Le vostre recensioni di Eksperience Bagno Purificante in Shampoo capelli grassi

GabryFM

Antiforfora professionale

data: 24 04 2022, 15:38
Punti di forza: Purifica ottimamente la cute, sgrassa e non secca. La profumazione è delicata ma permane dopo il lavaggio e poi devo dire che il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo, specie perchè è uno shampoo altamente professionale come performance. Unisex ma lo consiglio specialmente per gli uomini.
zanda's…

Shampoo purificante

data: 22 10 2021, 17:36
Punti di forza: Prodotto fantastico. I capelli sono morbidi e profumati, lava efficacemente senza aggredire la cute,
chiara_…

Adoro questo bagno purificante

data: 14 06 2018, 18:50
Punti di forza: Perchè adoro questo bagno purificante? perchè è la mia salvezza nei periodi i cui ho il ciclo ed i miei capelli s'ingrassano talmente tanto da formarmi un pò di forfora fastidiosa soprattutto perchè visibile. Io lo applico due volte a settimane prima dell'inizio del ciclo mestruale e alla fine in modo da purificare la cute durante questo periodo molto fastidioso per noi donne. Ne basta una quantità davvero minima, lo si massaggia delicatamente sulla cute, lo si lascia in posa per un paio di minuti e lo si risciacqua con acqua tiepida. Dona ai capelli lucentezza, morbidezza, e la cute risulta pulita dalla forfora! Consiglio questo prodotto anche a chi ha problemi di capelli tendenti al grasso! Beh questo prodotto è la mia salvezza! Lo stra-consiglio anche per il prezzo davvero ottimo!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza!