Le vostre recensioni di Dr. Hauschka Siero Rigenerante per il giorno e per la notte in Antiaging

Saria

ottimo siero

data: 07 01 2022, 16:25
Punti di forza: Ho la pelle del collo un pò rilassata e purtroppo non riesco a tollerare la crema, nel senso che mi infastidisce. Con questo siero il problema è risolto: si assorbe subito e fa quel che promette, aiuta la pelle a rigenerarsi. Ne basta poco, quindi dura a lungo
Punti di debolezza: Un pò costoso

Ottimo!

data: 16 12 2021, 16:53
Punti di forza: Amo i sieri per il viso: questo prodotto mi è piaciuto molto e l’ho utilizzato sia di giorno sia di sera, come consigliato, trovandolo perfetto in entrambi i casi. La sua texture è quasi liquida, trasparente, facile da applicare sul viso e viene assorbita rapidamente da tutte le zone della mia pelle mista. Dopo l’applicazione, l’epidermide di viso e collo risulta morbida, liscia, distesa e non appiccicosa. Lo trovo ottimo sia da utilizzare da solo, sia in abbinamento ad altri cosmetici e creme idratanti. La profumazione è gradevole, sa di natura, una testimonianza della bontà degli ingredienti che compongono questo siero.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, non è un cosmetico economico, ma ne vale la pena.
Giulia

Un ottimo siero!

data: 30 10 2019, 14:17
Punti di forza: Questo siero è ottimo. Lo uso la sera dopo la detersione e nient’altro. La mia pelle è sempre stata problematica, mista, con imperfezioni. Con questo siero mi vedo davvero meglio!
Punti di debolezza: Questa linea rigenerante è un po’ più cara di quella classica, ma è necessario poco prodotto e dura a lungo; ne vale la pena!