Le vostre recensioni di Dove Mousse doccia con olio di Argan in Bagno / Doccia

intercr…

Ottima per la rasatura

data: 21 11 2022, 12:21
Punti di forza: Mousse doccia ottima per una rasatura veloce ed efficace fuori e dentro la doccia. Amo molto la consistenza simil schiuma da barba quindi l'ho usata con piacere anche come detergente corpo e mi ha soddisfatta molto lasciando la pelle morbida.
Punti di debolezza: Non ho amato la fragranza, ma perché a me non piace l'odore dei prodotti all'argan. Lo ricomprerò in un'altra variante. Il tappo tende a rompersi dopo qualche utilizzo
grace_g…

Mousse argan Dove

data: 08 02 2022, 10:43
Punti di forza: Non è male, ha un'ottima consistenza soffice che rende la pelle più morbida se usata come bagnoschiuma.
Punti di debolezza: La profumazione all'Argan non mi ha colpita. Forse, le altre profumazioni sono più dolci. Inoltre, sulla bomboletta c'é scritto che può essere utilizzata anche come crema da rasatura ma lo sconsiglio.
Veronica

Mousse Olio E Argan

data: 05 02 2022, 15:37
Punti di forza: una vera scoperta, basta una piccola quantità di prodotto per creare una nuvoletta soffice e profumata e detergere tutto il corpo, lascia la pelle profumata, morbida, idratata e liscia.
Pink

Mousse doccia Dove all'olio di argan

data: 17 06 2021, 12:06
Punti di forza: È un bagnodoccia in mousse che rappresenta una vera coccola per la pelle . La profumazione è presente e persistente .
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza per me è la reperibilità del prodotto , vorrei reperirlo può facilmente in tutte le catene di drugstores
warren

Pelle rinnovata

data: 21 03 2021, 14:07
Punti di forza: Dove Mousse doccia è una vera novità per quanto concerne la detersione della pelle del corpo ragion per cui ho deciso di provarlo. Io l'ho scelto con olio di Argan e oltre ad avere una profumazione davvero gradevole, una texture perfetta, lascia la pelle davvero morbida e vellutata. Lo uso spruzzandolo direttamente sulla spugna e poi la passo sul corpo, ripeto l'operazione più volte fino ad esaurire tutte le parti da detergere e poi sciacquo. Subito dopo ho la sensazione che la pelle sia rivestita da un film lucido che elimina la secchezza ed è come se la pelle si rinnovasse più morbida e lucida. Dopo l'asciugatura della pelle, la piacevole sensazione non scompare anche se non sempre utilizzo la crema corpo dopo doccia per mancanza di tempo. E' una vera coccola che uso sia quando faccio la doccia che quando faccio il bagno, aiuta anche a rilassarmi.
Punti di debolezza: La bomboletta comunica che è un prodotto da doccia, io ritengo che dovrebbe indicare che è un bagno-doccia, in quanto quando ho più tempo e cerco un momento di relax, preferisco il bagno alla doccia e questo prodotto amplifica il mio momento relax. Per tale motivo ho dato soltanto 4 stelle alla confezione-presentazione.

Soffice e inebriante

data: 10 10 2020, 21:40
Punti di forza: Mi piacciono molto le mousse doccia Dove, le trovo pratiche anche per l’utilizzo con rasoi e durano molto di più dei normali detergenti perché con pochissimo prodotto detergo tutto il corpo. Come quella alla rosa, anche questa all’argan è fantastica! Il suo profumo è inebriante, rende ancora più piacevole il momento del bagno. La mousse che si forma è una nuvola sofficissima che deterge bene tutto il corpo, anche le zone sensibili, senza seccare o irritare. La mia pelle risulta morbidissima e liscia, non la sento tirare e non ho quasi bisogno di crema idratante dopo l’asciugatura. Il prezzo è ottimo anche perché spesso la trovo in offerta al supermercato.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Lilli93

Mousse doccia

data: 23 06 2020, 18:05
Punti di forza: La consistenza della schiuma è a dir poco favolosa; lascia la pelle liscia e profumata. Non ho provato ad utilizzarla per la depilazione perchè utilizzo altri strumenti ma mi sembra adatta anche a quello scopo
Lellina…

