Le vostre recensioni di Elizabeth Arden Beautiful Color Moisturizing Lipstick in Rossetti

mybeaut…

Bellissimo

data: 19 05 2022, 12:14
Punti di forza: Packaging in metallo molto elegante e di lusso, prodotto ben pigmentato che idrata le labbra e le lascia colorate e morbide. Non sfuma/sbava nell'arco della giornata e ha una buona resistenza sulle labbra
ann73

Simbolo di femminilità!

data: 09 05 2019, 23:47
Punti di forza: Stupendo rossetto, ho la versione rosso fuoco, texture cremosa e confortevole. Soffro di cheilite angolare che va e viene, e spesso ho irritazioni alle labbra. Non tollero tutti i rossetti. Ma questo si, colore rosso stupendo sulla pelle chiara.. Durata estrema, lo adoro .. un prodotto di altissima qualità. Packaging gioiello!
Punti di debolezza: Purtroppo costa abbastanza.. me lo hanno regalato ma appena lo finisco vorrei ricomprarlo.
Mauelena

Fantastico

data: 11 04 2018, 17:08
Punti di forza: Ho ricevuto questo rosetto come regalo e mi è piaciuto moltissimo. Ha una confezione elegante. Il rossetto è ultra ammorbidente con una buona scrivenza, facile da stendere. Idrata molto bene le labbra. Ha una lunga durata può arrivare fino a 12 ore senza ritoccare..
Heavens…

elizabeth

data: 22 02 2018, 17:39
Punti di forza: Un prodotto davvero versatile e di qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il packaging è molto elegante. La texture davvero leggera e confortevole sulle labbra. Ha una buona tenuta.
Punti di debolezza: forse il prezzo
mari198…

ottimo!

data: 02 11 2017, 12:39
Punti di forza: bellissimo il packaging, tantissime nuance, bei colori, facile da applicare e con una buona tenuta, le labbra sono morbide e idratate
Punti di debolezza: costo un po' alto