Le vostre recensioni di Dr. Hauschka Olio Trattante Rosa in Oli

cri69

Un garanzia con un inci green

data: 30 04 2020, 14:00
Punti di forza: Sicuramente gli ingredienti naturali e l'esperienza del marchio. Olio molto denso e delicatamente profumato alla rosa da applicare dopo bagno o doccia per una piacevole e prolungata idratazione.
Punti di debolezza: La densità non permette una stesura ottimale, inoltre personalmente mi piacerebbe che la profumazione alla rosa fosse più accentuata e persistente.
Arianna

Olio corpo Dr. Hauschka

data: 19 04 2019, 13:53
Punti di forza: Adoro questo ottimo marchio tedesco. Ho molti prodotti Dr. Hauschka. Lo reputo un ottimo marchio e crea prodotti con ottimi ingredienti. Questo olio per il corpo è molto buono e profumato. Idrata la pelle molto a lungo. Io utilizzo questo olio anche per massaggiare le gambe quando sono particolarmente stanche ed affaticate. Perché mi dona subìto sollievo, contrasta la sensazione di pesantezza, quando magari sono molto stanca e affaticata. Magari può essere un'idea utilizzarlo per fare anche dei massaggi rilassanti nella schiena e nelle spalle.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
EliGo

Olio trattante alla rosa

data: 24 11 2018, 18:45
Punti di forza: Eccezionale olio trattante alla rosa per il corpo. Subito dopo la doccia con la pelle ancora umida quest’olio regala una sensazione di idratazione eccezionale. Si assorbe facilmente e sprigiona durante l’utilizzo un profumo alla rosa meraviglioso. L’idratazione della pelle permane per parecchie ore. Materie prime utilizzate eccezionali.
mela3

Olio trattante

data: 05 03 2018, 16:27
Punti di forza: Buon olio di facile assorbimento, soprattutto su pelle umida, nutriente e lenitivo grazie alla presenza di jojoba. Ha un forte odore di rosa quindi non indicato per chi nono ama questa profumazione