Le vostre recensioni di Dove Deodorante Invisible Dry Roll-on in Deodoranti

lau8

Deodorante roll on

data: 06 03 2024, 21:53
Punti di forza: Buon profumo, non macchia veramente ed è pratico
Punti di debolezza: Occorre attendere che asciughi altrimenti va tutto a finire sui capi senza rimanere sulla pelle. Non dura tutta la giornata specialmente d’estate. Perché esca abbastanza prodotto bisogna agitare il barattolino prima di applicarlo
Emynas

Uno dei migliori!

data: 06 09 2022, 12:31
Punti di forza: Io lo uso e devo dire che mi dura tutto il giorno e in più non macchia i vestiti.
Punti di debolezza: Forse il prezzo!
Sari26

Deodorante Invisible Dry Roll-on

data: 08 03 2022, 17:53
Punti di forza: Questo deodorante è secondo me molto valido: l'effetto dura tutto il giorno, lasciando una piacevole sensazione di fresco e pulito. La rotella scorre molto bene, e deposita la giusta quantità di prodotto, senza eccessi. Si asciuga abbastanza in fretta e non macchia i vestiti
Veronica

Dove Invisible Roll On

data: 09 02 2022, 10:39
Punti di forza: deodorante pratico da portare sempre con sé, regala protezione e freschezza per tutta la giornata, ha un profumo delicato, non irrita e non macchia i vestiti.
rosalba…

Delicato sulla pelle

data: 29 11 2021, 21:38
Punti di forza: Questo deodorante fa il suo lavoro in modo egregio, anche nelle giornate più calde. Non macchia gli indumenti e non irrita la pelle.
Punti di debolezza: Il suo profumo è molto leggero.
Ciambi94

Invisibile sui vestiti

data: 29 11 2021, 16:55
Punti di forza: Fa davvero ciò che dice, non si trasmette sui vestiti, quindi non li macchia.
Punti di debolezza: Non è molto profumato e non rimane molti o a lungo. È perfetto per la sera, quando sai di non dover sudare molto
Alina…

Deodorante Dove

data: 29 11 2021, 16:19
Punti di forza: Questo deodorante ha un profumo molto gradevole non irrita dopo la depilazione e non macchia i vestiti.
roxyrox…

proprio invisibile

data: 29 11 2021, 15:52
Punti di forza: una texture leggera e una profumazione delicata. non lascia segni sui vestiti, nemmeno sul nero. buon anti-perspirante
Giadaba…

BUONISSIMO!!

data: 29 11 2021, 13:49
Punti di forza: Lo conkslfio a chi ha problemi di arrossamenti causata da pelli sensibili. È molto delicato ha un ottima profumazione e si asciuga subito. Non macchia i capi
Punti di debolezza: Nessuno!
Diletta

DELICATO

data: 29 11 2021, 10:58
Punti di forza: Questo deodorante non mi provoca nessun tipo di irritazione alle ascelle. è delicato anche dal punto di vista della profumazione.
Punti di debolezza: Non sempre l'ho trovato efficace contro il sudore. Con attività fisica maggiore, la profumazione non è duratura.
Mromimar

data: 28 09 2021, 16:30
Punti di forza: Ottimo deodorante, mi aiuta anche nei mesi più caldi. Soffro di molta sudorazione e quindi ho sempre bisogno di deodoranti efficaci e che durino nel tempo. Questo mi aiuta, altri lavorano anche meglio ma questo rende benissimo!
Punti di debolezza: Per le macchie non sono ancora sicura che sia completamente invisibile, sui capi bianchi ancora trovo qualche macchia gialla. Consiglierei di indossaregli abiti dopoche il deodorante sia veramente asciuto.
bulmett…

Non macchia, ma non dura neanche

data: 24 09 2021, 11:13
Punti di forza: La confezione è molto leggera e piccola, ottima per essere trasportata in borsa. Personalmente adoro il formato roll-on perchè posso applicare il deodorante con precisione e senza sprechi. La profumazione è gradevole e non è forte, non interferisce con eventuali profumi.
Punti di debolezza: Funziona durante una giornata normale, ma se si fa attività fisica o se si suda a causa del caldo, ahimè, il sudore un po' si sente. L'efficacia aumenta se lo si applica diverse volte, al giorno, ma per me questa soluzione non è molto pratica. Inoltre, il costo non è basso (anche se lo trovo spesso in offerta).
antoanto

Dove invisible dry

data: 28 04 2020, 17:16
Punti di forza: Lo uso da tanto e mi trovo benissimo. Non macchia, il profumo non è troppo forte e dura a lungo. Fantastico!
iosonog…

Ottimo. Il mio.

data: 13 02 2020, 13:30
Punti di forza: Il mio deodorante. Non amo sentire addosso l’odore dei deodoranti troppo profumati. Ritengo che debba essere una cosa che c’è ma senza sentire che ci sia. E questo è perfetto. Profumazione neutra e delicata, “non invadente”. Dura allungo e non macchia. Mi piace la tipologia roll on in quanto preferisco la sostanza che rilascia invece dello Spry dove mi sembra di sentire più alcol.
Punti di debolezza: NESSUNO
Milena

Invible roll on

data: 21 11 2019, 19:49
Punti di forza: Non lascia macchie sui vestiti, nessun alone, è delicato, profumo neutro ma fresco.
Donatel…

Dove roll on

data: 06 11 2019, 20:28
Punti di forza: Apprezzo molto questo deodorante perché non lascia alcun tipo di macchia, trovo la versione roll on molto delicata sulla mia pelle
occhi…

data: 08 10 2019, 10:03
Punti di forza: Amo questo deodorante! è efficace ed ha una buona produmazione. Dura a lungo
A.lisa

Invisible Dry Roll-On

data: 22 09 2019, 15:45
Punti di forza: È un buon deodorante, ha un profumo neutro, ma gradevole, pratico e dura a lungo.
Bettael…

Invisibile Dry roll-on

data: 09 09 2019, 19:29
Punti di forza: Profumazione neutra e delicata, contrasta a lungo la sudorazione, personalmente di solito preferisco lo stick ma mi sono trovata a utilizzarlo in quanto in negozio non avevo trovato lo stick e devo dire che come durata sono sovrapponibili
edy

ottimo sostituto di Original

data: 29 05 2019, 15:25
Punti di forza: Lo utilizzo spesso perché a differenza della formulazione originale ha un profumo più fresco stessa resa più comodo da portare in giro e soprattutto non lascia residui!!
Punti di debolezza: Evitatelo con pelle irritata tende a peggiorare il problema.
Sofiax

Diciamo

data: 21 05 2019, 13:51
Punti di forza: Copre ma non tanto, il profumo è il solito dove. Lo preferivo in stick
Punti di debolezza: Durata