Recensioni Eksperience Hydro Nutritive Maschera Idratante Nutriente

mireell…
Hydro
Punti di forza: Ho provato il prodotto dopo aver fatto la colorazione dei capelli :risultato eccezionale in quanto li ha resi molto morbidi e facili da pettinare e ha cancellato quasi completamente il crespo dovuto alla tinta fai da te
Punti di debolezza: Un po’ caro
Alkis
la nutrizione che i miei capelli cercavano
Punti di forza: è una maschera che abbino allo shampoo annesso della stessa linea e che rende i miei capelli idratati e nutriti al massimo. Ho adorato fin da subito questa maschera, regala ai miei capelli leggerezza e nutrizione in profondità, inoltre dopo sono anche più districati e quindi facili da pettinare. rimangono brillanti e morbidi al tatto, un vero toccasana per capelli un po danneggiati e disidratati come i miei
Laura…
Un trattamento da salone, con prezzo da salone
Punti di forza: I suoi punti di forza sono assolutamente il packaging, la profumazione e la sensazione di essere usciti dal salone per almeno un paio di giorni consecutivi
Punti di debolezza: I suoi punti di debolezza sono l apertura della confezione e il prezzo
Silvia…
buon prodotto, un po' costoso però
Punti di forza: lascia i capelli morbidi, nutrendoli a fondo. ottimo per chi come me ha i capelli secchi
Punti di debolezza: solo il prezzo
mary123
Ottima
Punti di forza: La maschera fa il lavoro proposto in modo eccellente, lasciando sui capelli una profumazione sublime. Nutre i capelli a fondo e riduce l’effetto crespo
Punti di debolezza: Il costo è un po’ eccessivo.
eri
HYDRO NUTRITIVE MASCHERA IDRATANTE NUTRIENTE
Punti di forza: Maschera ideale per chi come me ha i capelli secchi e vuole nutrirli senza appesantirli troppo! In associazione con lo shampoo della stessa linea trovo che siano l'ideale per rafforzare e ridare la giusta quantità nutritiva al capello che a volte a causa di tanti fattori come lo stress e lo smog si sporca maggiormente e diventa più secco.
chiara_…
Buona maschera
Punti di forza: Il profumo è molto buono, la consistenza è ottima. Il risultato è entro le aspettative, i capelli sono morbidi e idratati. Fa quello che promette ma non è miracolosa. Adatta dopo la piscina.
Punti di debolezza: Il prezzo è poco competitivo, il prodotto non presenta particolari caratteristiche a livello di risultati o ingredienti tali da giustificare un costo così proibitivo.
Marci78
Maschera dall'idratazione profonda
Punti di forza: Idrata moltissimo il capello
Punti di debolezza: Per chi ha già capelli idratati non dovrebbe applicare questa maschera perché appesantisce
Irenzi
idratazione efficace del capello
Punti di forza: rende il capello liscio e setoso e morbido al tatto, svolge ottimamente la funzione di maschera senza appensantire il capello. perfetto se abbinato al suo shampoo.
Punti di debolezza: costo eccessivo rispetto alle maschera della concorrenza a parità di efficacia
gracev1…
Idratazione intesta!
Punti di forza: Maschera leggera e profumata, in grado di idratare e nutrire anche i capelli più secchi!
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto.
ValeBry
Maschera ideale per dopo la spiaggia
Punti di forza: Idrata il capello e lo nutre, rende i capelli morbidissimi ed lascia sulle lunghezze un profumo intenso
Punti di debolezza: Prezzo non per tutte le tasche
MaryRose
Una tra le mie preferite
Punti di forza: Una tra le maschere più valide, lascia i capelli lisci e morbidi come seta, li nutre in profondità e la differenza si nota quando la si utilizza e quando no
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, non per tutti
alessan…
Maschera idratante
Punti di forza: Profumazione sublime! Idrata e nutre istantaneamente i capelli e li lascia morbidi dopo la piega e a lungo! Ideale per capelli molto secchi come i miei
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po’ altino, per il resto non ne ho trovati!
ADELE
Maschera per capelli efficace
Punti di forza: Nutre tanto i capelli lasciandoli morbidi e lucidi, si può notare anche una pulizia del capello prolungata nel tempo. Profumo ottimo.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun punto di debolezza.
Erika r
Ottima maschera
Punti di forza: Ho testato questa maschera grazie a my beauty. L'ho applicata dopo aver lavato i capelli con lo shampoo della stessa linea, lasciandola in posa per circa 10 minuti. Prima di risciacquarla ho pettinato i capelli, notando già una notevole differenza di idratazione. La profumazione è delicata e piacevole. Il mio giudizio è ottimo. Rende i capelli idratati, morbiti e l'effetto districante è notevole. Mi è stata molto utile specie perché, nonostante io abbia i capelli lisci, tendono a seccarsi nelle punte.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto e la rende non accessibile a tutti.
Maria…
Soddisfatta
Punti di forza: Permette una lunga idratazione del capello secco! Lo consiglio anche per chi ha i capelli secchi a causa dell’acqua troppo calcarea
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati! Forse il prezzo perché sul mercato si trovano altri prodotti con la stessa funzione
__marti…
Maschera nutrimento assicurato
Punti di forza: Perfetta nutre il capello senza appensantire districante profumazione delicata ottima
Punti di debolezza: Nessuno sicuramente la comprerò ancora
giusina…
Eccellente
Punti di forza: Ho testato questa maschera per diversi giorni e posso affermare che è davvero ottima. La texture è davvero molto piacevole e il prodotto ha un profumo davvero buono e delicato, ma comunque persistente (la sera riesco ancora a sentirne delle tracce). Lascia i capelli davvero idratati, morbidi, nutriti e lucenti. Io la applico dopo aver utilizzato lo shampoo della stessa linea per amplificare il risultato e la tengo in posa per qualche minuto, ma quando ho un po' di tempo in più per coccolare i miei capelli la tengo per una quindicina di minuti per un trattamento più intensivo. Infine altro elemento davvero importante è che il prodotto è privo di parabeni. Il packaging è molto attraente
Kik
Mi è piaciuta molto
Punti di forza: L'utilizzo di questa maschera è stato un toccasana per i miei capelli secchi e disidratati. Dopo l'utilizzo sono apparsi molto più morbidi, nutriti e riparati. L'ho adorata, senza dubbio è una delle migliori mai provate. Riguardo alla consistenza è soffice ma compatta, dalla profumazione molto gradevole. Utilizzata insieme allo shampoo della stessa linea amplifica ancora di più la sua azione. Promossa a pieni voti
blondie…
Ottima maschera per capelli secchi e sfibrati
Punti di forza: Ottimo prodotto per capelli disidratati, nutre intensamente e lascia i capelli morbidi e voluminosi! Come dal parrucchiere!
