2.9/5

Le vostre recensioni di Elvive Total Repair 5 Balsamo Spray in Conditioner

Robyna

BALSAMO PRATICO E RAPIDO

data: 25 09 2020, 13:44
Punti di forza: Mi piace questo pratico balsamo in quanto mi consente di sciogliere i nodi presenti tra i capelli ed allo stesso tempo di nutrirli in estate in cui sono più secchi del solito. Buono anche l'effetto riparatore sulle punte. Mi piace la profumazione delicata e gradevolissima.
Sabrine…

Senza infamia nè lode!

data: 05 05 2020, 22:39
Punti di forza: Buona l'idea di un balsamo spray istantaneo, tuttavia lascia i capelli leggermente appiccicosi e tende a farli sporcare più rapidamente. La consistenza è molto piacevole e anche la profumazione, ma sinceramente non mi sento di approvarlo al 100%.
Punti di debolezza: Fa sporcare i capelli più in fretta. Non ho riscontrato il potere idratante che conferisce invece un balsamo o una maschera normali.
Luciat

Balsamo spray

data: 26 01 2017, 17:04
Punti di forza: Districa bene i capelli senza romperli.
Punti di debolezza: Non mi sono trovata bene. Non bisogna risciacquarlo ma mi lascia una sensazione di sporco. Inoltre i capelli rimangono un po' appiccicosi e bisogna lavarli più frequentemente. Probabilmente non l'ho usato in maniera corretta ma non mi è piaciuto.
beatrice

molto comodo

data: 21 12 2016, 22:37
Punti di forza: Molto comodo e pratico ,facile da utilizzare ,rende i capellu molto morbidi e idratati
Lily

balsamo spray

data: 08 11 2016, 01:19
Punti di forza: sinceramente mi ha colpito l'innovazione balsamo spray senza risciacquo e l'ho comprato ma ero molto scettica. Ho notato che le lunghezze sono più morbide e facili da pettinare. e le lunghezze sono meno crespe. ha una buona profumazione e una texture molto cremsa
Punti di debolezza: l prezzo e troppo alto
Veronic…

Total repair

data: 15 10 2016, 14:14
Punti di forza: Molto comodo e pratico, facile da utilizzare, rende i capelli molto morbidi e idratati.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Anna88A…

L'ho provato

data: 06 10 2016, 19:03
Punti di forza: Mi piace molto la praticità del prodotto. L'ho usato per un paio di mesi dopo ogni shampoo. Così ho asciugato i capelli e piastrati. Mi sono trovata bene.
Punti di debolezza: L'unica cosa che non mi piace è che appesantisce un po' i capelli. Io ho già i capelli grassi.
MartyHa…

L'ho provato un paio di volte

data: 30 09 2016, 16:57
Punti di forza: Mi ha colpito la sua innovazione essendo un balsamo spray senza risciacquo. Ho potuto notare che usando questo prodotto i miei capelli sono morbidi e super leggeri, e passando le mani in mezzo non si formano nodi. Mantiene ed esalta la lucidità del capello! La mia modalità d'utilizzo è stata questa: ho lavato i capelli con solo shampoo (2 volte per esattezza) senza applicare nient'altro. Ho tamponato i miei capelli per levare l'acqua in eccesso ed ho spuzzato una giusta quantità di prodotto dalle lunghezze alle punte massaggiandole delicatamente e pettinandole per distribuire il prodotto e se noto che i capelli sono ancora annodati insisto con il prodotto. Non passo subito alla piega con phon, bensi lascio che penetri 10 minuti nelle squame del capello cosi da essere più efficace. Inizio subito con l'asciugatura spazzola e phon senza levare l'acqua in eccesso in modo che il prodotto con l'azione del calore si ''saldi'' bene al capello e quindi faccia più effetto mantenendo anche un buono stato di anticrespo in questo modo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati