2.6/5

Le vostre recensioni di e.l.f. Under Eye Concealer & Highlighter in Correttori

beautye…

Non buono

data: 09 06 2022, 12:25
Punti di forza: Tanti colori disponibili, prezzo accattivante
Punti di debolezza: Non ha una buona coprenza e tantomeno tenuta. Packaging doppio scomodo, l'illuminante è quasi trasparente
Vale T

non mi ha convinta

data: 10 06 2019, 15:28
Punti di forza: il correttore è nella norma..punto di forza è anche quello di debolezza: il doppio applicatore.. in un unico prodotto, ne hai due
Punti di debolezza: l'illuminante non illumina e trovo scomodo aprire il lato del correttore, poi chiudi e riapri l'altro lato.. mi è capitato di sbagliare spesso per fretta o distrazione
New_ent…

Cremoso correttore

data: 18 02 2019, 17:34
Punti di forza: Per il prezzo che ha devo dire che è un prodotto eccellente, mi è durato un sacco di mesi (almeno 5 o 6) di utilizzo quotidiano! Ha una consistenza cremosa ed è coprente a sufficienza.
Punti di debolezza: Purtroppo questo tipo di packaging non permette di prelevare tutto il prodotto fino a finirlo, ma ne resta sempre un po' nella parte terminale che non si raggiunge con l'applicatore. Non c'è grande varietà di tonalità tra cui scegliere.
conny

non ci siamo

data: 30 10 2017, 19:51
Punti di forza: le tonalità sono versatili,si adattano a più tipi di pelli e se fissato bene il prodotto ha qualche validità...forse
Punti di debolezza: necessità per forza di essere fissato,e nonostante lo si fissi va nelle pieghe,la coprenza è minima,è indicato solo a chi non ha occhiaie e discromie gravi da coprire,la consistenza è pastosa inizialmente poi con il passare delle settimane ho notato che è diventata più liquida,non ci siamo!
Concysp…

Correttore?

data: 29 07 2017, 22:43
Punti di forza: Il prezzo
Punti di debolezza: Non ve lo consiglio non corregge niente unge per me bocciato
SterLit…

Under Eye Concealer & Highlighter

data: 10 01 2017, 16:37
Punti di forza: La confezione è praticissima ed il prezzo non ha uguali, inoltre il correttore, se dosato bene, aiuta senz'altro a cancellare qualche piccola occhiaia o discromia non evidente.
Punti di debolezza: Nonostante quanto sopra, non mi ha fatta impazzire. La consistenza è troppo cremosa per i miei gusti, e per ottenere un effetto leggero e delicato bisogna sfumare tanto, e non è semplice farlo in un'area delicata come il contorno occhi.
laulaura

metà prodotto non capisco come usarlo!

data: 10 01 2017, 14:11
Punti di forza: il prezzo è buono e l'applicatore è facile da usare.
Punti di debolezza: il lato illuminante non si capisce bene come/dove appplicarlo. il lato correttore ha pochi colori disponibili e non copre bene tutte le occhiaie.