2.7/5

Le vostre recensioni di Eksperience Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante in Lozioni

Veronic…

Spray ridensificante

data: 29 11 2020, 20:52
Punti di forza: Uno spray unico da volume ai capelli specialmente se risultano sottili Io lo uso ogni volta che devo fare qualche pettinatura un po’ particolare perché amo l’effetto che mi fa sui miei capelli Consiglio questo prodotto
Punti di debolezza: Un po’ il prezzo elevato ma ne vale la pena per la qualità del prodotto
Beautya…

Non fa per me.

data: 11 07 2018, 18:10
Punti di forza: Da un leggero effetto volume hai capelli ed essendo spray si applica facilmente.
Punti di debolezza: Non ho visto nessun risultato tangibile per quanto riguarda il ridensificare il capello. Inoltre, mi lasciava i capelli crespi, per nulla morbidi e che si sporcavano facilmente!
Deb_78

Non totalmente convincente

data: 04 07 2018, 19:22
Punti di forza: La formulazione spray è molto comoda, si distribuisce uniformemente sui capelli e ha un buon profumo
Punti di debolezza: Da applicare sulle lunghezze perché alla radice appesantisce, ma nonostante questo purtroppo ho notato che durante l'asciugatura i capelli rimanevano un po' rigidi, come non fossero stati lavati bene. Lo sconsiglio a chi ha i capelli molto grassi
Lunika

Purtroppo è un no!

data: 10 05 2018, 22:21
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto in qualità di tester ormai diverso tempo fa, ho quindi avuto modo di provarlo per bene. Quello che ho apprezzato è la facilità di utilizzo e la profumazione della linea che, per i miei gusti, è estremamente piacevole, dà proprio la sensazione di fresco e pulito.
Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto densificante ma non ho visto miglioramenti in tal senso. Inizialmente lo applicavo solo sulla cute pensando ad un "effetto volume" sotto consiglio dell'azienda ho poi capito che va anche sulle lunghezze, il problema è che non mi dona volume e sento i capelli crespi e stopposi nel momento in cui procedo con l'asciugatura!
nalissh…

Approvato?

data: 10 05 2018, 16:32
Punti di forza: Devo dire che provando questo prodotto ho notato che i miei capelli erano subito più voluminosi.
Punti di debolezza: Ho riscontrato alcune difficoltà ad abituarmi a questo trattamento, soprattutto perchè sentivo la cute molto strana dopo averlo utilizzato.
smx1

Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante

data: 03 04 2018, 16:28
Punti di forza: buon profumo, di facile applicazione, risultato durevole in fatto di volume
Punti di debolezza: costo elevato; ai miei capelli grassi ha dato si volume ma li ha resi un po' pesanti (come se fossero stati lavati il giorno prima), ma forse io ho usato troppo prodotto...
Christy…

Ottimo spray per dare volume e lucentezza

data: 25 03 2018, 13:22
Punti di forza: Profumazione e facilità di applicazione, io lo uso prima dell'asciugatura per evitare l'effetto capelli elettrizzati e dare lucentezza
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
elenaca…

DENSI PRO trattamento spray: Approvato!

data: 16 03 2018, 10:46
Punti di forza: Il prodotto mi è piaciuto moltissimo per texture e leggerezza. Il capello era soffice come una nuvola e l'effetto volumizzante dura a lungo. Capelli morbidi, vaporosi e luminosi.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino, anche se il prodotto è davvero efficace (quindi li merita).
thereal…

Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante

data: 14 03 2018, 17:52
Punti di forza: Risultato: densità e corposità del capello già dalla prima applicazione. Facilmente applicabile grazie all'erogatore spray.
Punti di debolezza: Occorre prestare attenzione a non eccedere nell'applicare il prodotto, specialmente se si ha un capello grasso. Prezzo leggermente alto, non accessibile a tutti.
Elisa93

Fantastico Spray volumizzante

data: 08 03 2018, 11:30
Punti di forza: E'molto pratico, soprattutto per chi ha già i capelli mossi e lunghi e quindi richiede più volume alla radice. Profumazione deliziosa. Molto facile da usare. io lo consiglio dopo la shampoo quando i capelli sono umidi, di applicarlo tra le ciocche dove si vuole creare del volume, dopodichè procedere con l'asciugatura.
Punti di debolezza: Magari non è indicato per chi h i capelli molto grassi. Il prezzo è un pò alto, non accessibile a molte.
monia.g…

