Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di e.l.f. 11 Piece Brush Collection in Accessori

Rosy

data: 18 09 2022, 15:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le setole sono molto morbide. Difficilmente perdono setole. Lavo costantemente questi pennelli e sono come nuovi. Li sfrutto tantissimo, sfumano alla perfezione. Il prezzo è ottimo, oserei dire veramente economico vista la qualità Consiglio di provarli.
Claudia…

data: 12 12 2019, 16:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questi pennelli sono la vita. Li ho da quasi un anno e sono ancora perfetti. Quelli di zoeva insieme a questi di e.l.f sono la fine. Le setole sono molto morbide. Difficilmente perdono setole. Lavo costantemente questi pennelli e sono come nuovi. Li sfrutto tantissimo, sfumano alla perfezione. Il prezzo è ottimo, oserei dire veramente economico vista la qualità Consiglio di provarli.
Paola

stupendi

data: 24 10 2019, 15:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: questi pennelli facilitano e accellerano iò make up. definiscono bene il trucco e migliorano le sbavature.
RosaP

Ottimi

data: 22 06 2019, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non perdono le setole e sfumano alla grande i prodotti in polvere
alexa99

ADORO

data: 19 06 2019, 19:09
Girolama

data: 03 04 2018, 22:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimi pennelli, le setole sono morbide e aiutano a stendere facilmente I vari prodotti
Marilò

OTTIMI PENNELLI MAKE UP

data: 03 04 2018, 22:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimi pennelli che permettono di fare diversi make up, dal viso agli occchi . Sono inoltre morbidissimi sul viso e nonostante li abbia lavati molto spesso non perdono per niente peli. super consigliati
Punti di debolezza: Il prezzo è un po eelevato
Kik

data: 30 03 2018, 07:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Set di fantastici pennelli, offrono la possibilità di adattarsi ad ogni esigenza e rendere realizzabile qualsiasi tipo di trucco, anche il più professionale. Rendono il make-up molto performante e impeccabile. Sono comodissimi da utilizzare, ergonomici e il pratico astuccio li rende pratici da portare sempre con sé. Il prezzo non è alto, poiché singolarmente avrebbero un prezzo di poco più di €4,00 l'uno, veramente pochissimo, almeno tre volte meno rispetto ad altri brand
DAMIANA

data: 29 03 2018, 15:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questi pennelli sono fantastici , sono morbidi e riescono a stende bene il prodotto , inoltre ce ne sono di svariate forme
Tiziana

Mi piacciono molto

data: 08 11 2017, 15:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: I pennelli sono molto buoni e morbidi
conny

buoni

data: 08 11 2017, 14:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: sono validi e per fortuna è un regalo,perchè costano un po troppo
Punti di debolezza: il prezzo,e alcuni sono più rigidi di altri,alcuni si sono ammorbiditi dopo alcuni lavaggi e vari utilizzi,altri no...
grei.gr…

Top!!!

data: 23 10 2017, 19:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo set di pennelli!! Lo ha una mia amica e ogni qualvolta vado a casa tua, ho il sempre il piacere di provarli. Il set è molto utile, in quanto permette di soddisfare qualsiasi esigenza, visto il numero elevato di essi. Rende ottimale la stesura di qualsiasi prodotto, in quanto le setole di ognuno di essi sono sottili e morbide. Sono lavabili, infatti dopo numerosi lavaggi permangono con la stessa funzionalità e la morbidezza delle setole non viene meno.
Punti di debolezza: Il prezzo non è concorrenziale.
bird

ottomi

data: 09 06 2017, 09:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: mi sono trovata molto bene con questi pennelli sono morbidi eanno varie misure
Punti di debolezza: tropo cari
skippya…

ottimi, non perdono setole soffici

data: 17 02 2017, 10:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: setole morbidissime, non perdono peli
Punti di debolezza: la reperibilità, io li avevo acquistati sul sito elf italia ma ora non li posso più ordinare peccato
mariann…

data: 28 11 2016, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questi pennelli sono molto belli , le setole sono morbide , all'interno dell'astuccio si trovano dai pennelli piccoli per ombretti e rossetti a quelli grandi per sfumare terra e fard, anche l'astuccio è carino ed è impermeabile
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Ggmusic…

studio collection

data: 05 10 2016, 20:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennlli ottimi che costano abbastanza poco
Punti di debolezza: acquistabili solo online e spesso non sono in stock
Ellie_Lo

Ottimi pennelli per non professionisti

data: 18 05 2015, 16:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Morbidezza della maggior parte dei pennelli, non perdono peli, spesso ci sono offerte
Punti di debolezza: Non facilmente reperibile in Italia