Sapore

Chemary…

Dentifricio quotidiano

data: 19 05 2021, 11:37
  • Sapore:
Punti di forza: Prodotto ottimo una sensazione di pulito a tutti gli effetti. Sapore molto delicato ma soprattutto utile per chi ha problemi gengivali.
Pepyn

Neo Emoform

data: 04 04 2021, 15:15
  • Sapore:
Punti di forza: Uso da un po' questo dentifricio perché mi trovo molto bene, non solo pulisce e previene infiammazioni gengivali ma lascia la bocca piacevolmente fresca.
Aurelia*

uso in necessita, ottimo quando ho le gengive irritate.

data: 13 05 2020, 02:06
  • Sapore:
Punti di forza: anche se è dentifricio quotidiano, preferisco non abituare le gengive allo stesso dentifricio. altrimenti quando ne avrò reale bisogno ho paura che non sia al 100 % efficace.
Punti di debolezza: nessuna
Zimzum84

Il dentifricio di casa

data: 13 05 2020, 00:50
  • Sapore:
Punti di forza: Mia madre lo usa da anni, da quando ne ho ricordo praticamente. Ho iniziato di conseguenza ad usarlo anche io, avendo gengive molto sensibili per le quali è un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il sapore salato anche se non sgradevole, il tubetto in metallo che spesso si lacera e si piega male ed il prezzo non proprio economico.
Shiruvia

data: 10 05 2020, 21:08
  • Sapore:
Punti di forza: Un ottimo dentifricio che aiuta nel caso di problemi gengivali e riduce la formazione della placca. Il sapore é molto particolare, ma per me non é una caratteristica negativa anche perché dopo qualche utilizzo ci si abitua. Io lo consiglio in quanto é davvero efficace.
mukkymu…

Dentifricio rinfrescante

data: 18 04 2020, 12:15
  • Sapore:
Punti di forza: Protettivo e lenitivo, è un alleato per prendersi cura delle gengive. Ho apprezzato il profumo che aiuta a mantenere l'alito fresco a lungo
giadasp…

Ottimo dentrificio ma pessimo packaging

data: 24 03 2020, 18:56
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio costituisce un ottimo coadiuvante per coloro che soffrono di disturbi gengivali. Per massimizzare gli effetti ne consiglio l'utilizzo in combinata con l'acqua emoform
Punti di debolezza: Il tubetto è molto duro ed il materiale di cui è composto non è adatto. Si taglia ed il dentifricio fuoriesce ai lati.
Mari_RT

Funzionale

data: 21 01 2020, 23:49
  • Sapore:
Punti di forza: Ottima protezione delle gengive e ottima prevenzione carie. A me piace anche il sapore, particolare, ma gradevole e non disturba lo stomaco.
Punti di debolezza: Packaging che lo fa assomigliare a una pomata.
friducc…

ideale per gengive sensibili

data: 02 11 2019, 19:33
  • Sapore:
Punti di forza: il mio preferito, ideale per le gengive soggette a irritazione e sanguinamento, risultati durevoli nel tempo e pulizia ottima
Punti di debolezza: il sapore lascia un pò a desiderare, gusto salino
Mariafe…

buono

data: 29 10 2019, 09:58
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente ottimo rossetto/gloss. Mi è stato regalato ed ovviamente è stato molto gradito. Il colore è pieno, bello da vedere, brillante. Non secca le labbra, ma anzi, una volta messo sembrano più morbide. La tenuta è media.
Vale T

insostituibile

data: 01 07 2019, 11:58
  • Sapore:
Punti di forza: secondo me è l'unico dentifricio che cura realmente le gengive infiammate e sanguinanti e da cui io abbia realmente avuto benefici.. da sollievo alle gengive già durante il lavaggio.. ho provato un paio di alternative, ma non ha eguali per le mie esigenze.. lo ricompro ogni volta che ho gengive infiammate
Punti di debolezza: il gusto è molto salato, tipo acqua di mare.. però in una settimana circa ci si abitua
Mariaso…