Punti di debolezza: Il prezzo altino.
Mymyfra
Buona maschera per dare nuova vita ai capelli
Punti di forza: È un trattamento molto nutritivo che va bene per chi ha dei capelli molto rovinati e da fare uno o massimo due volte al mese. La consistenza e la profumazione sono gradevoli e i risultati durano anche dopo una settimana dal trattamento
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato anche se va utilizzato poco prodotto altrimenti potrebbe rendere il capello un po' grasso e piatto specialmente se avete i capelli particolarmente sottili.
svetty
ottima
Punti di forza: in combo con con lo shampoo della stessa linea, l ho trovato un valido prodotto. ne basta poca, si stende bene, lascia i capelli morbidi idratati nutriti, anche la profumazione è gradevole!
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo secondo me, e trovo sia un peccato perché i prodotti sono davvero ottimi e sarebbe bello che fossero accessibili ad un pubblico più vasto.
Melly
La maschera perfetta per donare nuova vita ai capelli
Punti di forza: Profumo delicato e texture corposa per una maschera dalle alte prestazioni. L'azione nutriente è palpabile fin dal primo utilizzo, i capelli risultano morbidi e lucenti. Abbinata allo shampoo della stessa linea è il top. Personalmento ho una chioma arida che difficilmente riesco a mantenere sana, questo prodotto è stato una piacevole scoperta! Consiglio l'acquisto di questa linea a chiunque abbia la stessa mia problematica.
Punti di debolezza: Nessuna.
Vanessi…
Molto idratant
Punti di forza: Molto idratante, non appesantisce i capelli e li lascia morbidi e brillanti. È di facile applicazione e si assorbe davvero bene. Non serve eccedere nel dosaggio, perciò può durare abbastanza. Mi reputo molto soddisfatta.
Punti di debolezza: Il prezzo ne scoraggia l'acquisto: sul mercato si trovano molte maschere rientranti in questa fascia di prezzo, ma consiglio di provarla.
emirava…
Ottima
Punti di forza: Una maschera buona, profumata e di un'ottima texture. Bello il fatto che abbia lo shampoo abbinato.
Punti di debolezza: Il prezzo, troppo cara!
Elenina…
Ottima maschera
Punti di forza: purtroppo la versione travel l ho usata per 3 volte perché ne ho tanti di capelli però ho visto un miglioramento ogni volta, i capelli erano puliti e profumati, non mi hanno lasciato quella pesantezze che alcune maschere/balsami lasciano..
Punti di debolezza: Beh direi il prezzo...
camilla…
Maschera nutriente
Punti di forza: Ho avuto modo di provare la travel size di questo prodotto grazie a my beauty che mi ha scelta come tester. Avendo una chioma molto folta, la quantità di prodotto mi è bastata per due lavaggi e quindi dirò quelle che sono state le mie impressioni dopo due soli lavaggi. Usando questa maschera in sinergia con lo shampoo della stessa linea ho notato un miglioramento sulla morbidezza dei miei capelli che erano molto ma molto stressati dalla piastra e molto secchi.
Punti di debolezza: se non fosse stato per my beauty che mi ha dato l'opportunità di testare gratuitamente il prodotto non so se l'avrei comprato visto il prezzo altino.
Mephist…
Maschera idratante
Punti di forza: L'ho usata in combinazione al suo shampoo e devo dire che mi hanno lasciato i capelli morbidi e per nulla crespi (ho capelli lunghi, crespi e secchi), idratati. Lo shampoo da solo non mi ha fatto lo stesso effetto. Cremosa e profumata. Buona
curlgir…
La maschera non districante
Punti di forza: Ho i capelli molto ricci e mi aspettavo tanto da questa maschera come tutte le altre ma mi ha deluso, non districava come altre maschere che in genere sono molto più idratanti e nutrienti.
Punti di debolezza: Non districa e non mi è piaciuto. Il prezzi è decisamente alto
totalbe…
Super
Punti di forza: Ho capelli sciupati soprattutto a causa della piastra. La mia chioma è però un punto forte della mia persona, ho capelli lunghi, spessi, mossi, e sono tantissimi! Se non riservo loro le giuste attenzioni possono diventare crespi. Ho usato questa maschera subito dopo lo shampoo della stessa linea: il risultato è davvero wow. La maschera è profumatissima e piacevole da applicare, la texture è davvero corposa. La quantità da utilizzare (almeno per me) è una noce di prodotto, senza esagerare, la lascio in posa circa 5 minuti e risciacquo con abbondante acqua. Il risultato? Capelli morbidi, luminosi e profumati a lungo. La messa in piega poi risulta facile da realizzare
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto.
Maria…
Ottima maschera capelli
Punti di forza: La differenza c'è e si vede. A partire dalla profumazione molto gradevole,la maschera agisce sui capelli e sulle punte rendendole molto più nutrite
agnese..
Eksperience "hydro nutritive" maschera
Punti di forza: Grazie per avermi fatto provare questi prodotti, come lo shampoo ha una texture facile da applicare un profumo ottimo e durano nel tempo ed ha un'azione intensiva
Nocemi
Trattamento capelli,secchi
Punti di forza: Ho usato questa maschera in combo con lo shampoo e il risultato è stato eccellente. I miei capelli,sono,lunghi,folti,secchi,crespi e piastrati spesso. La maschera è corposa,dal profumo buonissimo di fiori e agrumi,ne basta una noce ben distribuita ,lasciata in posa circa 5/7minuti per me è sufficiente per ottenere un risultato ottimo. Capelli elastici,morbidi e nutriti ma non unti o appesantiti. La piega con la piastra è stata notevolmente facilitata e riuscita perfettamente. Lucenti e setosi come piacciono a me. Credo di aver trovato il mio trattamento perfetto.
Punti di debolezza: Direi che il prezzo non è economico ma la qualità e’alta.