Infinita dolcezza

data: 22 06 2020, 21:41
Punti di forza: Mousse cremosa e profumata. Basta poco prodotto per detergere delicatamente la pelle lasciando un gradevole profumo di Argan, che adoro. Ho apprezzato la texture morbida e cremosa e l'idratazione lasciata sulla pelle.
ale90

Ottima mousse doccia

data: 25 05 2020, 18:37
Punti di forza: Consistenza molto piacevole, una vera coccola per la pelle. Idrata molto e la profumazione persiste parecchio senza essere invadente.
Punti di debolezza: Forse per il prezzo avrei preferito un quantitativo maggiore di prodotto.
Debglow…

Una vera coccola

data: 09 05 2020, 09:47
Punti di forza: La adoro! È un bagnoschiuma dalla texture mousse molto soffice e cremosa, mi da l'idea di spa e relax, una vera coccola. Rende la pelle molto morbida e perfettamente idratata e nutrita. La profumazione è molto delicata e è femminile, permane a lungo sulla pelle. Prezzo molto vantaggioso.
Punti di debolezza: Nessuno!
Ale09

Molto nutriente grazie all'olio di argan!

data: 18 04 2020, 18:00
Punti di forza: La texture è super morbida, è delicato sulla pelle, facile da applicare, prezzo ottimo.
Desid

Piacevole

data: 09 04 2020, 20:07
Punti di forza: Molto idratante grazie all'olio di argan, mi ha lasciato la pelle morbida e per nulla secca
Piola77

Mousse doccia super soffice

data: 27 11 2019, 15:40
Punti di forza: Mi è stata suggerita questa mousse doccia da una mia amica... È una mousse soffice e piacevole al tatto, che lascia la pelle morbida e vellutata e dalla profumazione veramente gradevole
Giada_r…

Adoro

data: 20 11 2019, 15:46
Punti di forza: Tantissime profumazioni tra cui scegliere.Si assorbe molto facilmente e lascia la pelle morbida per tutto il giorno.Io lo uso molto spesso d'estate allevia il bruciore dell'abbronzatura
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
adrianav

il miglior bagnoschiuma della dove

data: 12 11 2019, 19:42
Punti di forza: Lo adoro, questa mousse è una coccola per la pelle, la passi una volta per tutto il corpo e già senti la differenza, la pelle una volta sciacquata rimane morbida al tatto e molto profumata. Il profumo è divino.
Majl2603

Dove mousse doccia olio argan

data: 12 11 2019, 10:01
Punti di forza: è fantastico, lascia la pelle, liscia, vellutata e soprattutto profumata x molto tempo
Lalalel…

Ottima

data: 11 11 2019, 22:24
Punti di forza: Ottima mousse, in tutte le varie profumazioni esci dalla doccia e ne senti ancora il profumo e soprattutto... Ottimo x una rasatura sotto la doccia!!
Ludssss

Una schiuma perfetta

data: 11 11 2019, 21:51
Punti di forza: Lasfia la mia pelle delicata pulita profumata e soprattutto morbida.
Punti di debolezza: Non amo le fragranze
Nicolet…

Mousse doccia con olio di Argan

data: 11 11 2019, 20:42
Punti di forza: La Mousse doccia con olio di Argan della linea Dove è davvero un ottimo prodotto. Lascia la pelle morbidissima e gradevolmente profumata.
Punti di debolezza: Il prezzo, oltre i 3€ è alto per un consumo costante
Sirenel…

Dolce profumo

data: 11 11 2019, 20:21
Punti di forza: Delicato dulla pelle, la lascia liscia e profumata. Sotto la doccia è comodo da usare.
Matheta

Ottimo prodotto quotidiano

data: 11 11 2019, 19:27
Punti di forza: Ha un buon profumo, è velocissimo da usare e riesco a portarlo sempre con me. Il prezzo è conveniente
Punti di debolezza: Quando lo uso per depilarmi non è molto delicato