giusy94

Deodorante fresco ottimo per l’estate

data: 18 04 2023, 09:21
Punti di forza: Non irrita la pelle, lascia un delicato profumo al cetriolo molto estivo
Lina

Freschissimo

data: 17 04 2023, 17:26
Punti di forza: Premetto che adora tutte le profumazioni DOVE ma in estate questa è la mia preferita. Mi sento fresca e profumata tutto il giorno. Lascia una gradevole profumazione che ti accompagna tutto il giorno perchè non sparisce anzi i vestiti assorbono il profumo.
Punti di debolezza: Macchia i vestiti scuri
onlyc.u…

Il deodorante di una vita

data: 17 04 2023, 01:31
Punti di forza: Ho utilizzato lui per anni. Nessuno batte la sua profumazione! L'effetto mi durava tutto il giorno.
Punti di debolezza: Nell'ultimo periodo notavo che si formava uno strato di polverina e non l'ho più ricomprato.
Angypi

Deodorante Go Fresh

data: 06 12 2022, 16:36
Punti di forza: Lozione fresca e molto delicata, efficace non irrita ed è molto efficace,
simo1980

Dove

data: 20 11 2022, 16:32
Punti di forza: Profumazione freschissima ,è tra i deodoranti migliori che ci sono. Non macchia.
Patty

Ottimo!

data: 14 11 2022, 22:00
Punti di forza: E' un deodorante davvero ottimo. Il profumo è fresco e piacevole, non macchia e dura tutto il giorno, cosa si può chiedere di più? Mi è veramente piaciuto.
Punti di debolezza: /
B.B.Bar…

Per me il top

data: 13 11 2022, 23:47
Punti di forza: Sono contentissima di aver provato questo deodorante, non posso più farne a meno. Dura a lungo, ottima profumazione
Da.Li

Profumazione TOP

data: 06 09 2022, 14:53
Punti di forza: Ottima profumazione. Si mantiene durante tutta la giornata l'efficacia del deodorante.
chiarao…

buono e fresco

data: 23 06 2022, 15:31
Punti di forza: La sua profumazione è persistente per tutto il giorno inoltre non macchia assolutamente i vestiti
oberon19

Go Fresh Spray Dove

data: 23 06 2022, 09:40
Punti di forza: Go Fresh by Dove, è un prodotto le cui funzioni deodoranti si basano sulla presenza di due ingredienti naturali , il cetriolo e il tè verde, dalle caratteristiche antiossidanti e rinfrescanti. Il deodorante ha una formulazione spray che eroga una moderata ma corretta quantità di prodotto, distribuendola omogeneamente sulle ascelle. Go Fresh è privo di alcool e perciò può essere tranquillamente utilizzato anche da parte di chi, come me, ha una pelle molto sensibile e soggetta a facili irritazioni ed arrossamenti. Il deodorante non macchia gli indumenti ma, personalmente , mi vesto dopo che il prodotto è completamente asciugato, cioè dopo pochissimo tempo . La profumazione è molto gradevole e, grazie alla sua freschezza , Go Fresh è particolarmente indicato nel periodo estivo. L’azione di contrasto dei cattivi odori provocati dal sudore è efficace e dura a lungo e non è necessario rinnovare l’utilizzo durante la giornata . Il costo è un po’ alto.
Punti di debolezza: Il prodotto garantisce efficacia deodorante , ma il prezzo è decisamente elevato. Personalmente l’ho acquistato in un periodo in cui era in promozione. Sarebbe auspicabile un costo più accessibile.
Laila…

BUON PRODOTTO

data: 20 06 2022, 19:51
Punti di forza: Uso quasi tutti i deo della DOVE. Questo in modo particolare è molto fresco. Buona e lunga Profumazione.
xLara89x

Il mio preferito

data: 12 05 2022, 00:25
Punti di forza: Deodorante ottimo! L'unico che non mi fa sudare,non irrita,adatto dopo la depilazione! L'effetto asciutto dura tutto il giorno. Profumo fresco.
Punti di debolezza: In certi negozi costa parecchio
Cristina

Buonissimo!

data: 05 05 2022, 08:29
Punti di forza: Delicatezza, efficacia e durata, profumo buonissimo. Non è irritante e adatto anche alle pelli più sensibili
Punti di debolezza: La patina bianca che lascia e che si deposita sui capi scuri
Barby8

Lo adoro!

data: 04 05 2022, 23:03
Punti di forza: Il mio deodorante! Adoro la freschezza al limone di questo deodorante. Dura per gran parte della giornata e ogni giorno rinfresca come se fosse un vero e proprio eau de parfume. Ottimo il prezzo.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
maryame…

Non ci rinuncio

data: 04 05 2022, 08:54
Punti di forza: Un ottimo prodotto ti assicura una buona protezione tutta la giornata è delicato non irrita lo uso anche dopo la depilazione.
Punti di debolezza: A volte si crea quella patina bianca che macchia i vestiti.
Glogli99

Deodorante Go Fresh Dove

data: 29 04 2022, 11:38
Punti di forza: una super profumazione vi lascerà di stucco, fresco e duraturo, non fa aloni ne lascia residui sulla pelle, ottimo deodorante anche da portare con se
Punti di debolezza: l'unica cosa che per me è un punto debole è la sua formulazione, ingredienti comunque chimici ma anche il suo spruzzo è inquinante.
Letizia…

Profumatissimo, fresco ed efficace

data: 12 04 2022, 22:33
Punti di forza: Profumazione fresca, non macchia i vestiti, contrasta efficacemente l'odore di sudore ed è delicato sulla pelle
thereal…

deodorante

data: 30 03 2022, 21:00
Punti di forza: deodorante fresco, che profuma a lungo e che non fa emanare cattivo odore. Facilmente reperibile, non resto mai senza
sleepyh…

Buon deodorante da supermercato

data: 29 03 2022, 18:59
Punti di forza: Profumo e sensazione molto fresca e morbida sulla pelle. Mi piace l'odore che lascia anche sui vestiti.
Punti di debolezza: Stesso problema degli altri deodoranti di questa linea, sono costosi e lasciano l'alone bianco bisogna fare molta attenzione soprattutto se si utilizzano fuori casa e non solo al mattino prima di uscire.