Densi Pro trattamento spray è un prodotto da provare, soprattutt

data: 05 03 2018, 12:09
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provarlo e ne sono rimasta molto soddisfatta. Basta aggiungere una piccola quantità sulla lunghezza dei capelli e già dal primo uso si nota la differenza. i capelli, infatti, sono più resistenti e si rompono con più difficoltà con l'utilizzo della spazzola. Ottimo il rapporto qualità-prezzo
Punti di debolezza: Se si usa in maniera eccessiva il prodotto, si rischia di far diventare il capello troppo oleoso.
regina

spray ridensificante

data: 03 03 2018, 09:08
Punti di forza: Se usato con lo shampoo Ekperience Densi Pro dona volume ai capelli è facile da usare ed è senza risciacquo,ha un buon profumo che persiste sui capelli.
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo come ogni prodotto professionale del resto
Daniela…

Ottimo spray volume

data: 02 03 2018, 19:14
Punti di forza: Dopo aver fatto lo shampoo, lo utilizzo sui capelli prima dell'asciugatura, dopo averli tamponati. L'asciugatura con il phon è perfetta e i capelli - in particolare sulla radice - risultano voluminosi e pieni di vita. Il profumo è ottimo.
Punti di debolezza: Il prezzo, secondo me è eccessivo e non accessibile a tutte le tasche.
Alessan…

Davvero un buon prodotto ma..

data: 02 03 2018, 17:56
Punti di forza: L'ho utilizzato assieme al "Eksperience Densi Pro Bagno Densificante" Ho testato il prodotto per parecchio tempo. Ha una buona profumazione e non appesantisce i capelli. Fa' ciò che promette cioè volumizza e rende leggeri i capelli Lo spry mi piace davvero tanto. Gli ingredienti sono eccezionali: acqua di sorgente marina, estratti di alghe ulva lactuca e fucus vesiculosus, oligoelementi ed estratto di perla.
Punti di debolezza: Il costo è davvero troppo elevato e non vale i benefici che il prodotto offre.
Eliana93

Ha un ottimo profumazione ma non mi piace il risultato finale

data: 02 03 2018, 15:52
Punti di forza: Ottima profumazione. È facile e comodo da applicare sul capello.
Punti di debolezza: Non riesco a notare gli effetti promessi da questo spray. Invece lo shampoo è ottimo, mi sono trovata molto bene.
giuliam…

Trattamento spray Eksperience Densi Pro

data: 01 03 2018, 15:29
Punti di forza: Ha una profumazione buonissima, e lo spray è molto pratico, distribuisce il prodotto in modo omogeneo su tutta la testa, non li sporca.
Punti di debolezza: Il costo è troppo alto, non ho trovato tuttavia i benefici che offre, ovvero ridensificare e idratare il capello. Ho trovato lo shampoo migliore rispetto al fluido
alcaosm…

Non saprei

data: 27 02 2018, 17:06
Punti di forza: odore ok, consistenza ottima, non lascia grumi e non appesantisce i capelli
Punti di debolezza: ho usato lo spray in abbinamento allo shampoo, sullo shampoo sono assolutamente soddisfatta, mentre rispetto allo spray non riesco a dare un giudizio.
luciett…

Densi pro trattamento spray

data: 26 02 2018, 16:17
Punti di forza: Ottimo profumo e consistenza
Punti di debolezza: Prezzo ma si tratta di un prodotto professionale
Anna…

Spray facile da utilizzare

data: 26 02 2018, 16:13
Punti di forza: Uno spray facile da utilizzare, da volume ai capelli adattissimo a chi ha i capelli che risentono dell'umidità esterna.
Punti di debolezza: A mio avviso un pò caro come prezzo.
Claudia

Ridensifica senza appesantire, pratico da usare

data: 23 02 2018, 11:37
Punti di forza: Il sistema EKSperience - shampoo e spray volumizzante - crea una sinergia per migliorare l'aspetto dei capelli fini e sfribrati. In particolare lo spray volumizzante è pratico da usare (sono sufficienti pochi spruzzi per il trattamento ) e non appesantisce i capelli una volta asciugati. Rapporto costo(qualità ottimo, considerato che un flacone è sufficiente per molti trattamenti.
Punti di debolezza: E' un parere soggettivo: il profumo non mi ha entusiasmato, un po' troppo classico. Ma d'altronde in uno spray volumizzante quello che davvero interessa è l'efficacia.
violetm…

spray ridensificante

data: 22 02 2018, 21:39
Punti di forza: Il profumo è bellissimo, sembra di essere in un salone di bellezza. Inoltre è facile da applicare.
Punti di debolezza: probabilmente il prezzo è un pochino alto, ma considerando che il prodotto sui capelli si spruzza in piccola quantità suppongo che duri a lungo!!!