Ottimo dentifricio!

data: 10 05 2019, 09:03
  • Sapore:
Punti di forza: Ha una consistenza di colore rosa ....il sapore è salato ma una volta lavati i denti lascia una freschezza è i denti bianchi.
Bella

Efficace

data: 08 05 2019, 22:49
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio,lo uso in quanto ho problemi gengivali e denti sensibili.
Punti di debolezza: Gusto e prezzo
Lellina…

Gengive risanate

data: 04 04 2019, 12:37
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio é molto efficace per gengive infiammare. Infatti, già da subito ho notato una drastica diminuzione del sanguinamento e le gengive hanno inziato a prendere il sano colore fisiologico.
Punti di debolezza: Non mi é piaciuto il sapore, un po' troppo salino e la confezione non ha un design molto accattivante.
Malida

Funziona

data: 30 01 2019, 15:27
  • Sapore:
Punti di forza: Provato per un problema di sensibilità dentale, che mi aveva sfinita. Già dai primi giorni di utilizzo ho trovato un grandissimo sollievo e il sapore, che inizialmente trovavo disgustoso, poi mi è cominciato a piacere, anche perché lascia un alito freschissimo.
lorella

Efficace

data: 15 01 2019, 01:26
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio che mi ha alleviato un fortissimo fastidio. C'è stato un periodo in cui ho sofferto di dolore gengivale quando consumavo cibi caldi e bevande fredde. Emoform è stata la mia salvezza. Al primo impatto non mi è risultato piacevole il sapore salato, ma una volta risciacquata la bocca, questo sapore è scomparso lasciando posto ad un alito freschissimo. Ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista.
Mirella…

Preferito

data: 14 01 2019, 08:00
  • Sapore:
Punti di forza: Utilizzo neo emoform da circa 15 anni e non riesco più a farne a meno. Denso e compatto, pulisce benissimo i denti e ti lascia proprio la sensazione di pulito passando con la lingua sui denti. Specifico per le gengive irritate. Inoltre mi piace proprio per il "gusto". Mi è capitato di dover cambiare, anche per risparmiare un po' visto che è molto costoso, ma poi torno sempre a Emoform. Ultimamente si può trovare anche a un costo inferiore in alcune parafarmacie o negozi specifici.
Punti di debolezza: Per me non ne ha assolutamente
fifi2010

Dentifricio curativo

data: 01 10 2018, 21:46
  • Sapore:
Punti di forza: Un dentifricio che ho provato in un periodo in cui avevo le gengive particolarmente sanguinanti e irritate e devo dire che ha migliorato la situazione dandomi una sensazione di sollievo dopo pochi utilizzi.
Punti di debolezza: Purtroppo non riesco a farmi piacere il sapore, ma lo uso ugualmente perché molto efficace.
Luna1992

Discreto

data: 06 07 2018, 12:20
  • Sapore:
Punti di forza: Buon prodotto, lava bene i denti e dona alito fresco. Aiuta chi ha problemi di gengive irritate e denti sensibili. Prodotto valido
Punti di debolezza: Il prezzo un po alto e il sapore non è di mio gradimento
asiacri

efficace

data: 06 04 2018, 14:25
  • Sapore:
Punti di forza: usato nel periodo allattamento,avevo parecchia sensibilita' ai denti e questo dentifricio e' stata la mia salvezza,l' ho consiglio a chi ha problemi alle gengive sensibili...
Punti di debolezza: sembra leggermente salato
antunil…

neoemoform

data: 02 04 2018, 23:43
  • Sapore:
Punti di forza: è insuperabile, un vero toccasana per i denti sensibili ma soprattutto per le gengive irritate... si sente subito l'effetto e non si lascia più questo prodotto. prezzo valido, consistenza buona
Punti di debolezza: il sapore è un po' particolare ma ci si fa l'abitudine... ne vale la pena