Le vostre recensioni di Dr. Hauschka Crema alla Cotogna per il Giorno in Idratanti

Non fa per me

data: 11 12 2021, 20:25
Punti di forza: In generale, mi piacciono i cosmetici Dr.Hauschka perché sono composti interamente da ingredienti di origine naturale e li trovo efficaci. In questo caso, però, si tratta di un cosmetico che non mi è piaciuto e che, probabilmente, non fa per me. La crema ha una consistenza fluida che si riesce ad applicare facilmente sulla pelle e si assorbe rapidamente. Dona immediatamente freschezza e luminosità al viso.
Punti di debolezza: Non amo la sua profumazione: la trovo forte, un mix di erbe e alcool, ingrediente effettivamente presente in formula. La sua texture è di colore giallo e, purtroppo, oltre alla luminosità, dona alla carnagione del mio viso un colorito giallastro e poco salutare.
Sosypi

Sfiziosa

data: 15 09 2019, 18:27
Punti di forza: Mi hanno fatto provare questa crema dal profumo particolare, nutriente e delicata
Punti di debolezza: Non adatta a me, ho la pelle molto sensibile, mi ha creato una piccola irritazione
silvy

Crema alla cotogna

data: 01 12 2017, 17:09
Punti di forza: Ottima crema che rende l'incarnato ancora più luminoso. Se abbinato al detergente e alla lozione il risultato è garantito