Sapore

Le vostre recensioni di Elmex Spazzolino Elmex Sensitive in Prodotti per l'igiene della bocca

gloozan…

Per gengive sensibili

data: 22 11 2022, 19:34
  • Sapore:
Punti di forza: Descritto come spazzolino per chi soffre di gengive sensibili. È veramente così. Sia per i bambini che per gli anziani che per chi è particolarmente sensibile.
Punti di debolezza: Forse le spazzole si lasciano andare presto rispetto ad altri spazzolino, proprio perché sono più delicate
Elena 85

Spazzolino comodissimo

data: 22 11 2022, 19:00
  • Sapore:
Punti di forza: Ha le setole belle morbide, non grafia le gengive mi sono trovato benissimo con questo spazzolino perché pulisce bene i denti e lo possono usare pure i bimbi quindi consigliatissimo
Punti di debolezza: Non lo trovo spesso nei supermercati
Nunzia

Spazzolino

data: 22 11 2022, 17:59
  • Sapore:
Punti di forza: Spazzolino molto buono lo comprato perché era in promozione nella farmacia che vado sempre e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta delle setole perché puliscono bene i denti lo consiglio

Mi è piaciuto

data: 22 11 2022, 09:00
  • Sapore:
Punti di forza: Questo spazzolino l'ho ricevuto in omaggio acquistando 2 confezioni di dentifricio della stessa marca. Non lo conoscevo affatto e mi sono meravigliata perchè pulisce bene, è facile da usare, non graffia le gengive, ha un buon prezzo, dura tanto.
Laura…

Una carezza per le gengive

data: 19 11 2022, 23:50
  • Sapore:
Punti di forza: Le setole sono morbide, delicate sulle gengive più sensibili che hanno bisogno di un'attenzione in più. Ma ottimo anche per chi non ha alcuna sensibilità, perché spazzolano bene pulendo ottimamente. Comoda l'impugnatura
Punti di debolezza: Al momento nessuno
bigman

spazzolino

data: 03 09 2022, 10:01
  • Sapore:
Punti di forza: È perfetto per chi ha le gengive sensibili perché le sue setole sono così morbide che non irritano inoltre puliscono perfettamente.
Lellina…

Spazzolino Elmex Sensitive

data: 22 04 2022, 19:51
  • Sapore:
Punti di forza: Mi è piaciuta la delicatezza delle setole sulle gengive. Setole molto morbide ma allo stesso tempo efficaci per una pulizia perfetta. Ho apprezzato l'ergonomia dell'impugnatura.