3.2/5

Le vostre recensioni di Elvive Hair Expertise Ultra Rich Shampoo in Shampoo capelli secchi

data: 27 05 2021, 19:06
Punti di forza: Mi piace tanto, innovazione del marchio, lava e lascia i capelli morbidi senza appesantirli, prezzo non troppo alto
chiara.…

così così

data: 29 10 2019, 00:01
Punti di forza: Il profumo è sicuramente il punto di forza di questa linea di shampo l'oreal Expertise, un po' balsamico, un po' che sa di oli essenziali. Lavarsi i capelli diventa davvero un rituale rilassante.
Punti di debolezza: Devo essere sincera, mi ha un po' deluso in termini di nutrizione. Il fratello shampoo ColorExpert, sempre della linea Expertise, nutre e disciplina molto di più (è indicato per capelli colorati, ma io lo uso lo stesso pur non avendo i capelli tinti). Pensavo fosse adatto alle mie esigenze, invece non ha eliminato del tutto l'effetto paglia stopposa dei miei capelli
Giorgy_…

Perfetto

data: 27 08 2019, 08:49
Punti di forza: Io ho i capelli tendenzialmente crespi e secchi, ma con questo shampoo, già dopo il risciacquo, sono più morbidi, lucenti, idratati, disciplinati ed elastici. Il profumo è molto buono e permane. Risultati ottimi a vista d'occhio
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente altino, ma ne vale la pena. Sono 200ml e ne basta molto molto poco, quindi vi durerà molto!
carmela…

Ottimo per capelli trattatti

data: 25 02 2017, 08:49
Punti di forza: I miei capelli sono crespi e secchi perchè sottoposti periodicamente al trattamento di tintura, questo shampoo me li ha nutriti molto, ha un buon profumo e un ottimo rapporto qualità prezzo
Lily

shampoo

data: 08 11 2016, 16:52
Punti di forza: ottima per i capelli secchi, oppure danneggiati dal calore o dalle tinture li nutre e li disciplina