2.3/5

Le vostre recensioni di e.l.f. Lip Defining Brush in Accessori

Alessan…

Pennello labbra un po' duro

data: 04 02 2020, 16:33
Punti di forza: Il prezzo e la dimensione piccola al punto giusto.
Punti di debolezza: Le setole sono troppo dure, praticamente graffia le labbra. Non lo consiglio affatto.
conny

data: 08 11 2017, 14:11
Punti di forza: non mi piace particolarmente
Punti di debolezza: della stessa linea ce ne sono sicuramente di migliori,questo continua ad essere durissimo
LucillaG

pennello labbra

data: 08 06 2017, 16:17
Punti di forza: molto economico
Punti di debolezza: non mi è piaciuto per niete, per le setole, per la forma, per niente preciso nell applicazione
teresad…

pennello labbra!

data: 24 02 2017, 16:30
Punti di forza: ovviamente il primo punto a suo favore per non dire l'unico è il prezzo! anche il manico lungo è molto gradevole!
Punti di debolezza: prima volta provato, era talmente duro che mi ha graffiato! d'allora mai più usato!
hop3l3ss

Pennello labbra

data: 08 11 2016, 14:33
Punti di forza: Il costro è nullo.
Punti di debolezza: Non è il miglior pennello labbra, diciamo che come primo pennello può andar bene e a questo prezzo non se ne trovano ma non è serprendetemente ottimo come invece trovo sino altri pennelli della stessa linea.
Mercury…

Duro

data: 04 11 2016, 13:20
Punti di forza: Il prezzo è ottimo, il pennello è preciso.
Punti di debolezza: Va ammorbidito prima dell'uso, perché è duro e tende ad essere impreciso.
Ggmusic…

lip defninig brush

data: 05 10 2016, 19:31
Punti di forza: prezzo?
Punti di debolezza: difficile da usare, non morbido, e` meglio non usarlo nella mia opinione
Farfall…

Pessimo

data: 10 09 2016, 12:09
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Inutile, ho provato molte volte ad utilizzarlo ma con risultati scadenti difficile prendere il prodotto con questo pennello e per quel poco che prende non assicura nessuna precisione anzi sbava che e un amore