Le vostre recensioni di Dr. Hauschka Volume Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Amore al primo utilizzo!

data: 09 12 2021, 20:42
Punti di forza: Ho provato da poco questo mascara e me ne sono letteralmente innamorata al primo utilizzo. In passato ho utilizzato mascara naturali, ma sono sempre rimasta delusa perché, o non erano pigmentati, o restavano bagnati sulle ciglia, o non avevano alcun effetto volumizzante o allungante. Sono rimasta sorpresa da questo mascara perché, pur essendo composto da ingresso naturali, volumizza perfettamente le mie ciglia, le allunga ed è nerissimo. Lo spazzolino è in fibre, è perfetto per me perché non amo quelli in silicone. L’applicazione è facile e con poche passate riesco ad ottenere l’effetto “drammatico” che cerco in un mascara, anche se il volume è già evidente dalla prima passata. La durata è ottima: resta perfetto da mattina a sera senza colare sulle occhiaie o sgretolarsi. È una delle scoperte migliori del mondo make-up di questo 2021 per me!
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato, ma ne vale la pena per me!
Giulia75

RECENSIONI VOLUME MASCARA

data: 27 12 2020, 11:01
Punti di forza: Si distribuisce in modo uniforme, non lascia grumi. Nero brillante e intenso.
Carolin…

Semplice ed efficace

data: 23 10 2019, 13:56
Punti di forza: Nero intenso e brillante, ha un lieve profumo di rosa, buonissimo, si distribuisce benissimo, non fa grumi. Completamente naturale, un prodotto super sicuro
Punti di debolezza: Ci mette un po' ad asciugare, ha una texture tendente all'oleoso, quindi rischia di sbavare a lungo andare. Il prezzo è alto
MeryMak…

Dr. Hauschka Mascara

data: 02 04 2019, 16:45
Punti di forza: Bel colore nero intenso, buon effetto volume e ottimo profumo, districa ma bisogna saperlo mettere, altrimenti rischi di fare il contrario a causa della forma dello scovolino. Molto bello il packaging e la formula adatta anche a chi porta le lenti a contatto.
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente eccessivo, anche se fa un buon lavoro.
valenti…

Mascara molto valido

data: 29 01 2019, 19:57
Punti di forza: Ottimo mascara nero intenso che avvolge le ciglia, le definisce, uniforma, allunga e volumizza. Non crea grumi ed ha un'ottima durata. Non cola .
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
EliGo

Mascara volumizzante

data: 24 11 2018, 18:39
Punti di forza: Questo mascara volumizzante è un buon prodotto che illumina l’occhio ed effettivamente da un effetto volumizzante delle ciglia. È un buon prodotto che non irrita gli occhi neanche per le persone più delicate. Il suo effetto si prolunga nel corso della giornata.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo. Ci sta che gli ingredienti siano biologici, biodinamici però si possono provare dei mascara volumizzanti sempre molto buoni a dei prezzi inferiori
Elenabr…

Mascara non male..

data: 02 11 2017, 11:27
Punti di forza: senza dubbio volumizzante, personalmente da un mascara così mi aspetto molto, e non è male. vasta gamma di colori. buona texture. consiglio.
Punti di debolezza: purtroppo sul mercato ci sono tanti mascara volumizzanti ed allunganti. Tanti fanno concorrenza, persnalmente ho ottimi risultati anche con altri brand, meno costosi. Consiglio in ogni caso.