3.1/5

Le vostre recensioni di Dr.Jart Shake & Shot in Maschere

mj

Attenzione, questo prodotto non è un milk shake da bere :D

data: 30 03 2021, 15:11
Punti di forza: Il PROFUMO della busta n° 2, ovvero la seconda fase per creare la maschera, è buonissimo e fresco, sa di limone, anzi no, per essere più precisi di bergamotto, infatti è un ingrediente presente nell’inci, il liquido è di colore bluette trasparente, invece la busta n° 1, la fase 1 è inodore. RAPIDA, si versano entrambe le buste nel barattolino, si chiude col coperchio e si shakera, mi sono stupita molto quando è bastato un unico colpo di shake che, all’interno si era già solidificato tutto in maniera completamente omogenea, pensavo invece che dovevo sbatterla per un po’ di volte, proprio come si shakerano davvero i cocktail per poter far unire in maniera amalgamata entrambi i contenuti delle due buste, invece è bastato rapidamente un solo colpo di sbattitura per farla diventare una crema. La TEXTURE si è unita bene magicamente dopo lo shakeramento, diventando una crema dal leggero tono di colore azzurrino; come da istruzioni, non ho perso tempo e rapidamente ho preso la spatola per iniziare ad applicarmi sul viso la maschera che ho realizzato instantaneamente. QUANTITA', di prodotto ce n’è davvero molto dopo averla shakerata e per un unico utilizzo è davvero un peccato sprecare tutto quel contenuto, difatti, dopo essermi coperta tutto il viso ancora ne avanzava molto e, per questo, ho deciso di applicarla anche su tutto il collo, per questo motivo vi consiglio vivamente di usarla insieme ad un’altra persona quando la create, così non la sprecate perché purtroppo non si può conservare per un uso successivo, in quanto questa maschera una volta shakerata, deve essere applicata in viso entro 2/3 minuti e non oltre, altrimenti non aderisce più alla pelle, perde le sue qualità e rischia di solidificarsi nel barattolo stesso, quindi è molto importante non lasciarla nel contenitore dopo averla sbattuta, oltre i minuti indicati. FASE D'APPLICAZIONE semplice, con l’aiuto della spatola in dotazione. FRESCA sulla pelle, non tira per nulla, nemmeno passati 20 minuti, e non pizzica, non brucia, rimani davvero rilassata. Si SBUCCIA con facilità, viene via quasi in un sol colpo. Dopo aver tolto la maschera, la pelle rimane un po’ untuosa, dunque ho proceduto a massaggiarmi il viso per spalmare questo “siero” rimasto e difatti, appena conclusa l’operazione, ho sentito la pelle più morbida e soprattutto opaca, con effetto mat. INCI buono. PACK con un design accattivante in tipico stile anni '50, attira l'attenzione, è bellissimo da vedere, assomiglia al tipico bicchiere del milk shake e da qui il suo nome; ti dispiace buttarlo via quando finisci di usare il prodotto, difatti l'ho tenuto come pezzo da collezione insieme all'uso delle altre versioni di queste maschere.
Ginevra…

Maschera viso

data: 19 03 2021, 11:27
Punti di forza: Il pack è molto bello e orginale, la preparazione della maschera è divertente e una volta applicata regala una piacevole sensazione di freschezza e relax
Punti di debolezza: Non idrata bene la pelle e il costo è eccessivo per una maschera monouso
01miche…

Buona qualità e divertimento !

data: 10 04 2020, 01:59
Punti di forza: Il fatto di prepararti la maschera, quando si ha tempo, ti da la sensazione di prenderti ancora più cura di te stessa. La particolarità di questa maschera è che forma realmente uno strato gommoso che permettere di togliere la maschera come una seconda pelle, non lasciando pezzi di maschera qua e là.! Fantastica
Punti di debolezza: Versare il contenuto a tempo è impossibile
fede.m

maschera idratante

data: 26 01 2020, 20:08
Punti di forza: no
Punti di debolezza: pessima maschera idratante. il costo è eccessivo per la qualità che possiede. è di difficile stesura, si asciuga immediatamente e irrita la pelle (la mia pelle non è sensibile), i risultati non sono stati per nulla visibili.
maryg93

Una coccola

data: 02 11 2019, 09:57
Punti di forza: È una maschera diversa dalle altre, la cui applicazione premette di prenderti un po' di tempo per sé. Idrata, e si può fare un due persone in quanto il contenuto basta e avanza per due
Punti di debolezza: Il prezzo altino
sara

maschera buona!

data: 18 09 2019, 21:24
Punti di forza: mi è piaciuta molto la consistenza della maschera, è una di quelle maschere che ti metti e non cola, lascia un senso di freschezza e idratazione e non ha un odore particolarmente forte che quindi risulta molto gradevole, il prodotto è abbonante, buono il risultato finale, idrata a fondo e la pelle rimane idratata a lungo.
Punti di debolezza: il prezzi è un po’ eccessivo per una maschera viso
SoniaF

packaging fantastico

data: 04 06 2019, 17:55
Punti di forza: la maschera ha una consistenza gommosa e rende la pelle fresca abbiamo provato la variante per le imperfezioni di questa linea e ci siamo trovate benissimo. E' abbondante e con una la facciamo sia io che mia sorella.
Stellam…

Una coccola per il viso

data: 26 01 2019, 16:00
Punti di forza: Maschera davvero particolare..a me che ho una pelle secca riesce a idratarmi la pelle e renderla più morbida ...all interno c’è molto prodotto infatti può essere utilizzata per ben due volte
angald

non male

data: 13 11 2018, 20:40
Punti di forza: una buona maschera, lascia la pelle idratata soprattutto molto utile per le pelli secche
Punti di debolezza: un pò complicata l'applicazione e prezzo eccessivo
khala

Maschera divertente da provare

data: 19 05 2018, 14:35
Punti di forza: Se si ha la pazienza di mischiare gli ingredienti, consiglio di provare questa maschera diversa dalle altre. E' un ottimo prodotto, come tutti quelli di Dr. Jart, idrata a fondo la pelle anche se non tanto quanto le maschere in tessuto dello stesso brand. Facile da togliere in un solo gesto. Stupendo packaging, da collezionare.
Punti di debolezza: E' scomoda da applicare. Una volta mischiati gli ingredienti e applicato il composto sul viso, bisogna stare attenti a non far colare tutto a terra. Bisogna aspettare qualche minuto prima che si fissi bene sul viso. Il costo è alto ma ne vale la qualità.