3.2/5

Le vostre recensioni di Eksperience Densi Pro Bagno Densificante in Shampoo volumizzante

Veronic…

Densi pro bagno densificante

data: 29 11 2020, 20:56
Punti di forza: Lo shampoo densificante densi pro è perfetto per chi ha la cura grassa tende a pulire la cute e a non appesantire la lunghezza del capello... Ho notato la differenza subito dopo il primo uso Lo consiglio a chi ha la cute grassa e non sa come risolve è un prodotto ottimo. Ottima profumazione!
Beautya…

Profumo troppo maschile

data: 11 07 2018, 18:07
Punti di forza: Pulisce bene la cute e non secca troppo le lunghezze. I capelli rimangono pulite per qualche giorno.
Punti di debolezza: Odore troppo maschile per i miei gusti. Inoltre non mi lasciava i capelli molto morbidi.
Deb_78

Volumizza e ammorbidisce i capelli

data: 04 07 2018, 19:18
Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto per un po' di tempo, ciò che ho subito notato è stata la gradevole profumazione e la consistenza leggera. Già dall'applicazione si sente il capello molto più morbido e liscio, oltre che a sentire una aumento nella consistenza.
Punti di debolezza: Il prodotto fa quello che promette, se si hanno i capelli fini tendenti al grasso però è bene risciacquare a lungo per togliere ogni residuo ed evitare che si appesantiscano.
Lunika

Profumazione marina e buon potere lavante

data: 10 05 2018, 22:17
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto in qualità di tester ormai diverso tempo fa, ho quindi avuto modo di provarlo per bene. Direi che ha un'ottima profumazione, la consistenza è perfetta per chi, come me, decide di diluirlo, è schiumogeno al punto giusto e lava bene i capelli, in più, complice il buonissimo profumo dalle note marine dona una piacevole sensazione di freschezza, sia durante l'utilizzo sia successivamente.
Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto densificante ma non ho visto miglioramenti in tel senso.
nalissh…

Approvato?

data: 10 05 2018, 16:35
Punti di forza: Questo prodotto ha reso i miei capelli subito più voluminosi
Punti di debolezza: Nonostante fosse un prodotto molto valido per dare volume ai capelli, li rendeva anche molto grassi e molto in fretta, il che non è piacevole...
smx1

Densi Pro Bagno Densificante

data: 03 04 2018, 16:22
Punti di forza: ottima profumazione, texture gradevole, facile da applicare, buoni risultati ottenuti in termini di pulizia e di volume (soprattutto con l'uso costante)
Punti di debolezza: costo elevato, il flacone con tappo da svitare risulta poco pratico
Christy…

Shampoo adatto a dare volume

data: 25 03 2018, 13:24
Punti di forza: Ottima profumazione, risultati fin dal primo utilizzo insieme allo spray della stessa linea.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
elenaca…

Shampoo DENSI PRO per capelli sottili

data: 16 03 2018, 10:43
Punti di forza: Packaging lussuoso, profumazione davvero gradevole, ottima esperienza di utilizzo nella doccia
Punti di debolezza: Prodotto leggermente 'pesante' per la mia tipologia di capello. Avendoli molto molto MOLTO sottili e biondi (quindi la combo peggiore possa capitare), la formulazione cremosa è stata percepita come troppo pesante e dopo circa 36 ore il capello aveva bisogno di un lavaggio.
thereal…

Densi Pro bagno densificante

data: 14 03 2018, 17:46
Punti di forza: Dona volume e corposità al capello già dal primo utilizzo. Buona texture, facile da applicare e gradevole profumazione.
Punti di debolezza: Il risultato lentamente svanisce con il passare del tempo ma tuttavia sarebbe impensabile ottenere un effetto costante nel tempo :)
Lebi

Mi piace molto!

data: 13 03 2018, 17:07
Punti di forza: Ottimo shampoo dalla facile applicazione, profumo delicato e piacevole. Dal primo utilizzo ho riscontrato l'efficacia di questo prodotto che utilizzato con lo spray della stessa linea ha soddisfatto appieno le mie aspettative, avendo capelli davvero sottili e senza volume mi ha aiutato a vederli belli voluminosi ma allo stesso tempo leggeri e lucidi, ma anche più forti riscontrando una minor caduta.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
Elisa93

Ottimo shampoo volumizzante

data: 08 03 2018, 11:33
Punti di forza: E' davvero ottimo per chi richiede volume nei propri capelli, è molto profumato e allo stesso tempo delicato, ha un particolare colore blu, che richiama appunto il mare. La sua formula non appesantisce il capello ma lo volumizza e lo nutre.
Punti di debolezza: Probabilmente l'unico punto debole, è il prezzo, più accessibile rispetto allo spray, ma comunque non un prodotto che comprerebbe chiunque.
monia.g…

