Le vostre recensioni di Elvive Olio Straordinario Olio Rigenerante Estate in Olii

kitty88

straordinario

data: 30 11 2021, 17:49
Punti di forza: effetto morbido e lucido. Ottimo per nutrire proteggere ed evitare di danneggiare i capelli durante i mesi estivi, lo uso a mare e oltre a sciogliere i nodi nutre molto i capelli danneggiati
Alessia…

Consigliato per tutti i tipi di capelli

data: 20 06 2021, 16:02
Punti di forza: Non sono solita usare oli per capelli ma questo qui mi incuriosiva davvero molto e mi è andata anche bene, applico una noce di olio su le mie lunghezze che sono ultra secche e riesce a rendere il capello morbido fin da subito, per chi ha la cute grassa come la sottoscritta è più che logico sapere che non ci va applicato sopra, piuttosto scegliete un termo protettore. Profumazione ottima, niente da dire
Punti di debolezza: Prendete con le pinze questo punto di debolezza poiché dipende dal vostro capelli, sul mio non basta applicarlo una volta al giorno.
denisep…

data: 08 05 2020, 15:26
Punti di forza: Ottimo per nutrire proteggere ed evitare di danneggiare i capelli durante i mesi estivi, lo uso a mare e oltre a sciogliere i nodi nutre molto i capelli danneggiati
Giorgy_…

TOP PER IL MARE

data: 19 08 2019, 12:46
Punti di forza: Ho acquistato questo olio adatto per il mare e la piscina, in vista delle mie vacanze al mare. All'inizio non ero molto pratica ad usarlo, infatti mi ungeva e appesantiva troppo il capello. Poi sono diventata pratica e devo dire che è un'ottimo alleato per i vostri capelli durante le vostre giornate al mare e/o in piscina. Sappiamo tutti che al mare, col vento, la salsedine, i capelli tendono a diventare molto secchi!!
Punti di debolezza: Nessuno. Dovete solo utilizzarne poco poco, altrimenti unge e appesantisce i capelli!
flaviap…

Mai più capelli secchi e sfibrati

data: 26 06 2019, 08:51
Punti di forza: Olio perfetto per i miei capelli ricci: non è molto untuoso, ma anzi rispetta bene il capello e si adatta perfettamente alle sue esigenze. Riesce a rendere i ricci più morbidi e ordinati. Io lo utilizzo moltissimo nella stagione estiva, we contrastare I danni del sole sui capelli, ed evitare di averli secchi e sfibrati.
Simonaf…

Buon profumo

data: 12 11 2017, 19:50
Punti di forza: Buono per proteggere i capelli da salsedine, vento, cloro ed esposizione solare però personalmente lo usavo solo in spiaggia, dopo aver lavato i capelli tende ad appesantire, tuttalpiu' si può usare per dare un tocco di luce sulle punte. Ha una profumazione molto gradevole.
Punti di debolezza: Bisogna saperlo usare bene altrimenti appesantisce.
catheri…

Ottimo per il mare!!

data: 02 11 2017, 11:28
Punti di forza: Questo olio per capelli è stato un toccasana al mare, dove salsedine, sole e vento aggrediscono e seccano terribilmente i capelli. Facile da applicare e dal profumo piacevole, l'ho usato tantissimo prima e dopo la spiaggia, portandolo nella borsa e anche riapplicandolo al bisogno. Districa e dà lucentezza, preservando anche il colore. Ottimo!
Lily

olio

data: 08 11 2016, 17:51
Punti di forza: confezione molto pratica e facile da usare la profumazione e piacevole
Punti di debolezza: appesantisce i capelli e già dal secondo giorno bisogna rilavarli di nuovo