2.7/5

Le vostre recensioni di Dr. Hauschka Crema Rigenerante contorno occhi in Zona Perioculare

Ottima ed efficace!

data: 27 12 2021, 16:56
Punti di forza: Ho la zona perioculare sensibile e non sempre trovo prodotti adatti, che non la irritino e siano al contempo efficaci: questa crema occhi mi è piaciuta molto da tutti i punti di vista. Ha una profumazione diversa da quella degli altri cosmetici Dr.Hauschka che ho provato: non sa di erbe, ma ha una fragranza che mi ricorda quasi le gomme da masticare alla fragola, la trovo gradevole. È un prodotto dalla texture ricca, ma a rapido assorbimento: non unge e, dopo l’applicazione, il mio contorno occhi risulta ben idratato, disteso e visibilmente meno stanco. Contiene tutti ingredienti di origine naturale, un elemento che apprezzo sempre nei cosmetici.
Punti di debolezza: Prezzo molto elevato.
Mar

Riduzione di rughe ed occhiaie

data: 18 04 2021, 07:51
Punti di forza: Grazie ad un uso costante ,gradualmente ho riscontrato una riduzione di rughe ed occhiaie,oltre ad una pelle piu' sana.
Punti di debolezza: Il prezzo alto e la confezione piccola.
ValeBry

Addio borse e occhiaie

data: 09 02 2018, 16:19
Punti di forza: Premetto che non ne ho bisogno perchè fortunatamente dormo tranquilla per 7-8 ore ogni notte, ma durante le serate più folli al mattino spesso ne necessito. Una volta applicato un leggero quantitativo di prodotto l'effetto wow è in vista ! Poi è anche con ingredienti naturali, approvato !
Punti di debolezza: Il prezzo altino guasta