Le vostre recensioni di Dr. Hauschka Crema Detergente in Detergenti

ClaireV.

Irritante!

data: 28 07 2023, 15:07
Punti di forza: Non ho una buona recensione per questo prodotto, purtroppo... l'ho usato per una decina di giorni e ha profondamente irritato la mia pelle, arrossandola, facendola prudere intensamente, creando grumi sulla superficie. Evidentemente non è per tutte, io ho la pelle sensibile e lo sconsiglio fortemente a chi ha la stessa tipologia di cute.
Punti di debolezza: irritante ai massimi livelli
Glowphi…

difficile

data: 14 03 2023, 14:44
Punti di forza: lascia la pelle davvero pulita ma senza sgrassarla: il viso resta setoso, quasi idratato dall'interno
Punti di debolezza: ha una sua curva di apprendimento, e finché si arriva a comprendere come usarlo è andato via mezzo tubetto. L'odore è quasi nauseante
Lilì

Una crema naturale per detergere il viso

data: 14 02 2022, 21:59
Punti di forza: Naturale, ammorbidisce la pelle. Chi acquista la crema dovrebbe prender in considerazione di mettere i discussione l’intera skincare routine perché ha un senso solo se in associazione con gli altri prodotti hauschka . Infatti fa parte di un protocollo di cura della pelle ben preciso con l’utilizzo delle creme nutrienti e dei sieri oleosi di giorno per poi lasciare riposare la pelle la notte .questa crema detergente deve essere collocata in uno step preciso infatti non è un prodotto che strucca e non si deve utilizzare come un normale detergente ma con gesti ben precisi della mano a ventosa.
Punti di debolezza: È un prodotto sicuramente non multitasking ma con una sua ben precisa collocazione nel protocollo di cura Haushka. A mio avviso non si presta ad un uso con altri prodotti convenzionali.

Sì e no

data: 11 12 2021, 11:03
Punti di forza: Recentemente ho provato questo prodotto che non conoscevo e, nonostante le ottime recensioni, non mi ha convinta del tutto. Ha una texture particolare, che non ho mai riscontrato in alcun detergente: è marroncina, molto cremosa e con grumi, non sono particelle di scrub. Va miscelata sulle mani con acqua e massaggiata sul viso con movimenti delicati, senza sfregare. Una volta applicata sul viso, il massaggio è gradevole. La trovo efficace perché rimuove bene lo sporco e i residui di trucco. Si risciacqua abbastanza facilmente e lascia la pelle morbida, liscia e pulita.
Punti di debolezza: Non mi piace assolutamente la sua profumazione: la trovo sgradevole, forte e noto anche un retrogusto alcolico. L’alcool effettivamente presente in formula la rende un prodotto non adatto a pelli particolarmente sensibili.
Ambra

Favolosa!!

data: 17 01 2021, 10:51
Punti di forza: Aiuta a levigare la pelle senza essere aggressivo come uno scrub. Ha un delicato profumo di mandorla. Anche se sembra unto quando lo sciacqui e asciughi, la pelle rimane piacevolmente morbida, adatto sia a chi ha la pelle secca sia chi l’ha mista.
Desid

detergente viso in crema

data: 12 01 2021, 20:05
Punti di forza: Ho provato il prodotto in questo ultimo periodo natalizio perchè avevo bisogno di un detergente delicato per il mio viso e mi sono trovata molto bene. E' pratico da applicare e delicato sulla pelle. La lascia ben detersa ed idratata e ne basta veramente poco
Macy

Esclusivamente per pelli miste o grasse

data: 20 05 2020, 20:54
Punti di forza: Prodotto eco. Forse meno pratico di altri ma basta usarlo come un sapone inumidendo una piccola quantità e spalmandola con le mani sul viso con pochi movimenti cancella il trucco.
Bellezz…

Detersione naturale per pelli miste e grasse

data: 29 01 2020, 19:36
Punti di forza: Formula ecobio.
Punti di debolezza: Poco pratica nell'uso, va fatta una pappetta con acqua nelle mani e applicata su pelle ben pulita e struccata. Inoltre contiene alcool, non è adatta a pelli secche o sensibili.
elisacr…

Una crema da favola

data: 09 12 2019, 11:11
Punti di forza: L'ho applicata mattino e sera, inumidendo bene il viso con acqua tiepida, e nonostante la mia pelle sia estremamente sensibile, grazie a questo prodotto è rimasta tonica, detersa e idratata!