Rossell…
Maschera nutriente
Punti di forza: Come lo shampoo, ho trovato questo prodotto fantastico. Già dalla prima applicazione i capelli risultano morbidi e profumati a lungo. Si applica facilmente e non appesantisce i capelli.
alessia…
molto valido
Punti di forza: l'ho comprato dalla mia parrucchiera, non è economico. ma è un prodotto molto valido. lascia i capelli morbidi ed idratati anche per chi come me ha problemi di capello fine e secco.
chiara_…
Maschera meravigliosa
Punti di forza: Mi sono innamorata di questa maschera dalla prima applicazione!! La prima cosa che si avverte dopo l'applicazione è che i capelli sono morbidi, lisci e luminosi. Consiglio di utilizzare insieme a questa maschera anche il bagno nutriente della stessa linea. Adoro il profumo di questa maschera ed oltretutto non ingrassa i capelli come spesso può capitare con l'applicazione di altre maschere. Per me che ho i capelli secchi questa maschera è davvero una salvezza. Dopo la piega i miei capelli risultano morbidi, lisci e luminosi!! Consiglio davvero questa maschera perchè aiuta tantissimo il capello ed il risultato è fantastico!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza eclatanti se devo trovare il pelo nell'uovo direi che per avere un risultato davvero ottimo la posa deve essere di minimo 15 minuti.
Marygoth
Funziona e si nota.
Punti di forza: Ho usato maschere scarse, dalla consistenza liquida e difficile da risciacquare. Con questo il risultato si vede. Molto consistente e bello denso, si sciacqua facilmente e il risultato si vede.
Punti di debolezza: Il prezzo. Chi ha da spendere tanti soldi in prodotti per capelli, lo consiglio.
AsjaBel…
Ottima maschera!
Punti di forza: Ammorbidisce i capelli rendendoli setosi e leggeri! I miei capelli son risultati meno rovinati e crepi sin dal primo lavaggio! Per una maggior efficacia, utilizzatela insieme all'apposito shampoo.
Punti di debolezza: Uniche pecche: Distribuzione del prodotto e prezzo.
MeryMak…
Fantastica
Punti di forza: Ha una profumazione molto piacevole (come lo shampoo). Già dalla prima applicazione, durante il risciacquo, si sentono i capelli super morbidi! Dona idratazione e lucentezza, mi è piaciuta tanto! Se abbinata allo shampoo ancora meglio!
khala
Ottima maschera nutriente
Punti di forza: Ho provato questa maschera in combinazione con lo shampoo della stessa linea e devo dire che il risultato dopo aver applicato entrambi i prodotti è molto buono. La maschera alleggerisce e nutre i capelli, anche molto secchi, e li rende più luminosi e lisci al tatto. La consiglio in combinazione con lo shampoo.
ChiaraC…
Adoro le maschere per i capelli
Punti di forza: Azione efficace per i capelli che necessitano di nutrimento e idratazione. Se avete capelli secchie colorati ve la consiglio.
Barby83
Maschera nutriente
Punti di forza: Molto adatta a chi come me ha i capelli molto secchi.
Theblon…
Idratazione e lucentezza
Punti di forza: Maschera per i capelli professionale, lascia il capello morbido e nutrito senza peró appesantirlo. I miei capelli sono anche notevolmente piú lucidi e luminosi. Anche la profumazione fruttata é piacevole.
Punti di debolezza: Il prezzo non é economico, ma essendo un prodotto professionale é proporzionato
elidevo…
Maschera nutrinte
Punti di forza: Rende i capelli morbidi, lisci e luminosi. Se si utilizza anche il bagno nutriente della stessa linea, il risultato è davvero professionale, come dal parrucchiere! Un toccasano per chi ha I capelli molto lunghi e secchi come i miei. I capelli si pettinano facilmente e al tatto risultano setosi e morbidi. Ho passato anche la piastra e il risultato è stato fantastico! Consigliato
Punti di debolezza: la profumazione
gioiaesu
Toccasana
Punti di forza: Un vero toccasana per i miei capelli secchi, in combinazione con lo shampoo, raddoppia il risultato. I miei capelli sono notevolmente più lucidi e morbidi, la profumazione poi, è molto gradevole.
Punti di debolezza: Il prezzo, abbastanza costoso.
valery8…
Eksperience Hydro Nutritive Maschera Idratante Nutriente
Punti di forza: E' una maschera idratante e nutriente, aiuta a rinforzare i capelli, fornisce idratazione, morbidezza e luminosità. Migliora la pettinabilità dei capelli lasciandoli settori, lucenti e morbidi al tatto. Anch'essa senza parabeni, va applicata sul capello bagnato e poi lasciata in posa qualche minuto per poi risciacquare. Usata in combinazione con lo shampoo intensifica l’azione condizionante e di riparazione del capello danneggiato.
Punti di debolezza: Nessun punto debole da segnalare dal mio punto di vista.
Moky
Capelli morbidissimi
Punti di forza: Maschera professionale che lascia capelli super morbidi e pettinabili. Mi piace che non contiene i soliti siliconi e che comunque facilita l'uso della piastra preservando il capello grazie alla sua forte idratazione. Ne serve molto poca e la qualità del prodotto è davvero più che buona.
Punti di debolezza: Non adatta alle cuti grasse a parer mio e se fosse possibile renderei più buona la profumazione, attualmente ha un sentore quasi chimico, inoltre abbasserei il prezzo.
frances…
Buona maschera, ma non la acquisterei
Punti di forza: Ho avuto modo di provare la maschera e lo shampoo di questa linea. Devo dire che entrambi i prodotti migliorano i capelli, li rendono più morbidi e lucenti e questa maschera districa in profondità.
Punti di debolezza: La profumazione non è per niente di mio gradimento e il prezzo è eccessivo
alessia…
Io mi sono innamorata
Punti di forza: Adoro sia lo shampoo che la maschera! I miei capelli che in genere sono secchi sono risultati fin da subito morbidi e setosi!
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ eccessivo
Ana…
Eksperience Hydro Nutritive Maschera Idratante Nutriente
Punti di forza: Ottima maschera dal profumo inebriante e molto gradevole,texture ideale e densa al punto giusto per poter penetrare efficacemente nelle cuticole del capello, lascia i capelli nutriti, lucidi ma non appesantiti per più giorni.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
marti96
maschera nutriente
Punti di forza: testata personalmente grazie a my beauty la maschera risulta avere una consistenza cremosa, lascia i capelli lisci districandoli. usato insieme allo shampoo è la combinazione perfetta
AnnaP
Districa bene i capelli senza appesantirli.
