Le vostre recensioni di Dr. Hauschka Lozione Purificante in Pelle impura

annarit…

Toccasana per pelle grassa

data: 20 09 2021, 18:07
Punti di forza: Ho provato davvero tanti prodotti per la mia pelle che è molto grassa e questa lozione è tra i migliori prodotti perchè asciuga ma non mi da la sensazione di secchezza, infatti d'estate lo utilizzo durante il giorno da solo mentre la sera lo spruzzo prima dell'olio riequilibrante e grazie a questa routine riesco a tenere meglio a bada la mia pelle che essendo grassa, tende ad avere imperfezioni. Ottima la profumazione e poi mi piace perchè si spruzza direttamente sul viso senza utilizzare dischetti, e questo è comodo e veloce. Inoltre è un prodotto composto da ingredienti naturali.
Punti di debolezza: Non ce ne sono.
Mar

Approvato

data: 01 04 2021, 15:05
Punti di forza: Avendo la pelle un po' grassa, la combatto efficacemente con questa lozione a spray ,riuscendo ad avere risultati positivi già dopo la prima settimana di applicazioni.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Giorgia…

Dr. Hauschka - Lozione Purificante

data: 30 07 2020, 10:28
Punti di forza: Fantastica lozione in spray consigliata per le pelle impure ma anche per quelle miste. Si utilizza come tonico dopo il latte detergente ma anche dopo la crema trattante (addirittura mescolato ad essa). Attenua fin dalle prime applicazioni brufoletti e pori dilatati e l'effetto dura tutta la giornata .L'odore può non risultare piacevole ma si tratta di una sensazione soggettiva e momentanea perchè sparisce in fretta
Punti di debolezza: Il prezzo è un po'alto ma considerando i risultati, vale la pena provarlo
Gdada

Un gioiello

data: 09 05 2020, 20:21
Punti di forza: Prodotto versatile, non ha eguali! Sulla mia pella acneica svolge magnificamente il suo dovere. Lo utilizzo prima dell'olio riequilibrante la mattina, dopo il trucco come fissante. Quando ho la pelle arrosata o appena rasata, lo spruzzo abbondantemente. Si può utilizzare come liquido per mescolare la maschera purificante. Consigliatissimo!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, ma ne vale la pena
EliGo

Lozione purificante

data: 22 11 2018, 21:42
Punti di forza: Ottima lozione in spray per pelle miste ed impure. Può essere utilizzato come tonico dopo il latte detergente ma anche dopo la crema base o addirittura dopo il trucco.
Punti di debolezza: Prezzo come sempre
debbiep…

Ottimo tonico

data: 13 11 2018, 10:58
Punti di forza: Tonico da picchettare sul viso dopo la detersione e prima della crema, profumazione un po' pungente ma sparisce in fretta, lascia la pelle liscia, morbida e attenuta le imperfezioni man mano che lo si utilizza.
Punti di debolezza: Unica pecca è il prezzo non proprio alla portata di tutti.
ILENIA

ADORO!

data: 30 03 2018, 12:05
Punti di forza: Lozione per pelle impura decisamente top! Il brand garantisce un prodotto di ottima qualità. Lo utilizzo saltuariamente poiché non ho la pelle grassa ma mista tuttavia mi piace moltissimo la sensazione di purezza e freschezza e la pelle piacevolmente profumata
Punti di debolezza: caruccio..