Sapore

Le vostre recensioni di Emoform Emoform Bio in Dentifrici cosmetici

LaValer…

Primo dentifricio bio provato...una scoperta

data: 03 03 2020, 20:59
  • Sapore:
Punti di forza: si presenta come un gel trasparente un pò giallino marrone, spazzolando i denti fa da subito una morbida ed abbondante schiuma bianca. Finchè non si sciacqua non ha molto sapore se non uno leggero erbaceo, una volta a contatto con l'acqua esce un pò il sapore di menta. Pulisce bene i denti che si sentono lisci e bianchi dopo l'uso. Formato compatto comodo anche in viaggio. Delicato e non aggressivo sui denti e gengive
Punti di debolezza: il colore è poco invitante e il sapore di menta fresco dura poco
Jessydag

naturale

data: 23 10 2019, 21:01
  • Sapore:
Punti di forza: È un dentrificio a base naturale di aloe non aggressivo sullo smalto dei denti
Punti di debolezza: Non lascia un buon sapore
Steph_94

Mi piace

data: 09 09 2019, 22:54
  • Sapore:
Punti di forza: È un dentifricio in gel che contiene diversi ingredienti naturali come l'aloe che ha un effetto lenitivo. Rimuove bene la placca dai denti ed è delicato sullo smalto. Ha un aroma molto gradevole e lascia un alito fresco a lungo.o consiglio. Il prezzo è giusto secondo me.
Punti di debolezza: Non tutti gli ingredienti presenti sono verdi sul biodizionario.
ann73

È il mio dentifricio!!!!!

data: 14 05 2019, 01:01
  • Sapore:
Punti di forza: Prodotto innovativo, scoperto in farmacia da qualche mese e ricomprato già tre volte!!! Mi trovo benissimo perché soffro di frequenti irritazioni alla mucosa labiale e cheiliti angolari. Ho pensato fosse dovuto anche al dentifricio e ho cercato un prodotto con ingredienti naturali. Avevo provato in passato i dentifrici omeopatici ma non mi erano piaciuti... Questo invece ha un sapore delicato buonissimo e un ottimo potere lavante!! Lascia la bocca fresca e pulita, e lo utilizzo con tranquillità tutte le volte che desidero, più volte al giorno, senza soffrire più di irritazioni alle labbra! Fa vo lo so!!!
Punti di debolezza: Nessuno!!