Punti di forza: Ottimo potere districante, non appesantisce i capelli. Odore gradevolissimo.
Punti di debolezza: Abbinandolo anche allo shampoo purtroppo a capelli asciutti non ho riscontrato gli effetti nutritivi desiderati. Avevo grandi aspettative e direi che forse potrebbe costare un pò meno.
diamond…
Eksperience Hydro Nutritive Maschera Idratante Nutriente
Punti di forza: In abbinato allo shampoo, dovete provare questa maschera per avere un effetto più duraturo e più efficace. Ho notato subito che le punte dei miei capelli (un pò secche), grazie a questa maschera sono diventate molto più morbide al tatto
Punti di debolezza: prezzo un pò alto
cori92
Morbidezza
Punti di forza: Lascia i capelli molto morbidi,sono facili da districare e la profumazione è davvero ottima
Punti di debolezza: Non contiene siliconi ma comunque non è completamente naturale,il prezzo è davvero alto se si vuole comprare tutta la gamma
giorgia…
Maschera nutriente
Punti di forza: Ho provato questa maschera assieme allo shampoo sempre della stessa linea. La maschera mi è piaciuta tantissimo perché ho notato dei miglioramenti nelle punte che sono danneggiate e ho trovato i capelli ben districati.
Punti di debolezza: Potrebbe essere migliorata la profumazione.
Fiorenza
Eksperience Hydro Nutritive Maschera Idratante Nutriente
Punti di forza: Fin dalla prima applicazione lascia il capello morbido, lucido e senza effetto crespo. Buona profumazione
Punti di debolezza: Prezzo alto
imperfe…
Una buona maschera
Punti di forza: Sui miei capelli secchi, crespi e trattati, l'effetto è ottimo. I capelli risultano lisci, più facili da districare (potete usare anche solo la maschera senza dover per forza applicare il balsamo, soprattutto se avete capelli con pochi nodi o lisci). Idrata il capello, l'ho sentito molto più vitale. Mi piacciono molti degli ingredienti. Profumo delicato e ottimo. Si applica facilmente e si risciacqua bene, senza lasciare residui.
Punti di debolezza: Gli ingredienti purtroppo non sono tutti perfetti (un parabene?). Però per lo meno non contiene siliconi o prodotti che rovinano il capelli. Il prezzo mi sembra un pò altino. Ne serve comunque abbastanza se avete i capelli lunghi, quindi forse rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
stefani…
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di testare questa maschera e sono rimasta pienamente soddisfatta. Si nota già dalla prima applicazione la differenza con maschere che si comprano nelle grandi distribuzioni. Ti lascia il capello morbido, leggero e la cosa che mi è piaciuta di più ogni volta che asciugavo i capelli erano un po’ crespi invece con questa maschera no. La profumazione è molto delicata. Consiglio questo prodotto a chi come me che dopo aver lavato i capelli e già dopo qualche ora si trova con capelli appesantiti e ribelli.
Punti di debolezza: Il prezzo, secondo me un po’ troppo alto
Siannal…
Maschera ristrutturante professionale
Punti di forza: Ottima come impacco prima di lavare i capelli e dopo, per districare i nodi (specie se si usa lo shampoo della stessa linea). Lascia il capello morbidissimo, più corposo e sicuramente lucido e a parer mio facilita la piega e l'uso della piastra (proteggendo la struttura del capello).
Punti di debolezza: Migliorerei la profumazione, al momento ha il tipico odore delle creme da parrucchiere siliconiche e se fosse possibile abbasserei il prezzo che è davvero troppo alto. Penso che sia più adatto come balsamo che come maschera perchè se non si lava bene, più e più volte e lo si lascia troppo in posa tende ad ungere il capello.
Frances…
Buona consistenza, ma poco districante.
Punti di forza: Il prodotto mi è stato gentilmente inviato da myBeauty. Ne ho apprezzato la consistenza fluida che ha reso facile l'applicazione.
Punti di debolezza: Applicandone una noce, non mi ha districato molto le punte.
maria…
maschera
Punti di forza: ho testato questo prodotto sui miei capelli insieme allo shampoo, sono rimasta soddisfatta del risultato,si distribuisce bene ,capelli morbidi e profumati a lungo
casatie…
Fantastico
Punti di forza: Districa I capelli crespi eccellentemente li lascia morbidi e sono profumosi a lungo. Perfetto questo prodotto per la mia folta capigliatura
Punti di debolezza: Non riesco a trovare il prodotto facilmente
Beavick…
QUALITA' E DURATA
Punti di forza: Il prodotto ha un'ottima profumazione e fin dall'applicazione si sentono i capelli più morbidi e settori. Estrema facilità nel pettinarli e anche dopo giorni i capelli rimangono districati, morbidi e lucenti come se fossero stati appena sottoposti alla maschera.
Punti di debolezza: Non posso dire di aver trovato delle debolezze nel prodotto.
Angeliq…
Punti di forza: Ho provato questa maschera insieme allo shampoo grazie a mybeauty che mi ha scelta come tester. Come per lo shampoo fin dal primo utilizzo Si notano i risultati,prodotto molto professionale Si nota la differenza rispetto a quelli commerciali i capelli appaiono fin da subito più corposi lucidi e idratati fino alle punte utile per chi ha i capelli un po' danneggiati da piastra o lavaggi frequenti la qualità si nota super consigliato!
Punti di debolezza: Come per lo shampoo migliorerei un attimino la profumazione.
iris_fr…
Idratazione profonda e delicata
Punti di forza: Soddisfatta come per lo shampoo della stessa linea, per la delicatezza del prodotto e la sua efficacia sui miei capelli sfibrati da tinte frequenti e asciugatura con piastra. La consistenza è fluida quindi molto facile da distribuire dalla cute alle punte, il risultato è ottimo: nessun nodo, capelli morbidi e profumati.
Aiala
Professionale
Punti di forza: Maschera idratante e nutriente, di tipo professionale, per capelli sfibrati e che necessitano di un trattamento urto. Rende più corposi i capelli sottili e districa molto bene i nodi. La profumazione è gradevole, meglio di quella dello shampoo della stessa linea.
Punti di debolezza: Assolutamente troppo caro.
anna6
Consigliatissima
Punti di forza: Grazie a my beauty sono stata selezionata per testare questa maschera insieme allo shampoo della stessa linea. Già dal primo utilizzo i miei capelli sono apparsi piú morbidi e nutriti, e la sua profumazione rimane anche dopo l'applicazione. Si nota la differenza rispetto a prodotti più commerciali. Li acquisterò!!!