Densi Pro bagno densificante- ottimo prodotto

data: 05 03 2018, 12:21
Punti di forza: Già dal primo utilizzo ho trovato il prodotto molto efficace. I capelli al tatto danno l'impressione di essere più leggeri, forti e voluminosi, impressione che viene confermata dalla minore caduta dei capelli dopo lo shampoo. La texture è morbida e la profumazione per nulla fastidiosa, mi ricorda il mare e tutti gli elementi che ne fanno parte. La schiuma non irrita in alcun modo il viso o gli occhi, quindi è un prodotto adatto anche ad individui che sono più sensibili. E' un ottimo prodotto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Per lavare meglio il capello, bisogna usare una maggiore quantità di prodotto, ma l'effetto è ugualmente garantito.
regina

shampoo Ekperience volumizzante

data: 03 03 2018, 08:53
Punti di forza: La prima volta che l'ho provato mi è piaciuta la densità e soprattutto il profumo. Rende molto leggeri i capelli e dona volume specialmente se usato con l'aggiunta dello spray ridensificante Ekperience Densi Pro.
Daniela…

Mi piace moltissimo

data: 02 03 2018, 19:12
Punti di forza: Credo che il punto di forza di questo prodotto stia nel fatto che riesce a dare il giusto volume a capelli particolarmente piatti o trattati che difficilmente tengono su la piega e l'eventuale volume generato. Io, di norma, ho capelli che, se asciugati col phon, tendono ad avere molto volume, però, cercavo un prodotto che potesse darmene senza stressarli troppo e senza gonfiarli eccessivamente. La profumazione di questo prodotto è eccezionale, veramente inebriante. Ho notato che non unge i capelli e ve lo dice una che ha i capelli grassi alla cute e secchi sulle lunghezze per via delle decolorazioni. L'effetto mi dura un paio di giorni: sento che i capelli restano puliti, però, dopo un po' si sporcano per via della loro tipologia. Ho usato questo prodotto per diversi shampoo e, devo dire, che lo ricomprerò appena terminato.
Alessan…

Davvero un buon prodotto ma...

data: 02 03 2018, 17:56
Punti di forza: 'ho utilizzato assieme all' Eksperience Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante. Ho testato il prodotto per parecchio tempo. Ha una buona profumazione e non appesantisce i capelli. Fa' ciò che promette, volumizza e rende leggeri i capelli. Gli ingredienti sono eccezionali: acqua di sorgente marina, estratti di alghe ulva lactuca e fucus vesiculosus, oligoelementi ed estratto di perla.
Punti di debolezza: Il costo è davvero troppo elevato e non vale i benefici che il prodotto offre.
Eliana93

Uno shampoo buonissimo che dona volume ai capelli

data: 02 03 2018, 15:48
Punti di forza: Da quando lo uso i miei capelli sono molto più forti.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
giuliam…

shampoo Eksperience Densi Pro

data: 01 03 2018, 15:20
Punti di forza: Prodotto davvero valido. L'ho testato abbastanza da poter dire che lava bene i capelli grassi, non li appesantisce ma anzi li rende molto leggeri ed infine li volumizza. Lo consiglio a tutte quelle persone che hanno poca consistenza e cercano un prodotto che renda i capelli leggeri e non incollati alla chioma.
Punti di debolezza: Ha un costo medio/alto, ma come tutti i prodotti professionali
alcaosm…

Sostiene i capelli che risentono del tempo che passa

data: 27 02 2018, 17:03
Punti di forza: tutto, funziona bene, si applica bene, davvero un ottimo prodotto, sono estremamente soddisfatta
Rosemak…

Eksperience Densi Pro - amore a primo shampoo

data: 27 02 2018, 15:52
Punti di forza: Chiunque abbia capelli sottili e fragili saprà già che può essere un bel problema. Non si tratta soltanto di nodi, ma questa tipologia di capelli al secondo giorno di shampoo sono già troppo unti, per uscire di casa senza l'utilizzo di uno shampoo secco e sembra un po' patetico rimediare con la classica coda di cavallo. Eksperience, mi ha inviato un bagno densificante ed un trattamento spray ridensificante della linea Densi Pro, che sto utilizzando da almeno quattro settimane. Eksperience Densi Pro - bagno densificante 250 ml con acqua di sorgente marina, estratti di alghe ulva lactuca e fucus vesiculosus, oligoelementi ed estratto di perla deterge e dona volume al capello appiattito.
Punti di debolezza: Per me non ha nessun punto di debolezza.
luciett…

Densi pro bagno

data: 26 02 2018, 16:19
Punti di forza: Ottimo profumo e consistenza
Punti di debolezza: Prezzo ma si tratta di un prodotto professionale
Anna…

Bella novità

data: 26 02 2018, 16:09
Punti di forza: Facile da applicare e privo di parabeni
Punti di debolezza: Nessuno riscontrato