Le vostre recensioni di Elizabeth Arden Good Night's Sleep Restoring Cream in Antiaging

atalina

Soddisfatta dell acquisto

data: 21 05 2021, 18:27
Punti di forza: A parte il packaging che è elegantissimo, e mi ha resa soddisfatta fin dal momento dell acquisto, perché mi appagava visivamente parlando..devo dire che nonostante sia di texture bella intensa, non unge, e come tutte le creme di qualità ne basta poca. Il profumo è delicatissimo. Prezzo ottimo.
Punti di debolezza: Ho difficoltà a reperirla nei negozi fisici, per questo la acquisto sempre online. Ma forse dipende dal fatto che vivo in un paesino o forse da una semplice coincidenza.
Alexa

FUNZIONA!

data: 07 11 2019, 00:29
Punti di forza: Nonostante io abbia una pelle mista questa crema è miracolosa anche per me pur essendo molto idratante non unge, l'effetto sulla pelle come mettere del burro di cocco concentrato agisce in profondità nella pelle e l'effetto io l'ho sentito anche a distanza di giorni.
Punti di debolezza: Nessuno. È perfetta.
Kymi03

Ottima

data: 01 03 2017, 00:24
Punti di forza: Perfetta cura per la pelle durante il sonno. La consistenza è fantastica, cremosa e morbida, ricca ma non troppo grassa, si stende bene e si assorbe subito, adatta anche a pelle mista. Il profumo è intenso ma molto gradevole, funziona un po' come aromaterapia che concilia il sonno. Migliora la grana della pelle con l'uso quotidiano e al mattino si sente il viso liscio e idratato e lo si vede meno affaticato e segnato. Ottimo prodotto per un costo assolutamente ragionevole
Misstro…

Ottima crema notte

data: 18 11 2016, 11:10
Punti di forza: Ho acquistato questa crema non avendo trovato la mia fidata 8th houres night, ma si è dimostrata assolutamente all'altezza. Ha una profumazione fantastica, si assorbe rapidamente, non unge né rende grassa la pelle. Il prezzo assolutamente contenuto trovo sia la ciliegina sulla torta!
Angrise…

Fresca coccola

data: 29 10 2016, 01:42
Punti di forza: E' un fresca e piacevole coccola prima di andare a dormire. Texture piacevolissima, di (abbastanza) rapido assorbimento. Prezzo abbordabilissimo!
Punti di debolezza: Profumazione un po' forte per una crema da notte.