Punti di debolezza: nessuno direi
Valeria1
Maschera Professionale Eccellente
Punti di forza: Lascia i capelli morbisissimi senza nodi, lucidi e ha una profumazione molto molto buona
Punti di debolezza: Difficile da reperire
Angikmk
Capelli rinati
Punti di forza: La cosa che si nota di più è la profumazione che è la stessa di quando si va in un salone, bellissima. Capelli morbidi e punte finalmente non secche.
Punti di debolezza: Acquistabile solo nei saloni e prezzo un po’ troppo alto.
annabass
Ottima
Punti di forza: Grazie a my beauty ho provato questa maschera insieme allo shampoo della stessa linea.Il risultato é stato fantastico giá dal primo utilizzo.I miei capelli sono apparsi piú morbidi e nutriti in profondità.Si nota la differenza rispetto a prodotti più commerciali.Mi piacerebbe comprarli.
Punti di debolezza: Il prezzo é alto ma si tratta pur sempre di prodotti professionali.
ester
Punti di forza: Lascia i capelli setosi, morbidi e nutriti. Abbinata con lo shampoo da risultati ancora migliori.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato.
elisape…
Punti di forza: Profumazione deliziosa che permane sul capello anche asciutto per più giorni, idrata a fondo e abbinata allo shampoo ha una performance impeccabile.
Punti di debolezza: Prezzo e reperibilità
EZIA
maschera nutitive capelli rinati
Punti di forza: grazie a my beauty ho avuto la possibilta di testare questi prodotti, facilissima l'applicazione e lascia un odore bellissimo sui capelli
Punti di debolezza: il prezzo
Frances…
Ottima maschera
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questa maschera grazie a My beauty e devo dire che mi sono trovata da subito molto bene in quanto i miei capelli so o risultati immediatamente più luminosi sani e forti.
Punti di debolezza: Il prezzo elevato
susy
Maschera Nutriente
Punti di forza: Profumazione delicata e inebriante. Consistenza, ne serve una piccola quantità per distribuirla sulle lunghezza Rende i capelli morbidi, luminosi e profumati
Punti di debolezza: Avendo provato il prodotto grazie a Mybeauty ho visto il prezzo qui sul sito e lo trovo alto. La reperibilità, è un brand venduto prevalentemente nei saloni di parrucchiere.
josephi…
Eksperience Hydro Nutritive Machera Idratante Nutriente
Punti di forza: Un prodotto che ha cambiato i miei capelli dalla texture corposa nutre i capelli ridonandole vita e morbidezza
Capelli rinati!
Punti di forza: La texture è morbida ed il prodotto è di semplice applicazione. I capelli risultano luminosi e vitali.
Daniela…
Una vera scoperta
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Raffael…
maschera per capelli secchi
Punti di forza: Ha un ottima Texture, molto corposa, facile da utilizzare, nutre a fondo i capelli secchi. Purtroppo poco prodotto per i miei capelli lunghi.
Punti di debolezza: nessuna
Veronic…
Morbidezza assicurata!
Punti di forza: Sono davvero soddisfatta, il prodotto è facile da applicare e nutre in profondità il capello. Sono riuscita ad ottenere una chioma morbida e ben districata.
Punti di debolezza: Nessuno, non ho riscontrato difetti.
Aleb84
Prodotto leggero
Punti di forza: Profumazione neutra di pulito e texture leggera
Punti di debolezza: Poco idratante
Marybea…
Un buon prodotto
Punti di forza: Questo prodotto sembra davvero nutriente,lascia sui capelli una piacevole profumazione,li districa,li ammorbidisce e li nutre
Punti di debolezza: il prezzo mi sembra un pò eccessivo,la quantità di prodotto che ho provato era un pò poca per me che i capelli lunghi quindi non ho potuto vedere la durata nel tempo utilizzando con costanza.
saphiri…
Capelli morbidi e nutriti
Punti di forza: Questa maschera è davvero ottima, la sua ricca texture nutre a fondo i capelli lasciandoli morbidissimi e gradevolmente profumati, l'ho utilizzato sulle lunghezze e mi ha aiutato molto nel districare i capelli e poter procedere con la mia abituale routine, consigliatissimo.
bellezz…
Vita per i capelli secchi
Punti di forza: I capelli secchi come i miei trovano davvero giovamento da questo trattamento. Sono lisci a lungo, vellutati e anche lo styling risulta più semplice
KBeauti…
Maschera capelli secchi
Punti di forza: Texture corposa che si fonde con il capello e non cola via.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto il profumo. Dopo aver asciugato i capelli risultavano ancora secchi sulle lunghezze. Ho i capelli molto lunghi e probabilmente il prodotto era poco per capirlo a fondo.
rosita
Like it!
Punti di forza: Ha un ottima texture, si stende bene su i capelli con l'aiuto di un pettine e districa i capelli e li rende morbidissimi! davvero ottimo! il profumo buonissimo!
lisya
capelli morbidissimi
Punti di forza: ottima maschera nutre e idrata i capelli rendendoli luminosissimi, in pochi minuti rende le punte morbide e setose, il suo profumo è molto buono, delicato e persistente.
Punti di debolezza: tende a sporcare la cute sopratutto sè grassa, consiglio l'applicazione solo sulle punte
ylenja
Pollice in su!
Punti di forza: fantastico prodotto: buona la profumazione come anche la consistenza, che non è troppo liquida e non cola. Usato su tutte le lunghezze districa e nutre molto bene i capelli secchi. Ottimo sui miei capelli fini im quanto non li appesantisce minimante. Promosso anche in combo con il suo shampoo
Larossa…
Mi piace!
Punti di forza: Rende i capelli morbidi e ben districabili. Ha un'ottima profumazione!