crema detergente favolosa

data: 08 12 2019, 21:14
Punti di forza: non è uno scrub, ma una vera e propria crema che deterge con estrema delicatezza il viso. la uso quotidianamente e i risultati sono visibili anche dopo pochi giorni dall'applicazione.
Pepac

Buona crema detergente

data: 07 12 2019, 23:21
Punti di forza: Questa crema detergente mi piace molto. Non è aggressiva ma anzi, risulta davvero delicata. Il metodo di applicazione forse non è dei più immediati ma appena imparato è velocissimo e soprattutto efficace. La profumazione è gradevole, permane anche un leggero profumo per un pochino.
Punti di debolezza: Il prezzo non è dei più economici.
autista

Crema Detergente

data: 06 12 2019, 22:32
Punti di forza: Buona crema detergente, la uso una volta al giorno, la sera , delicata sulla pelle, pulisce a fondo
marte_13

vale come prodotto

data: 06 12 2019, 12:38
Punti di forza: deterge il viso molto bene, molto delicato e basta applicare poco prodotto per aver una pelle fresca e delicata
Mariarc…

ottima

data: 06 12 2019, 12:29
Punti di forza: ero alla ricerca di un prodotto per la mia pelle piena di acne e finalmente ho trovato quello giusto ha un efficacia sui brufoli ottima utillizzo il prodotto in maniera quotidiana con effetti quasi immediati
Mars

Fresco

data: 06 12 2019, 11:00
Punti di forza: Consigliato da una amica l’ho acquistato subito e devo dire che ha mantenuto le aspettative. La texture è molto cremosa e dona freschezza alla pelle. Deterge a fondo e dona anche un senso di pulizia e leggerezza.
Gdada

Crema detergente, che meraviglia!

data: 06 12 2019, 10:33
Punti di forza: Negli ultimi 10 anni, sulla mia pelle problematica a tendenza acneica, ho provato tantissime creme detergenti che mi lasciavano il viso piuttosto secco. Questa crema detergente è stata una grande sorpresa. Come viene spiegato nelle istruzioni, bisogna tamponare con le mani e con acqua calda i granuli della crema, senza effettuare uno scrub. E' un piacere per i nostri sensi la sua applicazione. La profumazione gioca la sua parte, ma è il risultato che apprezzo ogni volta. La pelle risulta elastica, levigata, rimpolpata e soprattutto luminosa!
Punti di debolezza: Bisogna abituarsi al metodo di applicazione, scordandosi i movimenti circolari di un comune detergente o scrub.
Teresa

Ottimo detergente viso

data: 26 11 2019, 22:42
Punti di forza: Me lo ha consigliato il farmacista e mi sono trovata molto bene perché non è aggressivo, deterge il viso con delicatezza, da un senso di freschezza che dura molto. Molto consistente, basta poco prodotto. Vale il suo prezzo.
annarel…

Pelle levigata

data: 31 10 2019, 15:44
Punti di forza: Colorito uniformato,levigato,con una sola applicazione già si vedono i risultati.Sensazione di pelle pulita. Questo detergente ha una consistenza pastosa che assicura anche un leggero effetto scrub. Da massaggiare sul viso con le mani inumidite evitando il contorno occhi.
Punti di debolezza: Nessuno!
Giulia

Un’ottima scoperta

data: 30 10 2019, 14:10
Punti di forza: Siamo abituati a pensare ad un detergente viso come un prodotto schiumogeno, da passare velocemente sul viso e risciacquare. Questo prodotto sorprende. Ricca di estratti ed oli, senza tensioattivi, deterge delicatamente, lasciando la sensazione di pelle pulita ma anche nutrita al tempo stesso.
Punti di debolezza: L’applicazione non è la comune stesura con movimenti circolari di un detergente, bensì va “pressata” e non strofinata. È infatti leggermente granulosa e questo medito di applicazione è più delicato. Potrebbe quindi sembrare scomodo, ma non lo è affatto. Anzi, è molto piacevole!
Vera…

Fantastica!

data: 30 10 2019, 13:35
Punti di forza: Dopo il suo utilizzo lascia la tua pelle pulita profondamente e giorno dopo giorno la pelle ritrova la sua vitalità!
Punti di debolezza: Nessuno, attenzione non è un peeling sul sito è spiegato benissimo come usarla!
Fedecg

Ottima

data: 26 10 2019, 13:38
Punti di forza: Pirifica la pelle e la tiene morbida e levigata. Si può usare anche come srcub, basta scegliere la consistenza del prodotto con più o meno acqua.