1.5/5

Le vostre recensioni di Eisenberg Femme Trattamento Vellutato Struccante Idratante in Detergenti

Troppo caro, anche se molto piacevole da usare

data: 20 11 2019, 15:51
Punti di forza: Mi è stato fatto un campioncino da Sephora di questo prodotto. Confermo la mia impressione (che si basava più che altro sulla presentazione del prodotto nei diversi siti, non avevo mai sentito nulla sulla marca in precedenza), è un semplice latte detergente, per quanto venga decantato nella sua sua presentazione, e per quanto venga nominato in maniera altisonante! Strucca, quantomeno il trucco non Waterproof, ed effettivamente lo fa con questa sensazione molto vellutata, ma che a mio parere non vale minimamente questo target di prezzo!
Punti di debolezza: Effettivamente, per quanto il costo sia esagerato, non ho notato un'efficacia tale da giustificarlo, sì, la texture è veramente piacevole, fondente e poco da latte detergente, lascia questo effetto vellutato promesso, ma obiettivamente il prezzo è da capogiro.
Pollo

Peccato per il prezzo

data: 30 01 2018, 00:08
Punti di forza: Strucca bene, lascia la pelle morbidissima ed idratata. Non mi ha dato fastidio per niente, nonostante la mia pelle sensibile e non mi ha fatto uscire brufoletti di nessun genere.
Punti di debolezza: Prezzo decisamente alto per uno struccante.