Punti di debolezza: Va usato solo sulle punte
soniabe…
Punti di forza: Ho usato questa maschera sulle punte secche ottenendo ottimi risultati. Il prodotto è perfetto su capelli fini e non li appesantisce. Durante il tempo di posa non cola
virgy91
ottimo prodotto
Punti di forza: ho provato questa maschera per capelli la consistenza morbida profumazione fantastica lascia capelli morbidissimi e idratati si risciacqua con facilità senza appesantirli molto utile per capelli secchi
terexin…
Ottima
Punti di forza: I capelli rimangono idratati e morbidi. Ottimo profumo.
silvia9…
Ottima maschera
Punti di forza: È un vero E proprio trattamento di bellezza per i miei ricci. In pochi minuti sentì la fibra ristrutturata
Punti di debolezza: Non saprei dove reperirlo
dominel…
Una maschera che fa il suo lavoro
Punti di forza: Un ottima maschera, che necessita di un periodo di posa breve, uno dei maggiori fattori a suo favore, inoltre lascia davvero la sensazione che nutra i capelli.
Punti di debolezza: Purtroppo non mi è piaciuta affatto la profumazione, ma so che questo è un fattore molto soggettivo. Ricorda vagamente un detergente intimo.
Pompon
prodotto buono
Punti di forza: profumazione, il prodotto si presenta con un packaging essenziale, la profumazione mi piace molto, sono contenta di aver avuto l'opportunità di poter conoscere questa marca.
Punti di debolezza: texture molto pesante, quindi bisogna saper ben dosare la quantità, a differenza di altri prodotti per capelli secchi, ho notato che i miei capelli, dopo l'utilizzo si sporcano presto.
Giorgia
Unico x nutrizione
Punti di forza: Nutre il capello in un modo che davvero non ho provato con nessun altro prodotto!!
Punti di debolezza: non ne ho trovati
moments…
Ottima
Punti di forza: Ho avuta la possibilità di provare questa maschera per capelli e sono rimasta davvero soddisfatta, contiene prodotti di origine naturale.
Punti di debolezza: Poca reperibilità del marchio
lacurvy…
Una delle migliori maschere
Punti di forza: Maschera che si applica facilmente, gradevole profumazione. Nutre bene il capello. Per chi ha una cute sensibile e tendente al grasso consiglio di applicarla solo nelle lunghezze per evitare di avere i capelli troppo appesantiti.
Punti di debolezza: La reperibilità.
lifest.…
Abbastanza soddisfatta
Punti di forza: Una texture molto piacevole, non troppo densa, non troppo fluida. La profumazione è molto gradevole, io tendenzialmente non propendo per le basi inodori, sebbene sia abbastanza noto che il profumo nei cosmetici non sia di alcuna utilità, io trovo che ne migliori l'utilizzo. Il conditioner sbroglia facilmente i nodi, ma lo trovo un pochino pesante da "smaltire" con il risciacquo. La parola "bagno" per la base lavante capelli credo sia un pochino fuorviante, ammetto che ho nutrito il dubbio che fosse una specie di bagnoschiuma.
Punti di debolezza: L'inci non è stupendo, ma neanche terribile (è senza parabeni, per esempio) non ne saprei valutare l'efficacia nel tempo perchè i campioni erano troppo piccoli per giudicare. Il prezzo non è alla portata di tutte le tasche, è vero, ma neanche terribile, considerato il buon livello del prodotto.
maylea03
Ottima maschera, molto nutriente!
Punti di forza: Ho usato questa maschera in combo con lo shampoo specifico per capelli secchi e trattati della stessa linea. Sicuramente la maschera mi ha soddisfatta molto di più rispetto allo shampoo soprattutto sotto l'aspetto nutritivo e rigenerante. Va applicata solo sulle lunghezze e/o le punte altrimenti si rischia di appesantire di molto la chioma. Ha una consistenza bella cremosa che aiuta a fissare la maschera durante il periodo di posa, si risciacqua con estrema facilità lasciando i capelli corposi, districati e morbidissimi.
Noemiss…
Punti di forza: La crema lascia una buona profumazione sul capello, nutrendolo senza appesantirlo
Illa87
Profumazione sublime
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questa maschera per capelli e devo dire che mi è piaciuta molto. La profumazione è davvero sublime, inoltre non appesantisce il capello ma lo lascia morbido, idratato e profumato.
Punti di debolezza: Non è facilmente reperibile come marchio
malika19
Punti di forza: Profumazione e texture cremosa, si applica facilmente senza un lungo tempo di posa. Si risciacqua facilmente ed i risultati sono visibili
Punti di debolezza: Se usato alla radice dei capelli li appesantisce e, dopo averli asciugati, restano privi di volume
hunam
maschera sì
Punti di forza: mi piace per la sua consistenza, profumazione ed effetto sui miei capelli
SOLEEGEO
EFFICACE MA NON TROPPO
Punti di forza: Ha una texture cremosa più simile a un balsamo. La profumazione mi è piaciuta. Durante il lavaggio districa i capelli e dona una momentanea idratazione
Punti di debolezza: L'efficacia del prodotto si perde dopo il risciacquo, sarà che i miei capelli sono ingestibili. Dopo il risciacquo la setosità ed i capelli perdono di poco la loro secchezza.
Elena V
Senza infamia e senza lode
Punti di forza: Consistenza cremosa
Punti di debolezza: Purtroppo mi è stato inviato un campioncino molto piccolo, che a stento è bastato per un’applicazione. Non è un prodotto che mi ha soddisfatta, non ha ammorbidito il capello nè tanto meno nutrito i punti più deboli.
FraViola
Mia mamma ha trovato efficacia e idratazione
Punti di forza: Idrata bene i capelli mediamente secchi
Punti di debolezza: Non va bene per capelli decolorati perché contiene acqua marina con sale
KatyNap…
Mi piace
Punti di forza: La maschera a differenza dello shampoo lo trovo un prodotto davvero buono. Si stende in modo omogeneo e lascia i capello profumatissimi.
junyear…
Un buon trattamento ricostituente
Punti di forza: La maschera è molto efficace, lascia i capelli morbidi, districati e nutriti. Il profumo è buono ma appena accentuato, preferisco sentirlo di più nei prodotti per capelli. Devo dire che però sono rimasta molto soddisfatta dal trattamento combinato con lo shampoo Nutritive Bagno Nutri-Idratante!
Punti di debolezza: Ho trovato l'applicazione un pò meno facile rispetto ad altre meschere o trattamenti ristrutturanti. Il prodotto scorre meno e bisogna utilizzare un quantitativo abbondante per spalmarlo in maniera omogenea e completa.
elisa24…
Estremamente soddisfatta
Punti di forza: Lascia i capelli lisci senza ungerli , dona setosità ed ha una profumazione buonissima.
Prodotto di buona qualità, ma pur sempre siliconico
Punti di forza: Nonostante venga definita maschera, il prodotto è cremoso, e ha la consistenza di un balsamo leggermente denso. Abbiamo un prodotto pieno zeppo di condizionanti, ed effettivamente è vero, districa molto, ma come per lo shampoo, la leggerezza e morbidezza lascia subito spazio alla sensazione di “unto” che avverto sempre usando i prodotti siliconici. Come per lo shampoo, anche questo non è un prodotto che consiglierei a chi come me non si trova con i siliconi, ma se i vostri sono tra i capelli che non possono fare a meno del silicone... entrambi questi prodotti li ho trovati di una qualità superiore. Inoltre il profumo agrumato/fruttato è davvero, davvero inebriante! Ce ne vuole per colpirmi dal lato olfattivo... eppure questi due prodotti ci sono riusciti, è una fragranza piacevole da sentire sui capelli mentre si fa la doccia, e durante l'asciugatura si sentono le note finali residue... Insomma niente male!
Punti di debolezza: I capelli risultano effettivamente pettinabili, ma me li sento “impaccati”, al posto che dare volume distanziando elettricamente i capelli, sembra che vengano tenuti insieme, questo effetto sicuramente aiuta nel caso di capelli estremamente rovinati e con doppie punte, perché si ottiene una sorta di “chiusura” momentanea delle fratture, ma toglie per forza di cose volume, perché i capelli tendono a rimanere più adesi fra loro. Inoltre speravo che almeno il prodotto rendesse più efficace la piega, lasciando i capelli più scorrevoli sulla spazzola. Purtroppo questo non è successo, cosa che non mi dispiace, dato che ho finalmente imparato una buona tecnica per la messa in piega... solamente dopo il primo utilizzo ho verificato un migliore effetto della piega, ma una volta rilavati la resa non è stata più la stessa comunque. A questo punto risulta inutile usare un prodotto siliconico per ottenere questo risultato una volta sola. Nonostante abbia usato una noce scarsa di prodotto, sento proprio l'effetto “unto-appiccicoso” dei siliconi, cosa che non mi succede usando solo condizionanti veri e propri (che siano ecobio o non).
Gabriel…
Un prodotto professionale
Punti di forza: profumazione ottima, delicato, bel pack, facile assorbimento.
Punti di debolezza: nessuno, davvero un buon prodotto.
LaNene86
Coppia vincente con lo shampoo apposito
Punti di forza: A differenza di tanti altri balsami/maschere che tendono a ingrassare in tempo zero i miei capelli già grassi (infatti non le uso mai) questo prodotto non li appesantisce e permette di realizzare un trattamento completo insieme allo shampoo della linea. Io lo applico soprattutto sulle lunghezze, toccando il meno possibile la cute.
Punti di debolezza: Come per lo shampoo, purtroppo la mia cute tende ad ingrassarsi a fine giornata.
carolad…
Una cosa fantastica
Punti di forza: Questa maschera ha cambiato la vita dei miei capelli. Basta pochissimo prodotto e pochissimo tempo. La sto utilizzando sempre dopo il balsamo e non vi dico che morbidezza lascia sui miei capelli! E' molto delicata e ha un buonissimo profumo che mi ricorda il mare.
andulina
Ottima maschera per nutrire i capelli danneggiati.
Punti di forza: Ho provato la maschera perché ho i capelli abbastanza secchi e crespi. Dopo averla utilizzata alcune volte ho notato un miglioramento: sono molto morbidi, nutriti, meno crespi e hanno un aspetto sano. Mi piace anche la consistenza e il profumo che resta sui capelli, è davvero gradevole.
Punti di debolezza: non ne ho trovati sinceramente
chiaral…
Davvero top
Punti di forza: consistenza,profumo e morbidezza dei capelli
Aru89
Ottima maschera
Punti di forza: Idrata a fondo i capelli, non li appesantisce
chiara95
Ottima!
Punti di forza: Si applica con facilità e si risciacqua molto facilmente. Lascia i capelli molto morbidi, idratati e lucidi. Districa, nutre e lascia un profumo aromatico di erbe davvero ottimo!
faustino
super pratica
Punti di forza: facile da dosare e stendere sui capelli, agisce velocemente, idrata ma non unge e si sciacqua facilmente: la adoro
Punti di debolezza: /
Liviamc…
Maschera professionale idratante
Punti di forza: Ho provato questa maschera 3 volte e ho già notato una differenza significativa nello stato dei miei capelli: sono meno crespi, più morbidi, e più sani. Il prodotto ha un buon profumo, piacevole, che rimane anche dopo il lavaggio. Se anche i tuoi capelli sono secchi e rovinati, magari da molte tinte e lavaggi (come i miei), penso che questa sia un'ottima maschera!
reviews…
Una mano dal cielo
Punti di forza: Avendo i capelli rovinati da vari trattamenti fatti questa maschera è stata un vero miracolo per me, ottimo profumo, dall'azione idratante, nutriente e ristrutturante, che rende i capelli morbidi e vellutati in piu' rendono i capelli piu' elastici Vi consiglio il prodotto
indaco_…
Maschera idratante e nutriente per capelli sfibrati
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto l'opportunità di provare questa maschera idratante e nutriente di Eksperience, un brand che prima non conoscevo. I miei capelli di partenza erano molti secchi sulle lunghezze, con numerose doppie punte. Grazie a questa maschera e allo shampoo nutriente della stessa linea, ho visto subito dei buonissimi risultati! Il prodotto ha una consistenza densa, ne basta poco per andare a ricoprire tutta la superficie dei capelli (io l'ho applicato soprattutto sulle lunghezze). Da subito i capelli risultano più districati, disciplinati e morbidi, effetto che viene mantenuto anche durante l'asciugatura. La chioma è più luminosa e sana, le lunghezze sono più nutrite e meno crespe, in quanto la maschera va a ricostruire il naturale film idrolipidico strutturale del capello. La profumazione è gradevole e persiste anche dopo il lavaggio. Consiglierei assolutamente questo prodotto!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato, ma si tratta di un prodotto altamente professionale, quindi nel complesso è adeguato.
sognidi…
Una bomba idratante!
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto in combo col Bagno Nutri-Idratante della stessa linea, e mi ha soddisfatta davvero molto! I miei capelli sono trattati ed hanno davvero bisogno di una buona maschera idratante! Questo prodotto districa bene le lunghezze, e le nutre! Una volta asciutti i capelli risultano essere morbidi e setosi sia alla vista che al tatto!
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente non è per tutte le tasche, ma la qualità da salone professionale è evidente!
federic…
Ottima
Punti di forza: Ho testato la maschera in combo con lo shampoo della stessa linea. Mi sono trovata bene, nutre i capelli li rende morbidi leggeri e lucenti. Una vera coccola
Punti di debolezza: Non ne ha
Federic…
Capelli morbidissimi
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi e setosi. Profumo buonissimo.
Punti di debolezza: Appesantisce un pò i capelli
tuttala…
Buona!
Punti di forza: Ottima maschera nutriente, soprattutto per chi ha i capelli secchi o sfibrati. Questo prodotto mi ha aiutato a mantenere il capello idratato nonostante la decolorazione fatta recentemente. Facile da risciacquare, non appesantisce le radici
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Antinel…
la maschera dei miracoli
Punti di forza: testato grazie a mybeauty, finalmente sono stata scelta :). Ho applicato il prodotto sui mie capelli rovinati e stressati dallo smog e dalle colorazioni e devo dire che mi sono subito stupita dell'efficacia. Questa maschera rende i capelli più luminosi e belli da vedere e credo a lungo andare li renda più sani.
Punti di debolezza: difficile da trovare se non nei negozi specializzati.
Va Ne
Maschera capelli
Punti di forza: La profumazione non è male e anche l'applicazione è molto efficace e veloce... Il risciacquo anche...
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
chanel1…
buonissima
Punti di forza: Un ottima maschera che lascia i capelli morbidi e idratati sono super contenta
Bestbea…
Meravigliosa
Punti di forza: facile da usare agisce anche in poco tempo di posa profumo basta poco prodotto ripara anche le doppiepunte
Punti di debolezza: prezzo si può acquistare solo nei saloni difficile reperibilità packaging
ilariam…
Una maschera efficace
Punti di forza: Bellissima questa maschera, facile da utilizzare e rapida l'azione. Rende i capelli morbidi già al risciacquo. I capelli grazie a questa maschera sono districati e facili da pettinare. La messa in piega è un piacere e il risultato è favoloso. Graziee 1000.
Punti di debolezza: Non credo ci siano
ValePin…
ottima maschera per capelli
Punti di forza: Maschera molto efficace, nutre e idrata il capello; profumazione che ricorda molto i saloni dei parrucchieri; consigliato per chi ha capelli secchi e sfibrati.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma diciamo che comunque per la qualità del prodotto ci può stare
lacreat…
davvero molto ma molto buono
Punti di forza: Ho trovato questo prodotto davvero molto ma molto buono, profumatissimo e delicatissimo perfetto per i miei capelli fini e molto secchi. Dopo solo il primo lavaggio ho riscontrato capelli più morbidi, leggeri, luminosi ed anche oltre ai capelli una cute idratata.
Punti di debolezza: costo
Lucrezi…
buon prodotto
Punti di forza: Dopo aver applicato il prodotto, che ha una profumazione piacevolissima, appaiono più idratati. Ottima per i mie capelli, che dopo l'estate passata al mare, appaiono secchi e senza luce.
Punti di debolezza: il costo non è accessibile a tutti
valeeex…
ottimo prodotto nutriente
Punti di forza: nutre tantissimo i capelli secchi
Punti di debolezza: prezzo
Gloria
Molto nutriente!
Punti di forza: Lascia i capelli morbidissimi e districati senza appesantire
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione
unconve…
E' un trattamento intensivo
Punti di forza: L'efficacia. Anche per la maschera ( ho testato e recensito grazie a MyBeauty anche lo shampoo) ho solo lodi. Cremosa e impalpabile penetra nel capello in pochissimo tempo nutrendolo e riparandolo. I capelli crespi risultano immediatamente lisci e rimpolpati. Aiuta moltissimo anche nel contrastare l'umidità e l'effetto pagliericcio. La sua azione dura a lungo, non sporcai capelli e ne serve davvero una piccolissima quantità solo sulle lunghezze. Il profumo è fantastico, migliora l'umore. Il prezzo è davvero basso rispetto alla qualità ( date un'occhiata la sito Eksperience). Io me ne sono innamorata e ne ho provati di prodotti professionali per capelli secchi! Sarà il mio alleato per tutto l'inverno e per le mie giornate estive fatte di mare e sale.
flo71
Davvero efficace!
Punti di forza: Idratazione e morbidezza, associato con il bagno della stessa linea si ottengono davvero ottimi risultati!
Punti di debolezza: Prezzo non proprio economico, peccato
AirisSe…
Sempre più soddisfatta!
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per questo prodotto, insieme allo shampoo Hyrdo Nutritive e sono stata completamente estasiata dai due prodotti. Per le maschere mi sono sempre affidata a marchi da supermercato iperconosciuti e usati da tutti e mai da prodotti professionali da parrucchiere o profumeria. Ma dopo averla provata devo assolutamente cambiare i miei orizzonti, è praticamente impossibile tornare indietro! Ho adorato tutto di questa maschera, il comfort, la stesura, il profumo e sopratutto il fatto che non fosse eccessivamente pesante per i miei capelli, anzi. Avendo un potere idratante e ristrutturante temevo mi ungesse, invece è accaduto il contrario! I capelli sono leggeri e morbidi con un adorabile profumo estivo. La consiglio a chiunque voglia provare un prodotto nuovo, facendo un piccolo investimento minimo e distaccandosi dai prodotti da supermercato! Di sicuro sarà una maschera che comprerò e regalerò anche, magari come pensiero di Natale in una bella confezione. :)
Punti di debolezza: Nessuno!
Marilò
Ottimo!!
Punti di forza: Accompagno quest amaschera con lo shampoo della stessa marche, che dire.. un connubio perfetto. I caoelli sono visibilemente sani già dopo una prima applicazione!!! un effetto seta e idratati assicurato!!
Punti di debolezza: -
Simona
Punti di forza: La durata nei giorni
Punti di debolezza: Il colore della confezzione
Antocar…
Capelli di seta
Punti di forza: Nutre i capelli rendendoli spettacolari
LUCKYCA…
Da provare su tutti i tipi di capelli
Punti di forza: Nutre i capelli senza appesantire e li lascia morbidi e pettinabili per giorni
Punti di debolezza: Il prezzo caro
Santina…
il mio giudizio
Punti di forza: efficacia e tollerabilità. fantastica e insuperabile